Imprese Italiane, recensione sito

(Roma)ore 07:24:00 del 28/12/2016 - Genere: , Guide, Internet, Lavoro

Imprese Italiane, recensione sito

Con il network gratuito di Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi. 

Imprese Italiane è parte integrante del progetto di Aziende Italiane, un network di siti commerciali che consente a tutte le imprese/aziende/attività commerciali di inserire la propria professione nelle categorie del sito, per rendersi così facilmente trovabili da coloro che vogliono acquistare online.

I nostri inserzionisti ricevono più visite rispetto ad altri portali di annunci generici. Con la nostra tecnologia e algoritmi facciamo incontrare venditori con potenziali clienti acquirenti. I tuoi annunci saranno accessibili da chiunque e tramite qualsiasi dispositivo

Con il network gratuito di Aziende Italiane puoi pubblicare i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Il tuo annuncio, così, verrà AUTOMATICAMENTE pubblicato anche all’interno del sito degli annunci economici (YKUP). In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati

In un solo click potrai pubblicare non solo la tua azienda, ma anche i tuoi prodotti (inserimento molto simile al celebrissimo Subito Annunci) ed interagire con il web tramite gli strumenti sotto riportati.

Ykup da più visibilità al tuo annuncio inserendolo in Spazi Promozionali. Con questi spazi il tuo annuncio sarà nelle prime posizioni delle ricerche effettuate con la garanzia che verrà visitato da tutti gli utenti che utilizzano questo portale e tutti i siti del network Aziende Italiane. Scegliere il tipo di promozione su Ykup è molto facile e conveniente. Puoi scegliere tra Promozione Sponsor o Promozione Vetrina. Con la PROMOZIONE SPONSOR il tuo annuncio viene posizionato in alto alla pagina, nella sezione Sponsor, e visualizzato in base alla categoria ricercata, in tutte le città d'Italia così da dare ad ogni annuncio più visibilità per una specifica categoria o sotto categoria.

I Social Media ti fanno conoscere più facilmente le persone attraverso diversi sistemi di “intreccio”. Per conoscere le persone devi seguire cosa dicono, cosa fanno, devi avere interessi simili. Devi entrare in sintonia con loro, tramite informazioni condivise, chatting, incontri ad eventi, commentando, confrontandosi su argomenti di interesse comune. TUTTO QUESTO LO FACCIAMO NOI! E PENSA, TUTTO GRATIS!

Scritto da Carmine

ALTRE NOTIZIE
Concorsone: centinaia di licenziamenti in vista?
Concorsone: centinaia di licenziamenti in vista?
(Roma)
-

Il “Concorsone” discrimina gli insegnanti delle paritarie
Centinaia di docenti con una lunga e qualificata esperienza nelle scuole...

Gia' 100 i morti sul lavoro nel 2019: una strage infinita
Gia' 100 i morti sul lavoro nel 2019: una strage infinita
(Roma)
-

Operai che precipitano dai cantieri, schiacciati dai rulli delle presse, folgorati da scariche elettriche. Pubblichiamo tutti i loro nomi e le loro storie. Una ecatombe che non accenna a fermarsi
Sicurezza sul lavoro: 1135 morti nel 2017, vale a dire che ogni giorno muoiono...

Assunzioni Poste Italiane 2019: come candidarsi
Assunzioni Poste Italiane 2019: come candidarsi
(Roma)
-

Poste Italiane assumerà migliaia di persone entro il 2020 mentre intanto è alla ricerca di laureati in economia per Consulenti Finanziari e Commerciali.
Poste Italiane assumerà 3170 persone entro il 2020. L’azienda ha comunicato di...

Disoccupazione giovanile: 1 italiano su 3 senza lavoro. Dov'e' la DIGNITA' PER LORO?
Disoccupazione giovanile: 1 italiano su 3 senza lavoro. Dov'e' la DIGNITA' PER LORO?
(Roma)
-

Tra le tante abolizioni proclamate in maniera trionfale dal governo del cambiamento c’è sicuramente quella della precarietà
Tra le tante abolizioni proclamate in maniera trionfale dal governo del...

Neolaureati e manager italiani tra i meno pagati in Europa
Neolaureati e manager italiani tra i meno pagati in Europa
(Roma)
-

I dati del Global 50 Remuneration Planning Report sugli stipendi degli italiani per quanto riguarda manager e neolaureati.
In Italia sia i neo laureati che i manager di fascia media sono i meno pagati....



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati