Krokodil devastante: la nuova droga dei cannibali arriva in Italia

COSENZA ore 12:01:00 del 17/02/2015 - Genere: Curiosità, Salute, Sociale

Krokodil devastante: la nuova droga dei cannibali arriva in Italia

Krokodil devastante: la nuova droga dei cannibali arriva in Italia. Ecco gli effetti di questa devastante nuova droga

Una droga devastante. La Krokodile o "krok" è 10 volte più potente dell'eroina e 3 volte meno costosa. Il problema maggiore e che la si può fare anche in casa con sostanze comuni. Basta una goccia per diventare dipendente visto che l'azione che ha sul cervello e potentissima. La paura maggiore delle persone in Europa è che questa droga si diffonda anche qui per il semplice fatto che è poco costosa.

L'ideatore di questa sostanza sicuramente non sapeva gli effetti di questa droga sul corpo, il nome Krokodile o "krok" gli venne attribuito dopo perché l'effetto di questa sostanza all'inizio fa diventare la pelle squamosa come quella di un coccodrillo, e una volta nel sangue infetta tutto il corpo, attacca per prima i muscoli e alla fine gli organi riducendo all'osso la persona che ne fa uso, ripetiamo che basta una goccia per esserne dipendente e anche se si smette di farne uso comunque il danno è irreversibile, si muore lo stesso.

E’ stato stimato che la vita media di un tossicodipendente eì dai 3 ai 5 anni mentre chi fa uso di questa sostanza ha una stima di vita da 1 a 3 anni. Questa letale droga è stata creata principalmente per persone che non hanno molte possibilità economiche, parliamo di senza tetto e non di ragazzi che vogliono sballarsi. Il problema principale è che il costo molto basso e l'ignoranza della gente, fanno si che questa droga venga consumata, ma allo stesso tempo la gente e parliamo per lo più di gente molto povera non sa gli effetti sul proprio corpo.

In GerMania alcune persone già sono morte per aver usato la "krok" e questo ci preoccupa perché vuol dire che si sta diffondendo in Europa. E’ un vero e proprio omicidio di massa perché la "krok" è una sostanza assolutamente nuova nel giro della droga e non c’è una cura, non si può uscire dal tunnel come chi si fa di eroina perché anche se si smette di usare la "krok" si muore lo stesso. Gli effetti sono devastanti e chi si fa di questa droga non lo sa.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Origine del grano nelle confezioni di pasta? La Barilla dice NO… Chiedetevi Perche',..
Origine del grano nelle confezioni di pasta? La Barilla dice NO… Chiedetevi Perche',..

-

Finalmente i consumatori potranno conoscere da dove arriva il grano utilizzato dalla grande industria della pasta
Indicare l’origine del grano nelle confezioni di pasta? La Barilla dice NO…...

Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!
Le ONG rifiutano gli ordini di Salvini!

-

Conta di più Un governo sovrano, come quello di cui fa parte il leader del Carroccio, o una ong spagnola che carica in mare gli immigrati partiti dalla Libia? Alla luce degli ultimi eventi la domanda è tutt’altro che retorica.
Tu chiamalo, se vuoi, pure braccio di ferro. Ma stavolta il confronto-scontro...

Ecco la citta' sotterranea nascosta al pubblico sotto le piramidi di Giza! VIDEO E FOTO
Ecco la citta' sotterranea nascosta al pubblico sotto le piramidi di Giza! VIDEO E FOTO

-

Il misterioso altopiano di Giza, è ancora più sorprendente una volta che ti rendi conto che l’antica città di Memphis, (Giza), è piena di passaggi sotterranei, pozzi, un sistema di caverne e camere che sono sostenute sulle sue mura, migliaia di anni di st
Il misterioso altopiano di Giza, è ancora più sorprendente una volta che ti...

Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI
Macellai costretti a subire minacce e vandalismi dai VEGANI

-

Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i ''seguaci'' ad agire con intimidazioni, minacce e vandalismi a onesti lavoratori
Dalla Francia all'Inghilterra si diffonde la propaganda vegana che incita i...

Ecco perche' dovresti EDUCARE ALLA NOIA tuo figlio
Ecco perche' dovresti EDUCARE ALLA NOIA tuo figlio

-

Un regalo prezioso per i tuoi figli? Educali alla noia
I tempi morti non esistono più. Ma non è detto che siamo vivi mentre ci...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati