Intesa sessuale? Ecco come capirlo

(Bari)ore 17:43:00 del 16/11/2017 - Genere: , Sesso

Intesa sessuale? Ecco come capirlo

Intesa sessuale? Si vede da queste 5 cose che condividete. Se è reale, senza dubbio vi accadono anche dopo una relazione lunga.

Intesa sessuale? Si vede da queste 5 cose che condividete. Se è reale, senza dubbio vi accadono anche dopo una relazione lunga.

L'intesa sessuale, o per meglio dire la passione, tende a sbiadire con gli anni, questione di chimica. Eppure, una volta superata la salita, si crea un legame così solido e stabile, che scalfirlo non è facile. A questo punto la vera passione tra voi due esiste se fate almeno 5 cose ancora. Scopriamole, dopo aver ripassato i motivi per cui è così importante avere un'intesa a letto:

1. Vi parlate con uno sguardo... ed è subito passione!

Non servono troppe parole, accordi, compromessi e spiegazioni. Un solo sguardo... e siete già avvinghiati pronti a fare l'amore. E che finisca con fellatio, cunnilngus o tu che maneggi i suoi testicoli quello che conta è che non servono troppe parole, ma per voi parlano i fatti!

2. Vi divertite a fare l'amore in posti diversi non del tutto consoni...

Sesso di prima mattina, sesso sotto alla doccia, sesso all'aria aperta, ascensore, a letto o in cucina insomma...non conta il luogo ma quella chimica che vi lega e quell'intesa sessuale che vi caratterizza. Per te è lui che conta e per lui, tu. Il posto è quello che varia a seconda dei vostri spostamenti, ma il fulcro della passione sono i vostri corpi e...i vostri occhi!

3. Scherzate sull'argomento sesso, senza indispettirvi!

Parlare del sesso è divertente, eccitante e non è un taboo. Un relazione sessuale sana e una buona intesa non richiedono parole e dettagliate descrizioni, ma è possibile giocare, prendersi in giro e così stuzzicarsi sui punti deboli, senza che si diventi permalosi, schizzinosi o volubili. Un terreno in cui siete così legati e sinceri, che il minimo immaginabile sia prendersi alla leggera.

4. Vi fidate ciecamente l'uno dell'altra

La fiducia rende ogni passione e intesa più solida e speciale. Lui non è un nemico, e tu neanche: siete due persone che si sono affidate l'un l'altra per darsi amore e piacere. E sapete entrambi di essere dediti all'altro durante l'atto. Fidarsi del poco egoismo, e del fatto che quello che fa eccitare è il poter contare su chi ti sta accanto.

5. Nessuno dei due immagina un altro al suo fianco

Non importa se in palestra ti piace flirtare, quando tornate a casa è il tuo lui che cerchi! Questo perché l'intesa nella coppia è cementata e solida e, se si concedono spazi mentali ad altri, questi finiscono senza neanche dargli un peso effettivo. Vuoi solo una persona, e lui idem: saperlo vi libera di ogni dubbio e lascia che a letto tutto sia hot, spontaneo e sempre vivo.

Da: QUI

Scritto da Sasha

ALTRE NOTIZIE
I sintomi della tua dipendenza sessuale
I sintomi della tua dipendenza sessuale
(Bari)
-

Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le celebrità.
Si parla sempre più di dipendenza da sesso, sia tra le persone comuni che tra le...

Sempre meno sesso nei Paesi avanzati
Sempre meno sesso nei Paesi avanzati
(Bari)
-

Parrebbe in corso, almeno nei paesi economicamente sviluppati, un generalizzato declino dell’attività sessuale umana.
Parrebbe in corso, almeno nei paesi economicamente sviluppati, un generalizzato...

Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne
Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne
(Bari)
-

La sessodipendenza è un disturbo costantemente in crescita e riguarda sia gli uomini che le donne. Vediamo quali sono le manifestazioni e le possibili terapie per uscirne.
Con l'espressione "dipendenza dal sesso" si è soliti definire un insieme di...

Prima volta andata male? Ecco perche'
Prima volta andata male? Ecco perche'
(Bari)
-

Che la prima volta possa andare male è piuttosto comune, ma sapere i motivi può aiutare a sistemare la situazione. Vediamone alcuni
Perchè la prima volta va male La prima volta è uno di quei momenti...

Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni
Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni
(Bari)
-

Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata un'area del genoma associata a un aumento del rischio di disfunzione erettile, cosa che apre clamorosamente le porte a potenziali nuove terapie per gli uomini che non rispondono ai
Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati