L'appello del Rocco nazionale: DONNE, NON RASATELA! ECCO PERCHE'

(Bari)ore 10:03:00 del 11/11/2017 - Genere: , Curiosità, Sesso

L'appello del Rocco nazionale: DONNE, NON RASATELA! ECCO PERCHE'

Questo l’appello di Rocco Siffredi a La Zanzara su Radio 24

“Ci sono tre milioni di persone con problemi di erezione in Italia. Il problema è grave, ma io ho una soluzione. Sapete che sono in questo settore da tantissimo tempo e so cosa vuol dire una mancata erezione. Bisogna fare una petizione: basta disboscare, dobbiamo tornare al pelo, l’eros, l’erotismo, la sensualità, la donna vera. Il pelo. Tutti gli uomini si fanno crescere la barba, le donne invece si sbarbano. Capite che c’è un problema? Petizione: rimboschiamo le donne perché questa è la vera sensualità, la vera sessualità. E tagliatevi sto cazzo di barba. Datemi retta e tutto si riaddrizza”.

Questo l’appello di Rocco Siffredi a La Zanzara su Radio 24. “Guardate – dice Siffredi – che non è uno scherzo, non è una cazzata. Io sono sui set dalla mattina alla sera e vi dico che il disboscamento crea problemi di erezione piuttosto gravi. Si è perso quel lato lì, il centro dell’universo. Prendete l’Amazzonia: senza quel polmone muore il mondo. Guarda caso a cosa assomiglia l’Amazzonia? Non ci vuole molta fantasia.

Come l’Amazzonia anche la fica è il centro del mondo, l’abbiamo disboscata e adesso ci attacchiamo al cazzo, abbiamo dei problemi. Il problema è molto facile da risolvere, rendiamo le fighe pelose e i cazzi torneranno dritti. Parola di Siffredi. Sembra che dico delle cazzate ma vedete come va su. Rimettete il pelo, stiamo andando a finire nella merda. Anzi, voglio fare un partito: pelo per tutti. Ci penso seriamente, e già so chi si può alleare con me”.

Dago

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Sesso e stelle: profili erotici maschili
Sesso e stelle: profili erotici maschili
(Bari)
-

Cosa apprezza a letto l’uomo dell’Ariete? E quali sono le armi di seduzione di un Gemelli?
Cosa apprezza a letto l’uomo dell’Ariete? E quali sono le armi di seduzione di...

Come amare 2 persone nello stesso momento
Come amare 2 persone nello stesso momento
(Bari)
-

Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è così raro in questi tempi, ma spesso i rapporti extraconiugali non sono considerati tradimenti.
Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è...

Prostituzione: legalizzarla e' GIUSTO!
Prostituzione: legalizzarla e' GIUSTO!
(Bari)
-

Qual è dunque la formula migliore per ridurre il fenomeno, o quantomeno per limitare l'appannaggio totale, e quindi il profitto, della criminalità?
Qual è dunque la formula migliore per ridurre il fenomeno, o quantomeno per...

Sesso, ecco i trend del 2018
Sesso, ecco i trend del 2018
(Bari)
-

Il panorama della sessualità sta cambiando ed è probabile che ci vorranno altri anni affinchè le placche tettoniche dell'identità di genere, della sessualità e dell'uguaglianza si stabilizzino.
Nel 2017, sulla scia delle informazioni rilevate dalla Global Sex Survey...

Fantasie e perversioni sessuali: le differenze
Fantasie e perversioni sessuali: le differenze
(Bari)
-

Ciò che costituisce l’ essenza della perversione, clinicamente intesa, non è costituito da un atto o da una fantasia, ma dal significato degli stessi in rapporto alla propria persona e alle altre persone, alla organizzazione di base della personalità.
Ciò che costituisce l’ essenza della perversione, clinicamente intesa, non è...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati