Il sesso migliora la vita: ABUSANE!

(Milano)ore 13:14:00 del 16/07/2017 - Genere: , Sesso

Il sesso migliora la vita: ABUSANE!

La convivenza non sempre è amica dell'intimità, che può attraversare momenti difficili rischiando di far scendere il numero di rapporti in maniera drastica a livelli inconfessabili.

La convivenza non sempre è amica dell'intimità, che può attraversare momenti difficili rischiando di far scendere il numero di rapporti in maniera drastica a livelli inconfessabili. Attenzione, però: non è solo la frequenza dei rapporti a contare, perché secondo una ricerca sfiorarsi e toccarsi durante il sonno, per esempio, va di pari passo con l'armonia della coppia. Una vita sessuale felice parte dalla riconquista del contatto con l'altro, ecco perché.

AAA Intimità cercasi: Con i figli piccoli e i tanti impegni durante la settimana può essere difficile& trovare tempo per il sesso. Iniziare a vivere la notte come un momento solo per la coppia: sì a coccole e baci prima di addormentarsi. Godiamoci la vicinanza: basta sfiorarsi con le gambe o una mano. Quanta tenerezza e affetto con gesti piccoli piccoli...

Questione di pelle: Elencare le zone erogene preferite non sempre fa riferimento all'epidermide: la nostra pelle è in realtà il crocevia della nostra attività sensoriale, in grado di farci scoprire emozioni profonde. Il contatto con il partner, carezza o grattino che sia, riattiva il legame fisico e emotivo, abbassa i livelli di stress e aiuta a ritrovare il desiderio.

Mai uguali: L'intimità autentica non è solo quella fra le lenzuola, ma in tutto ciò che scalda il rapporto con il partner, a livello fisico e non solo. Un abbraccio all'improvviso, un pizzicotto o un piccolo morso mentre state ai fornelli, una carezza profonda in un momento quotidiano favoriscono la fisicità... e migliorano l'autostima!

Come piume: Quando facciamo sesso ricontattiamo una parte di noi estremamente fisica, istintiva e legata a emozioni primordiali. Pensieri e preoccupazioni si allontanano, almeno per un po'. Ci riscopriamo più leggeri, immersi nella ricerca del piacere. Una vera e propria fuga dalla realtà.

Comunicazione al top: Affrontare una discussione importante può diventare ancora più difficile se ci disponiamo agguerriti, pronti a fare battaglia con le parole e i ragionamenti. Avete mai notato che parlare di ciò che ci sta a cuore è più facile dopo un momento d'intimità? Succede perché abbassiamo le difese e parliamo all'altro privilegiando le emozioni rispetto alla logica.

Da: QUI

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
1 mese alla fine delle vacanze: consigli per fare sesso
1 mese alla fine delle vacanze: consigli per fare sesso
(Milano)
-

L'estate è la stagione della trasgressione, della rottura degli schemi, dell'infrazione delle regole pressanti sulla grigia routine invernale.
L'estate è la stagione della trasgressione, della rottura degli schemi,...

Come provare il massimo del piacere dalla masturbazione
Come provare il massimo del piacere dalla masturbazione
(Milano)
-

La masturbazione femminile è ancora soggetta a molti tabù ma, una volta superati, possiamo scoprire un mondo fatto di piacere e fantasie. Ecco le tecniche per raggiungere l'orgasmo e rendere massima l'eccitazione.
La masturbazione femminile è ancora soggetta a molti tabù ma, una volta...

Troppo caldo? Prova il sesso astrale!
Troppo caldo? Prova il sesso astrale!
(Milano)
-

A tutti piace il sesso, ma bisogna ammettere che a volte si è troppo stanchi per farlo, soprattutto quando fa caldo. Come fare, allora, per non rinunciare all’intimità con il proprio partner? Semplice: basta fare sesso astrale.
A tutti piace il sesso, ma bisogna ammettere che a volte si è troppo stanchi per...

Sesso orale perfetto: i segreti per una gola profonda!
Sesso orale perfetto: i segreti per una gola profonda!
(Milano)
-

Quando parliamo di tecnica della gola profonda parliamo proprio dell'abilità di migliorare le tue competenze nel sesso orale, per dargli il massimo piacere, senza strozzarti.
Quando parliamo di tecnica della gola profonda parliamo proprio dell'abilità di...

Il sesso ti fa RINASCERE: ecco le 5 ragioni
Il sesso ti fa RINASCERE: ecco le 5 ragioni
(Milano)
-

Fa caldo, si sa. E il pensiero che, soprattutto se non siete armati di condizionatore, qualcuno vi si avvinghi addosso vi fa già sudare. Ma non deponete le armi, perché il sesso fa bene. Tanto alla coppia, quanto al singolo. Tanto all’umore, quanto al fis
Fa caldo, si sa. E il pensiero che, soprattutto se non siete armati di...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati