Incredibile news: la Lazio vuole Balotelli!

VERBANIA ore 10:20:00 del 23/01/2015 - Genere: Calcio

Incredibile news: la Lazio vuole Balotelli!

Incredibile news: la Lazio vuole Balotelli! | L’analisi di Italiano Sveglia

La Lazio sta davvero meravigliando tutti e si trova in 4 posizione, a soli due punti dal terzo posto, che vuol dire accesso ai preliminari di Champions League. Dopo il pareggio nel derby contro la Roma e la sconfitta in casa contro il Napoli, i biancocelesti vogliono ritornare a correre contro un Milan che si trova in una crisi profonda di identità. Ecco l’ultima clamorosa news dal mondo del calciomercato.

Colpo di scena all'Olimpico: entra in campo il numero 45 Mario Balotelli. Maglia? Non giallorossa, ma bensì biancoceleste. E' la pazza idea del presidente Claudio Lotito, che vuole fare un regalo ai tifosi della Lazio. Con la zona Champions vicina, chissà che non possa essere un Supermario voglioso di rivincere a dare lo sprint giusto nella volata contro Napoli, Fiorentina e Sampdoria. A Liverpool d'altra parte l'ex milanista proprio non riesce a guadagnare spazio e l'allenatore Mike Rodgers, malgrado le dichiarazioni dei giorni scorsi, è pronto a lasciarlo partire.

L'idea è di prendere Balo in prestito senza diritto di riscatto, chiedendo la partecipazione del Liverpool al pagamento dell'ingaggio (4,8 milioni di euro sulla stagione e quindi 2,4 da qui alla fine dell'annata calcistica), con una quota del 30-40%. In fondo in seno alla Lazio pensano che convenga anche ai Reds riportare in quota Balotelli, visto l'investimento di 18 milioni della scorsa estate. Dopo le porte chiuse di Inter, Napoli e Juventus, si potrebbe aprire uno spiraglio per il ritorno dell'ex azzurro in Italia. Mino Raiola ci sta lavorando.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Come le le grandi squadre si sono comprate il calcio
Come le le grandi squadre si sono comprate il calcio

-

Un unico campionato su scala europea, alternativo ai tornei nazionali e alla Champions. Ecco il progetto segreto sponsorizzato dai club più ricchi d'Europa, tra cui Juventus, Real Madrid e Barcellona
Una Superlega europea del pallone. Un campionato riservato alle squadre più...

La Var c'e': perche' gli arbitri italiani NON la usano?
La Var c'e': perche' gli arbitri italiani NON la usano?

-

L’analisi del quotidiano romano: «Il protocollo Var non è cambiato, solo che gli arbitri vogliono dimostrare di non aver bisogno di “aiutini”».
Il Var è da tempo un tema caldo, per i giornali. Dopo gli episodi controversi di...

L'esercito finanziario del Milan? Bilancio in rosso di 126 milioni di euro
L'esercito finanziario del Milan? Bilancio in rosso di 126 milioni di euro

-

L’esercizio finanziario riferito alla stagione 2017/2018 risente della campagna acquisti dello scorso anno, anche se i ricavi sono in aumento.
Deficit in crescita rispetto allo scorso anno Il Milan ha pubblicato il...

Cosa rischia Cristiano Ronaldo
Cosa rischia Cristiano Ronaldo

-

Cristiano Ronaldo e il presunto stupro: le differenze giudiziarie fra Italia e Usa.
 Cristiano Ronaldo e il presunto stupro: le differenze giudiziarie fra Italia e...

Cristiano Ronaldo: il caso stupro si affaccia sui giornali italiani
Cristiano Ronaldo: il caso stupro si affaccia sui giornali italiani

-

Repubblica, Corsera e Stampa puntano sulla fuga degli sponsor. La Gazzetta mette due righe in fondo all’articolo. In prima pagina sul Times e l’Independent
Niente in prima pagina, ma qualcosa si muove Con un po’ di fatica l’inchiesta...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati