Incredibile news: la Lazio vuole Balotelli!

VERBANIA ore 10:20:00 del 23/01/2015 - Genere: Calcio

Incredibile news: la Lazio vuole Balotelli!

Incredibile news: la Lazio vuole Balotelli! | L’analisi di Italiano Sveglia

La Lazio sta davvero meravigliando tutti e si trova in 4 posizione, a soli due punti dal terzo posto, che vuol dire accesso ai preliminari di Champions League. Dopo il pareggio nel derby contro la Roma e la sconfitta in casa contro il Napoli, i biancocelesti vogliono ritornare a correre contro un Milan che si trova in una crisi profonda di identità. Ecco l’ultima clamorosa news dal mondo del calciomercato.

Colpo di scena all'Olimpico: entra in campo il numero 45 Mario Balotelli. Maglia? Non giallorossa, ma bensì biancoceleste. E' la pazza idea del presidente Claudio Lotito, che vuole fare un regalo ai tifosi della Lazio. Con la zona Champions vicina, chissà che non possa essere un Supermario voglioso di rivincere a dare lo sprint giusto nella volata contro Napoli, Fiorentina e Sampdoria. A Liverpool d'altra parte l'ex milanista proprio non riesce a guadagnare spazio e l'allenatore Mike Rodgers, malgrado le dichiarazioni dei giorni scorsi, è pronto a lasciarlo partire.

L'idea è di prendere Balo in prestito senza diritto di riscatto, chiedendo la partecipazione del Liverpool al pagamento dell'ingaggio (4,8 milioni di euro sulla stagione e quindi 2,4 da qui alla fine dell'annata calcistica), con una quota del 30-40%. In fondo in seno alla Lazio pensano che convenga anche ai Reds riportare in quota Balotelli, visto l'investimento di 18 milioni della scorsa estate. Dopo le porte chiuse di Inter, Napoli e Juventus, si potrebbe aprire uno spiraglio per il ritorno dell'ex azzurro in Italia. Mino Raiola ci sta lavorando.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Razzismo negli stadi? IMPUNITO, alla Lega Calcio NON INTERESSA
Razzismo negli stadi? IMPUNITO, alla Lega Calcio NON INTERESSA

-

Ora è ufficiale: il Giudice Sportivo ha emesso la sua sentenza sui cori discriminatori di Sampdoria-Napoli. E si tratta di una decisione che non possiamo che definire ridicola: 20mila euro di multa al club blucerchiato.
Ora è ufficiale: il Giudice Sportivo ha emesso la sua sentenza sui cori...

Dopo il DISASTRO MONDIALI, cosa stanno facendo per RILANCIARE IL CALCIO ITALIANO?
Dopo il DISASTRO MONDIALI, cosa stanno facendo per RILANCIARE IL CALCIO ITALIANO?

-

Il ricambio si è fermato. Ora si cerca di correre ai ripari. Con 200 centri federali e 1200 istruttori. Ma per i nuovi vivai serviranno anni
Il calcio italiano è morto il 9 luglio del 2006, all’Olympiastadion di Berlino....

Speriamo in una BELLA e SANA squalifica per BUFFON!
Speriamo in una BELLA e SANA squalifica per BUFFON!

-

Esistono due regolamenti: quello italiano dove la Juve regna sovrana e quello extra Italia dove il rigore era nettissimo. Fine della storia.
Esistono due regolamenti: quello italiano dove la Juve regna sovrana e quello...

Effetto SCANSUOLO? Ecco i rapporti tra JUVE e i vertici del SASSUOLO
Effetto SCANSUOLO? Ecco i rapporti tra JUVE e i vertici del SASSUOLO

-

A pensar male, nel pallone italiano, si racconta la carriera di Giovanni Carnevali, proprietario di quattro aziende di marketing sportivo e direttore generale del Sassuolo di Giorgio Squinzi.
Carnevali è tante cose, tante facce, tante poltrone. E un legame solido con...

7ettimo titolo per la Juventus: ma c'e' qualcosa che NON QUADRA
7ettimo titolo per la Juventus: ma c'e' qualcosa che NON QUADRA

-

Del resto, negli ultimi anni l’intreccio tra l’AIA e i Palazzi del potere calcistico è tornato a essere nuovamente “pericoloso”. Al punto che gli arbitri hanno addirittura ottenuto un componente con diritto di voto nel Consiglio federale.
La Juventus si appresta a vincere il settimo titolo consecutivo. Un filotto che,...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati