Imprese Italiane, recensione sito

(Roma)ore 07:24:00 del 28/12/2016 - Genere: , Guide, Internet, Lavoro

Imprese Italiane, recensione sito

Con il network gratuito di Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi. 

Imprese Italiane è parte integrante del progetto di Aziende Italiane, un network di siti commerciali che consente a tutte le imprese/aziende/attività commerciali di inserire la propria professione nelle categorie del sito, per rendersi così facilmente trovabili da coloro che vogliono acquistare online.

I nostri inserzionisti ricevono più visite rispetto ad altri portali di annunci generici. Con la nostra tecnologia e algoritmi facciamo incontrare venditori con potenziali clienti acquirenti. I tuoi annunci saranno accessibili da chiunque e tramite qualsiasi dispositivo

Con il network gratuito di Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Il tuo annuncio, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP). In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati

In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati.

Ykup da più visibilità al tuo annuncio inserendolo in Spazi Promozionali. Con questi spazi il tuo annuncio sarà nelle prime posizioni delle ricerche effettuate con la garanzia che verrà visitato da tutti gli utenti che utilizzano questo portale e tutti i siti del network Aziende Italiane. Scegliere il tipo di promozione su Ykup è molto facile e conveniente. Puoi scegliere tra Promozione Sponsor o Promozione Vetrina. Con la PROMOZIONE SPONSOR il tuo annuncio viene posizionato in alto alla pagina, nella sezione Sponsor, e visualizzato in base alla categoria ricercata, in tutte le città d'Italia così da dare ad ogni annuncio più visibilità per una specifica categoria o sotto categoria.

I Social Media ti fanno conoscere più facilmente le persone attraverso diversi sistemi di “intreccio”. Per conoscere le persone devi seguire cosa dicono, cosa fanno, devi avere interessi simili. Devi entrare in sintonia con loro, tramite informazioni condivise, chatting, incontri ad eventi, commentando, confrontandosi su argomenti di interesse comune. TUTTO QUESTO LO FACCIAMO NOI! E PENSA, TUTTO GRATIS!

Scritto da Carmine

ALTRE NOTIZIE
Lettera di un FIGLIO ad un OPERAIO
Lettera di un FIGLIO ad un OPERAIO
(Roma)
-

Per anni l’ho visto alzarsi alle quattro del mattino,salire sulla sua bicicletta e scomparire nella nebbia di Torino,in direzione della Fabbrica.
Per anni l’ho visto alzarsi alle quattro del mattino, salire sulla sua...

Google: ecco AdBlock integrato su Chrome!
Google: ecco AdBlock integrato su Chrome!
(Roma)
-

Le prime indiscrezioni risalgono alla primavera scorsa, ma ora è diventato realtà: da oggi Google ha inserito direttamente all’interno del suo browser Chrome una forma di ad blocker.
Le prime indiscrezioni risalgono alla primavera scorsa, ma ora è diventato...

INGANNO GLOBALE. Bastano solo 2 ore di lavoro al giorno per vivere! Di Silvano Agosti
INGANNO GLOBALE. Bastano solo 2 ore di lavoro al giorno per vivere! Di Silvano Agosti
(Roma)
-

LETTERA per i CITTADINI DEL MONDO e i loro GOVERNANTI E OPPRESSORI.
LETTERA per i CITTADINI DEL MONDO e i loro GOVERNANTI E OPPRESSORI. Testo di...

Wi-Fi o Ethernet: quale utilizzare?
Wi-Fi o Ethernet: quale utilizzare?
(Roma)
-

E' inevitabile, il mondo delle comunicazioni va sempre di più verso il wireless. Motivo? L'assenza di ingombri e la comodità di potersi collegare praticamente ovunque significa che il Wi-Fi rappresenta la scelta principe per chiunque intenda andare online
E' inevitabile, il mondo delle comunicazioni va sempre di più verso il wireless....

Ex vicepresidente di Facebook: non ve ne accorgete, ma state SUBENDO UNA PROGRAMMAZIONE!
Ex vicepresidente di Facebook: non ve ne accorgete, ma state SUBENDO UNA PROGRAMMAZIONE!
(Roma)
-

Nei giorni scorsi sono diventate virali le dichiarazioni dell’ex vicepresidente di Facebook Chamath Palihapitiya che in un intervento alla Graduate School of Business di Stanford si è scagliato contro i social network.
Nei giorni scorsi sono diventate virali le dichiarazioni dell’ex vicepresidente...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati