La dieta di Bella Halid

(Bari)ore 11:38:00 del 10/10/2018 - Genere: , Salute

La dieta di Bella Halid

Il dietologo delle star Charles Passler ha svelato i segreti del regime alimentare di Bella Hadid: la modella si attiene a una dieta sana ed equilibrata, ma molto rigorosa.

Il fisico perfetto di Bella Hadid, asciutto ma tonico, è il risultato di tanto allenamento e di una dieta estremamente rigida.
A svelarlo a People è il nutrizionista delle celebrity Charles Passler, che ha stilato personalmente il piano alimentare della modella.

La sua filosofia è che adottare un regime alimentare sano è prima di tutto una scelta di vita: occorre riconoscere l'importanza di cambiare abitudini per ottenere risultati, e questo è quello che ha detto anche a Bella Hadid. 

"La maggior parte delle star ha bisogno di avere una certa composizione corporea. Il mio obiettivo è quello di aiutare loro a mantenere quella composizione corporea effettiva per 365 giorni all'anno, in modo che non debbano fare diete dell'ultimo minuto per una sfilata o per mettere un bikini", ha dichiarato Passler.
La dieta di Bella Hadid combina proteine, carboidrati, grassi e verdure in modo dettagliatamente studiato.
"Il corpo ama usare i carboidrati per carburare. Quindi se li assorbe tutti e non ha bisogno di altre energie, trasformerà le calorie in eccesso dei grassi e delle proteine in grasso corporeo. Diminuire o eliminare i carboidrati mantiene basse le calorie e stabili le energie", ha spiegato a People.
Passler, inoltre, ha introdotto nella dieta di Bella Hadid numerosi alimenti che riducono lo stress: "Una dieta che contiene pesce ricco di acidi grassi come il salmone può essere utile, così come introdurre grassi sani come quelli di avocado e noci, che alimentano il cervello e danno energia a lungo termine".
A quanto pare, Bella - così come le altre star che seguono la filosofia di Charles Passler - non si concede sgarri, o almeno non dovrebbe!
Se non devi bere cose gassate e sei a una festa dove servono solo quello non mi interessa: non bere nulla. Se ami la pizza, riducila al minimo. Per essere davvero sani e sempre in forma bisogna impegnarsi ad adottare uno stile di vita che permetta di avere tutto sotto controllo in modo permanente.
Sarà questo il segreto della sua silhouette?

Da: QUI

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
3 sintomi che indicano una mancanza di VITAMINA K e come rimediare
3 sintomi che indicano una mancanza di VITAMINA K e come rimediare
(Bari)
-

Soffri di emorragie e sanguinamenti? Attenzione alla vitamina K
Livelli estremamente bassi di vitamina K possono causare emorragie e...

Psoriasi: ecco la giusta dieta
Psoriasi: ecco la giusta dieta
(Bari)
-

Una delle malattie più imbarazzanti è certamente la psoriasi, perché può colpire zone del corpo molto in vista, come i gomiti, le mani o i capelli.
Una delle malattie più imbarazzanti è certamente la psoriasi, perché può colpire...

Manager svela il marcio negli alimenti!
Manager svela il marcio negli alimenti!
(Bari)
-

Christophe Brusset, un manager che ha lavorato per anni nelle principali multinazionali del cibo svela il marcio nascosto nei prodotti del supermercato.
Christophe Brusset, un manager che ha lavorato per anni nelle principali...

Mandorle, lo snack perfetto per chi soffre di diabete e cattivo colesterolo
Mandorle, lo snack perfetto per chi soffre di diabete e cattivo colesterolo
(Bari)
-

Fonte di vitamine e sali minerali, di proteine vegetali, di fibre e di calcio: le mandorle, come un po’ tutta la frutta secca, sono un alimento utilissimo al nostro organismo.
Fonte di vitamine e sali minerali, di proteine vegetali, di fibre e di calcio:...

La dieta al lavoro per perdere peso
La dieta al lavoro per perdere peso
(Bari)
-

È possibile, seguendo consigli preziosi, seguire uno stile di vita sano anche quando si è fuori casa.
Sul blog di Melarossa, tra le notizie recenti, c'è il "clichè"del pranzo in...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati