Il sesso migliora la vita: ABUSANE!

(Milano)ore 13:14:00 del 16/07/2017 - Genere: , Sesso

Il sesso migliora la vita: ABUSANE!

La convivenza non sempre è amica dell'intimità, che può attraversare momenti difficili rischiando di far scendere il numero di rapporti in maniera drastica a livelli inconfessabili.

La convivenza non sempre è amica dell'intimità, che può attraversare momenti difficili rischiando di far scendere il numero di rapporti in maniera drastica a livelli inconfessabili. Attenzione, però: non è solo la frequenza dei rapporti a contare, perché secondo una ricerca sfiorarsi e toccarsi durante il sonno, per esempio, va di pari passo con l'armonia della coppia. Una vita sessuale felice parte dalla riconquista del contatto con l'altro, ecco perché.

AAA Intimità cercasi: Con i figli piccoli e i tanti impegni durante la settimana può essere difficile& trovare tempo per il sesso. Iniziare a vivere la notte come un momento solo per la coppia: sì a coccole e baci prima di addormentarsi. Godiamoci la vicinanza: basta sfiorarsi con le gambe o una mano. Quanta tenerezza e affetto con gesti piccoli piccoli...

Questione di pelle: Elencare le zone erogene preferite non sempre fa riferimento all'epidermide: la nostra pelle è in realtà il crocevia della nostra attività sensoriale, in grado di farci scoprire emozioni profonde. Il contatto con il partner, carezza o grattino che sia, riattiva il legame fisico e emotivo, abbassa i livelli di stress e aiuta a ritrovare il desiderio.

Mai uguali: L'intimità autentica non è solo quella fra le lenzuola, ma in tutto ciò che scalda il rapporto con il partner, a livello fisico e non solo. Un abbraccio all'improvviso, un pizzicotto o un piccolo morso mentre state ai fornelli, una carezza profonda in un momento quotidiano favoriscono la fisicità... e migliorano l'autostima!

Come piume: Quando facciamo sesso ricontattiamo una parte di noi estremamente fisica, istintiva e legata a emozioni primordiali. Pensieri e preoccupazioni si allontanano, almeno per un po'. Ci riscopriamo più leggeri, immersi nella ricerca del piacere. Una vera e propria fuga dalla realtà.

Comunicazione al top: Affrontare una discussione importante può diventare ancora più difficile se ci disponiamo agguerriti, pronti a fare battaglia con le parole e i ragionamenti. Avete mai notato che parlare di ciò che ci sta a cuore è più facile dopo un momento d'intimità? Succede perché abbassiamo le difese e parliamo all'altro privilegiando le emozioni rispetto alla logica.

Da: QUI

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Sesso tantrico e tecniche per godere
Sesso tantrico e tecniche per godere
(Milano)
-

Un modo per tenere viva la passione? Provare il sesso tantrico. Lo ha pensato di recente la popstar statunitense Miley Cirus, che per tenere alla larga la monotonia dalla sua relazione con il fidanzato Liam Hemsworth si è messa a studiare con attenzione l
Un modo per tenere viva la passione? Provare il sesso tantrico. Lo ha pensato di...

Sesso d'inverno: ecco perche' fa benissimo!
Sesso d'inverno: ecco perche' fa benissimo!
(Milano)
-

Complici i ritmi frenetici quotidiani, il lavoro, i figli da gestire, problemi vari ed eventuali che talvolta diventano talmente pressanti da risultare imprescindibili e soverchianti, il sesso a volte arranca.
Complici i ritmi frenetici quotidiani, il lavoro, i figli da gestire, problemi...

Intesa sessuale? Ecco come capirlo
Intesa sessuale? Ecco come capirlo
(Milano)
-

Intesa sessuale? Si vede da queste 5 cose che condividete. Se è reale, senza dubbio vi accadono anche dopo una relazione lunga.
Intesa sessuale? Si vede da queste 5 cose che condividete. Se è reale, senza...

Come toccare una donna per farla eccitare
Come toccare una donna per farla eccitare
(Milano)
-

Nella seduzione toccare una donna si chiama in gergo Kino. l’errore più comune è pensare alla kino come una tecnica da usare due o tre volte per arrivare poi a concludere. sbagliatissimo.
Come toccare una ragazza e fare kino Nella seduzione toccare una donna si...

Felici di essere single!
Felici di essere single!
(Milano)
-

Essere single non è uno status sentimentale: descrive la realtà di una persona che sta attraversando una tappa specifica della sua vita con pienezza e libertà, senza la necessità di aspettare nulla e senza la pressione di cercare qualcuno.
Essere single non è uno status sentimentale: descrive la realtà di una persona...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati