Idee regalo Orecchini Natale 2017

(Genova)ore 18:34:00 del 18/11/2017 - Genere: , Regali

Idee regalo Orecchini Natale 2017

Se siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto per la mamma, la sorella, la zia o un’amica, perché non puntare su un bel paio di orecchini?

Se siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto per la mamma, la sorella, la zia o un’amica, perché non puntare su un bel paio di orecchini? Gli orecchini, a patto che la destinataria del vostro regalo abbia i buchi alle orecchie, sono una sorpresa raffinata ed elegante per ogni tipo di donna.

Ho fatto una selezione dei modelli di orecchini più belli per l’autunno inverno e ho trovato idee regalo interessanti tra le collezioni di Dodo, brand famoso per i suoi design che ricordano simpatici animaletti o elementi naturali, ma vi sorprenderò anche con i gioielli di Massimo Dutti, che di solito è più noto per i capi di abbigliamento o le scarpe.

Infine, per le più trendy, è molto di moda l’orecchino singolo, da indossare su un solo orecchio, con i capelli lunghi fermati da un lato. Siete pronte a scoprire tutte le mie proposte?

Orecchini doppi

Per chi ama i regali colorati e originali, sul sito luisaviaroma.com ho avvistato questi orecchini Bijoux de Famille modello “Lips Blossom”, dal gusto retrò, con clip, ma dalla foggia vivace e contemporanea. Sono in ottone placcato d’oro e perle d’imitazione, con pendenti a forma di labbra rosse decorati con rose, perle e cristalli.

Etro propone invece questi orecchini a fiore, in ottone con finitura in oro e chiusura a clip. Dal design vintage e ricercato, sono un regalo di lusso da abbinare ad un tailleur o un abito scuro, perfetti da portare sia per la donna con i capelli lunghi che per i tagli corti.

Ripredono il logo classico del marchio Dodo questi piccoli orecchini che raffigurano appunto un piccolo dodo. In oro giallo, sono un dettaglio raffinato sull’orecchio della donna dai capelli corti.

Massimo Dutti, brand italiano in genere conosciuto per l’abbigliamento, propone anche interessanti gioielli. Vi suggerisco allora questo paio di orecchini con elementi piegati di colore dorato, una sorpresa raffinata per una donna elegante, con una spesa al di sotto dei 30 euro.

La quinta proposta sono gli orecchini di Chantecler, un brand italiano che trae ispirazione dalle atmosfere di Capri per le sue collezioni. Spiritosi e al tempo stesso eleganti come l’isola mediterranea sono infatti questi doppi orecchini Gallo in oro giallo e diamanti.

Oltre al nome del marchio, presentano due simpatici galletti dorati: da indossare indifferentemente con l’outfit da giorno o con un abito da sera

Vetements propone invece doppi orecchini a cerchio in ottone dorato, molto grandi e chic. Il classico orecchino a cerchietto è rivisitato dal marchio, che ripete il proprio logo lungo tutto il perimetro. Se si hanno altro buchi sul lobo, si possono indossare con orecchini a cerchio più piccoli in oro.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Black Friday 2018: consigli per offerte a sconti stracciati!
Black Friday 2018: consigli per offerte a sconti stracciati!
(Genova)
-

Il Black Friday 2018 sta per arrivare. Quest’anno ci sarà infatti il 23 novembre che è il venerdì dopo la festa del Ringraziamento americana.
Il Black Friday 2018 sta per arrivare. Quest’anno ci sarà infatti il 23...

Amanti del fantasy? Ecco le migliori idee regalo!
Amanti del fantasy? Ecco le migliori idee regalo!
(Genova)
-

Non solo Harry Potter o Il Signore degli anelli. Bilbo e Frodo hanno segnato un’epoca, ma altri protagonisti e avventure sono pronte a catturare il vostro immaginario fantasy
Non solo Harry Potter o Il Signore degli anelli. Bilbo e Frodo hanno segnato...

Idee regalo per appassionati di cucina
Idee regalo per appassionati di cucina
(Genova)
-

Idee regalo per gli appassionati di cucina? Se fra i nostri conoscenti qualcuno ha la passione della cucina, da questo hobby possiamo trarre tanti spunti per potergli fare un regalo sicuramente gradito!
Idee regalo per gli appassionati di cucina? Se fra i nostri conoscenti qualcuno...

Idee regalo lettura per amanti del Fantasy
Idee regalo lettura per amanti del Fantasy
(Genova)
-

Il fantasy non è più un genere di nicchia per nerd, oramai è entrato nel mainstream della letteratura forte non solo del numero crescente di appassionati
Il fantasy non è più un genere di nicchia per nerd, oramai è entrato nel...

Vacanze di Natale prenotabili a settembre: ecco le migliori idee!
Vacanze di Natale prenotabili a settembre: ecco le migliori idee!
(Genova)
-

I vacanzieri d’Italia si dividono sostanzialmente in due grandi categorie.
I vacanzieri d’Italia si dividono sostanzialmente in due grandi categorie. Ci...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati