Idee regalo Natale 2017 da 10 Euro a 60

(Roma)ore 07:24:00 del 14/12/2017 - Genere: , Regali

Idee regalo Natale 2017 da 10 Euro a 60

Idee regalo Natale 2017 da 10 Euro a 60, le migliori idee regalo economiche

1-Borsa da viaggio pieghevole

Per chi parte con una mini valigia ma torna carico di souvenir, il borsone da viaggio pieghevole e impermeabile, da chiuso è piccolo e leggero, aperto ha le dimensioni di un bagaglio a mano e si può fissare sul manico del trolley. Questa costa 9,95 euro.

2-Luci per bottiglie

Per dare nuova vita a una vecchia bottiglia o addobbare la tavola, ecco i tappi led: sottili fili di rame con piccole lucine che funzionano a batteria (più economici) o ricaricabili tramite presa usb. Ed è subito Natale. Da 9,99 euro quattro pezzi.

3-Tovagliette retrò

Effetto nostalgia per le tovagliette lavabili, stampate con soggetti assortiti: giradischi, televisore, registratore e musicassetta. Anche in versione rotonda, effetto vinile. Da 10, 40 euro.

4-Cookut Creazy montapanna

Ogni Natale ha il suo regalo tormentone. Dopo vetrine piene di “patatiere” in terracotta, caraffe per purificare l’acqua e coperte con le maniche, è la volta di un “mai più senza” per tutti i golosi. Un barattolo di vetro e tra palline di silicone, un pacchetto di panna liquida, zucchero e un po’ di energia: basta agitare per meno di un minuto e, senza bisogno di frullatore, la panna è montata. Costa 19 euro.

5-L’orto verticale di Made in Carcere

Non è necessario avere un giardino o un grande terrazzo per coltivare erbe mediterranee piccoli ortaggi sempre freschi. Gli orti verticali di “Made in carcere”, cooperativa sociale attiva nelle carceri di Lecce e Trani che da anni produce manufatti in tessuto, sono realizzati riciclando sacchi di juta da caffè. Costano 20 euro e si appendono al muro o alla ringhiera.

6-“I was a Sari”, io ero un Sari

I was a Sari è un’impresa sociale di Mumbai, che realizza una linea di prodotti di moda attraverso il riuso creativo di splendidi sari indiani. Sono pezzi unici, senza tempo ma assolutamente contemporanei, di lusso e accessibili, con una grande varietà di grafica e di colori. Dai ritagli di seta le donne della cooperativa ricavano parei, foulard, stole, borse, fazzoletti da taschino. Da 10 a 28 euro.

7-Self Shelf “Ceci n’est pas un livre”

È un finto libro da fissare alla parete, in soggiorno, in cucina, in camera da letto, una mensola camuffata che sopporta peso fino a 4 kg. Impilati, i libri sembrano galleggiare in aria. “Ceci n’est pas un livre”, che a seconda della misura costa fra i 30 e i 40 euro, garantisce l’uso sostenibile delle foreste e un trattamento equosolidale della popolazione indigena e dei lavoratori forestali.

8-Miraggi luminosi

Sospese, da terra o da tavolo, le lampade di Miraggi Edizioni sono realizzate a mano con veri libri pubblicati dalla casa editrice. Vengono spedite con la lampadina. Il “lampadario”, con cavo colorato a scelta, costa 45 euro.

9-Minipresso

Per chi non sa rinunciare a un buon caffè appena fatto, in viaggio o in ufficio, la macchinetta portatile per polvere o cialde compatibili, in vendita fra i 50 e i 60 euro a seconda del modello. Non serve corrente elettrica, funziona con un pistone da schiacciare 13 volte per un ristretto, 18 per un espresso, 28 per un caffè doppio.

10-Mantra baschi

Cappelli e accessori di Leontine Vintage sono completamente Made in Italy e spesso “one of a kind”, unici e irripetibili. Rievocano lo stile del secolo scorso, non solo nella foggia, ma soprattutto nella scelta di stoffe pregiate e materiali di altissima qualità. I Mantra baschi, in lana 100%, disponibili con quattro scritte e nove diverse combinazioni, costano 63 euro spedizione inclusa, sono ricamati a mano con frasi che rievocano le passioni della designer e personalizzabili.

Da: QUI

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
Black Friday 2018: consigli per offerte a sconti stracciati!
Black Friday 2018: consigli per offerte a sconti stracciati!
(Roma)
-

Il Black Friday 2018 sta per arrivare. Quest’anno ci sarà infatti il 23 novembre che è il venerdì dopo la festa del Ringraziamento americana.
Il Black Friday 2018 sta per arrivare. Quest’anno ci sarà infatti il 23...

Amanti del fantasy? Ecco le migliori idee regalo!
Amanti del fantasy? Ecco le migliori idee regalo!
(Roma)
-

Non solo Harry Potter o Il Signore degli anelli. Bilbo e Frodo hanno segnato un’epoca, ma altri protagonisti e avventure sono pronte a catturare il vostro immaginario fantasy
Non solo Harry Potter o Il Signore degli anelli. Bilbo e Frodo hanno segnato...

Idee regalo per appassionati di cucina
Idee regalo per appassionati di cucina
(Roma)
-

Idee regalo per gli appassionati di cucina? Se fra i nostri conoscenti qualcuno ha la passione della cucina, da questo hobby possiamo trarre tanti spunti per potergli fare un regalo sicuramente gradito!
Idee regalo per gli appassionati di cucina? Se fra i nostri conoscenti qualcuno...

Idee regalo lettura per amanti del Fantasy
Idee regalo lettura per amanti del Fantasy
(Roma)
-

Il fantasy non è più un genere di nicchia per nerd, oramai è entrato nel mainstream della letteratura forte non solo del numero crescente di appassionati
Il fantasy non è più un genere di nicchia per nerd, oramai è entrato nel...

Vacanze di Natale prenotabili a settembre: ecco le migliori idee!
Vacanze di Natale prenotabili a settembre: ecco le migliori idee!
(Roma)
-

I vacanzieri d’Italia si dividono sostanzialmente in due grandi categorie.
I vacanzieri d’Italia si dividono sostanzialmente in due grandi categorie. Ci...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati