Il ritorno dei Tamagotchi!

(Ancona)ore 09:42:00 del 17/04/2017 - Genere: , Tecnologia

Il ritorno dei Tamagotchi!

Dopo 21 anni torna nei negozi il Tamagotchi originale, il portachiavi a forma d'uovo con all'interno un cucciolo virtuale da accudire che ha spopolato nella seconda metà degli anni Novanta.

Dopo 21 anni torna nei negozi il Tamagotchi originale, il portachiavi a forma d'uovo con all'interno un cucciolo virtuale da accudire che ha spopolato nella seconda metà degli anni Novanta. A resuscitare il giochino elettronico, in un guscio più piccolo, è la stessa società che lo lanciò nel 1996, la Bandai Namco, che per ora lo ha portato solo sugli scaffali giapponesi all'equivalente di 16 euro, in linea con le 25mila lire che costava due decenni fa.

Gioco di successo, nel corso degli anni il Tamagotchi è stato riproposto in una quarantina di versioni ed è diventato personaggio di videogiochi. Al 2010 ammontavano a 76 milioni le unità vendute.

La versione celebrativa del Tamagotchi ripropone i sei personaggi originali nel classico schermo Lcd, ma in un guscio più piccolo. Anche la modalità di gioco è la stessa: tre pulsanti per dargli da mangiare, curarlo, tenerlo pulito, metterlo a dormire, giocare con lui e sgridarlo alla bisogna, il tutto con l'obiettivo di renderlo felice ma soprattutto di non farlo morire

Da: QUI

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Perche' il cell non prende?
Perche' il cell non prende?
(Ancona)
-

Capire la qualità della ricezione del nostro telefono non è facile. Un attimo prima possiamo avere una buona ricezione e un secondo dopo, basta aver fatto qualche passo, non avremo campo.
Capire la qualità della ricezione del nostro telefono non è facile. Un attimo...

Black Friday Amazon 2017, tutte le news e dettagli
Black Friday Amazon 2017, tutte le news e dettagli
(Ancona)
-

BLACK FRIDAY AMAZON 2017 NEWS - A tutti gli amanti degli acquisti online: tenetevi pronti perché è in arrivo il Black Friday 2017! 
BLACK FRIDAY AMAZON 2017 NEWS -A tutti gli amanti degli acquisti online:...

Trovi uno smartphone perso? Ecco cosa fare
Trovi uno smartphone perso? Ecco cosa fare
(Ancona)
-

Cosa dobbiamo fare se siamo noi a trovare un telefonino di un’altra persona? Ecco una serie di consigli su come comportarci nel caso in cui troviamo uno smartphone che non è nostro.
Cosa dobbiamo fare se siamo noi a trovare un telefonino di un’altra persona?...

XBOX ONE X: ne vale la pena? Recensione
XBOX ONE X: ne vale la pena? Recensione
(Ancona)
-

Partiamo subito col dire che Xbox One X non inaugura una nuova generazione, come alcuni siti si sono affrettati a evidenziare, ma rappresenta un aggiornamento sostanzioso e a tratti stupefacente di Xbox One S e più in generale dell'intero ecosistema Xbox
Partiamo subito col dire che Xbox One X non inaugura una nuova generazione, come...

Migliori alternative Google Maps
Migliori alternative Google Maps
(Ancona)
-

MIGLIORI ALTERNATIVE GOOGLE MAPS - Google Maps è forse uno dei servizi in rete più conosciuti e utilizzati, che ci permette di visualizzare le mappe geografiche di tutto il mondo.
MIGLIORI ALTERNATIVE GOOGLE MAPS - Google Maps è forse uno dei servizi in...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati