L'appello del Rocco nazionale: DONNE, NON RASATELA! ECCO PERCHE'

(Bari)ore 10:03:00 del 11/11/2017 - Genere: , Curiosità, Sesso

L'appello del Rocco nazionale: DONNE, NON RASATELA! ECCO PERCHE'

Questo l’appello di Rocco Siffredi a La Zanzara su Radio 24

“Ci sono tre milioni di persone con problemi di erezione in Italia. Il problema è grave, ma io ho una soluzione. Sapete che sono in questo settore da tantissimo tempo e so cosa vuol dire una mancata erezione. Bisogna fare una petizione: basta disboscare, dobbiamo tornare al pelo, l’eros, l’erotismo, la sensualità, la donna vera. Il pelo. Tutti gli uomini si fanno crescere la barba, le donne invece si sbarbano. Capite che c’è un problema? Petizione: rimboschiamo le donne perché questa è la vera sensualità, la vera sessualità. E tagliatevi sto cazzo di barba. Datemi retta e tutto si riaddrizza”.

Questo l’appello di Rocco Siffredi a La Zanzara su Radio 24. “Guardate – dice Siffredi – che non è uno scherzo, non è una cazzata. Io sono sui set dalla mattina alla sera e vi dico che il disboscamento crea problemi di erezione piuttosto gravi. Si è perso quel lato lì, il centro dell’universo. Prendete l’Amazzonia: senza quel polmone muore il mondo. Guarda caso a cosa assomiglia l’Amazzonia? Non ci vuole molta fantasia.

Come l’Amazzonia anche la fica è il centro del mondo, l’abbiamo disboscata e adesso ci attacchiamo al cazzo, abbiamo dei problemi. Il problema è molto facile da risolvere, rendiamo le fighe pelose e i cazzi torneranno dritti. Parola di Siffredi. Sembra che dico delle cazzate ma vedete come va su. Rimettete il pelo, stiamo andando a finire nella merda. Anzi, voglio fare un partito: pelo per tutti. Ci penso seriamente, e già so chi si può alleare con me”.

Dago

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
(Bari)
-

La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno avuto rapporti di questo tipo. Il 10% si è trasformato in un vero e proprio fidanzamento, il 33% è finita a letto per poi tornare all'amicizia tradizionale, mentre il 25% delle
La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno...

Curcuma, il LATTE D'ORO: gli IMPENSABILI benefici per la salute
Curcuma, il LATTE D'ORO: gli IMPENSABILI benefici per la salute
(Bari)
-

Il Latte d’Oro, meglio conosciuto come Golden Milk, è un tonico, unico nel suo genere, che utilizza le fantastiche proprietà di una speciale radice chiamata Curcuma, definita come la radice della guarigione del corpo.
Viene dalla radice di una pianta coltivata principalmente in India, ma è stata...

Giovani inchiodati davanti alla tv per ore: UBRIACHI DI SERIE
Giovani inchiodati davanti alla tv per ore: UBRIACHI DI SERIE
(Bari)
-

Le serie televisive, nelle loro varie tipologie, serial, miniserie, sit-com ecc., sono il tipo di narrazione oggi più seguito, più dei lungometraggi cinematografici e più del romanzo o del fumetto.
Le serie televisive, nelle loro varie tipologie, serial, miniserie, sit-com...

Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
(Bari)
-

Può essere definita come una percezione, il modo in cui valutiamo la nostra vita sessuale, tenendo conto della frequenza degli incontri, la durata, le attività realizzate e l’intesa di coppia che riusciamo a raggiungere.
Che cos’è la soddisfazione sessuale? Può essere definita come una percezione,...

Succo di Carote e Cetrioli a digiuno: provatelo!
Succo di Carote e Cetrioli a digiuno: provatelo!
(Bari)
-

Ecco un rimedio naturale a base di succo di carota e cetriolo per disintossicare i reni ed espellere facilmente i calcoli renali
Ecco un rimedio naturale a base di succo di carota e cetriolo per disintossicare...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati