La Rai caccia Nicola Porro!

(Trento)ore 14:36:00 del 05/10/2016 - Genere: Cronaca, Denunce

La Rai caccia Nicola Porro!

La Rai è vietata a Nicola Porro: dopo la “cacciata” del suo Virus una nuova censura, sulla quale è il diretto interessato ad alzare il velo.

Come peraltro il sottoscritto non ha mai fatto alcun cenno allo stesso. Ma insomma, anche Cappuccetto Rosso capisce bene che la questione non ha a che vedere con il quesito, ma con il libro. Difficile pensare, ad esempio, che i tanti autori di Repubblica invitati da Augias siano vergini politicamente. Cosa è successo dunque?”.

Dobbiamo pagare il canone alla dittatura che vige in Rai e non solo!!! Ma per favore........non ne usciamo più da questo marciume infetto ormai è metastasi totale. Poveri Noi!

ANCORA CENSURA IN RAI?: PORRO CACCIATO NUOVAMENTE DAGLI STUDI. ECCO DA CHI E’ PARTITO L’ORDINE ..

“Giovedì scorso la casa editrice che ha pubblicato il libro ha ricevuto uno stop piuttosto inconsueto: rimandiamo di un mesetto. Alla richiesta di spiegazioni – scrive Porro -, la risposta, imbarazzata, è stata che per un po’ si voleva evitare, per par condicio referendaria, di invitare il sottoscritto. Il libro, come ormai sapete, parla dei grandi del pensiero liberale e del referendum non fa minimo accenno. 

 

Porro si consoli: il connubio AUGIAS+RAI è talmente esiziale che non ci figuriamo chi mai avrebbe potuto assistere a una pizza di programma così indigesta. Alla prossima. E QUESTA è DEMOCRAZIA?

 

La Rai è vietata a Nicola Porro: dopo la “cacciata” del suo Virus una nuova censura, sulla quale è il diretto interessato ad alzare il velo. Ieri lunedì 3 ottobre, Porro avrebbe dovuto presentare il suo nuovo libro aQuante Storie, il programma di Corrado Augias. Ma a poche ore dalla diretta, l’appuntamento è saltato. E Porro, su Il Giornale, spiega cosa sarebbe accaduto.

E alla domanda, Porro, mostra di avere una risposta molto chiara: “La decisione è dei piani alti. Il Conte Mascetti e ParapaParapa (suo assistente alla comunicazione a sua volta assistito dall’amico Gianluca Comin) devono aver preso male le mie intemerate mattutine nella Zuppa di Porro” ha commentato il giornalista, riferendosi alle sue dirette quotidiane su Facebook, nelle quali i vertici Rai – Antonio Campo Dall’Orto e Giovanni Parapini – sono più volte finiti nel mirino.

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Cosa c'e' dietro i SEGGI SICURI? Speculazioni, voto di scambio e poltrone!
Cosa c'e' dietro i SEGGI SICURI? Speculazioni, voto di scambio e poltrone!
(Trento)
-

La mattina, La Stampa (e chi se no)   rivela “un rapporto del Senato Usa”  che espone le  ingerenze della Russia sulle nostre prossime elezioni il 4  marzo.
La mattina, La Stampa (e chi se no)   rivela “un rapporto del Senato Usa”  che...

Padoan fa il rigorista contro la flat tax...peccato che lui fabbrica DEFICIT
Padoan fa il rigorista contro la flat tax...peccato che lui fabbrica DEFICIT
(Trento)
-

Altro che buchi. Hanno fatto leggi che i prossimi governi dovranno pagare (debiti aggiunti) fino a oltre il 2020.
Altro che buchi. Hanno fatto leggi che i prossimi governi dovranno pagare...

PUGLIA IN RIVOLTA! Citta' militarizzata in difesa del GASDOTTO! VIDEO
PUGLIA IN RIVOLTA! Citta' militarizzata in difesa del GASDOTTO! VIDEO
(Trento)
-

In questo video, un cordone di uomini è stato utilizzato per proteggere l'abbattimento di un ulivo secolare.
Gli abitanti di Melendugno in Puglia, hanno avuto un risveglio orwelliano,...

Truffe telefoniche 2018 per svuotare i nostri conti!
Truffe telefoniche 2018 per svuotare i nostri conti!
(Trento)
-

I nostri smartphone, e pure gli apparecchi fissi delle nostre case, sono diventati una facile porta di accesso per i tanti truffatori che ormai operano a livello internazionale
I nostri smartphone, e pure gli apparecchi fissi delle nostre case, sono...

La Pianura Padana? PRIMA IN EUROPA per atmosfera INQUINATA!
La Pianura Padana? PRIMA IN EUROPA per atmosfera INQUINATA!
(Trento)
-

Tra automobili, riscaldamenti domestici accesi nonostante il caldo tardivo e disastrosi incendi boschivi nelle valli alpine, in ottobre l’intera pianura Padana si è trasformata in una camera a gas.
La Valle del Po ha conquistato il primato di area con l’atmosfera più malsana...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati