Intimita' e trasgressione? Ecco cosa vogliono le donne!

(Campobasso)ore 21:10:00 del 29/11/2017 - Genere: , Sesso

Intimita' e trasgressione? Ecco cosa vogliono le donne!

Di una cosa possiamo essere certe: ognuno ha i suoi gusti e su questo direi non v'è dubbio alcuno.

Ammettiamolo: noi donne siamo un filo (giusto un filo, sia ben chiaro!) complicate e cerchiamo sempre di capire, analizzare, scandagliare... Forse basterebbe invece molto semplicemente lasciarsi andare, per fare faville tra le lenzuola e vivere momenti di grande appagamento da ricordare con trepidazione mentre le giornate passano noiose in ufficio. Ma tant'è, vogliamo sempre capire di più: più del prima, del durante e del dopo senza che il nostro cervello si prenda la giusta pausa di relax.
Dopo innumerevoli racconti di amiche e confidenze di amici, la domanda purtroppo è sempre la stessa: cosa vuole un uomo per farlo impazzire a letto? Fosse facile...
Di una cosa possiamo essere certe: ognuno ha i suoi gusti e su questo direi non v'è dubbio alcuno. Ecco perché alla fatidica domanda la risposta non può che essere parziale e comunque mai oggettivamente scientifica.
Secondo gli studiosi, quel che spesso rovina o sbiadisce le gioie del sesso per le donne è il non sentirsi adeguate e soddisfatte del proprio corpo, mentre gli uominisono sempre attanagliati dall'ansia da prestazione, ed i pensieri negativi allontanano il piacere.
Se ci concentriamo sul nostro partner, potremmo notare come risponde a questa o quell'altra cosa: per esempio se cambia il respiro, se si allontana o al contrario cerca di avvicinarsi sempre di più, se si rivolge verso di noi cercando la nostra bocca, le nostre mani e via dicendo.
Vale naturalmente il reciproco, sa va sans dire.
Ultimo, ma non meno importante: il sesso deve essere spensieratezza, gioia e allegria. Sapersi anche prendere un po' in giro sdrammatizza e regala complicità. Qualcuno ritiene che ridere insieme sul fare l’amore può essere addirittura meglio di un orgasmo simultaneo.
Dunque, intimità da urlo (nel vero senso della parola!) con pochi e semplici ingredienti: autenticità, attenzione, allegria e soprattutto tanta leggerezza. Possiamo farcela..

Da: QUI

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
(Campobasso)
-

Il caldo spegne il desiderio? Non affannatevi! Qui trovate 5 consigli per vivere il piacere in tutta freschezza, anche in estate!
Il rapporto tra sesso hot e alte temperature non è poi così semplice e immediato...

Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
(Campobasso)
-

Sperimentare e cercare di capire cosa fa bene a se stesse e alla coppia è la base di un'unione duratura, fondata sulla condivisione. Qualche spunto per fare cose nuove ed eccitanti insieme? Date uno sguardo...
Oltre a quelle coppie che hanno aspettato il momento del matrimonio per unirsi...

Le 7 fantasie femminili...da brividi!
Le 7 fantasie femminili...da brividi!
(Campobasso)
-

Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità complessa collegare coinvolgimento ed eccitazione all’organo femminile sessuale per eccellenza: il cervello.
Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità...

I cibi che rendono l'uomo FERTILE
I cibi che rendono l'uomo FERTILE
(Campobasso)
-

La ricerca ha coinvolto per 14 settimane 119 giovani maschi sani, di età compresa fra 18 e 35 anni, suddivisi casualmente in due gruppi: dieta in stile occidentale, con o senza l'aggiunta di 60 grammi al giorno di frutta a guscio mista.
Il segreto della fertilità maschile? E' nascosto nei gusci...

Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
(Campobasso)
-

Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in una relazione è il sesso
Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati