Le donne? Piu' perverse degli uomini!

(Napoli)ore 18:43:00 del 01/12/2017 - Genere: , Sesso

Le donne? Piu' perverse degli uomini!

Non è assolutamente vero che le donne pensano di meno al sesso rispetto agli uomini.

Non è assolutamente vero che le donne pensano di meno al sesso rispetto agli uomini. Siamo più abituati a pensare che l’uomo sia sempre e solo ossessionato dal sesso, mentre la donna sia quasi ascetica e al contrario non ci pensi mai. Ma questo è solo uno stereotipo che la realtà dei fatti e quella mostrata da diverse ricerche scientifiche contraddicono ampiamente. Sia gli uomini che le donne sono interessati al sesso e ci pensano anche spesso. Gli uomini sono in genere più propensi ad ammetterlo e ad esternarlo, mostrandolo alle volte in modo più plateale. In generale sembra che gli uomini siano semplicemente più inclini, oltre che al sesso, a pensare ai loro bisogni fisici come mangiare e dormire, di quanto facciano le donne.
Chi insiste col ritenere che le donne pensano meno al sesso adduce spesso la motivazione che le donne sono meno interessate al sesso, soprattutto quello occasionale. Niente di più falso, le donne sono interessate al sesso e al piacere che ne possono trarre forse anche più degli uomini. Per loro, il più delle volte,  il sesso non è solo scarica della pulsione che si ottiene con incontri multipli occasionali. Il piacere femminile del resto ha così grandi sfumature che ha bisogno di attenzione e dedizione. Le donne sono grandemente attente alla loro sessualità e a trarre il maggior beneficio possibile dal sesso, che può essere sia piacere fisico, che psicologico, che relazionale. Del resto poi, quanto le donne siano interessate anche al sesso occasionale, quello che cambia è solo l’atteggiamento verso queste esperienze.
Infine si è orientati a credere che le donne vogliano meno partner rispetto agli uomini. Anche questo se andiamo a stringere non è esatto. Alla fine, è vero che ci sono degli uomini che fanno del numero delle partner un vanto, ma la maggior parte degli uomini e delle donne vogliono un solo partner, quello con cui condividere se non tutta almeno una parte della loro vita. Tutti i partner che si trovano lungo la strada sono solo parte della ricerca di questo uno!

Da: QUI

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Sperimentare posizioni sessuali per il massimo del piacere
Sperimentare posizioni sessuali per il massimo del piacere
(Napoli)
-

Solo se nel rapporto si è raggiunta una vera intesa si possono sperimentare queste posizioni con la massima libertà...
Solo se nel rapporto si è raggiunta una vera intesa si possono sperimentare...

Gli uomini? Il sesso debole! Lo dice la scienza
Gli uomini? Il sesso debole! Lo dice la scienza
(Napoli)
-

Gli scienziati confermano ciò di cui, in fondo, le donne sono sempre state convinte: gli uomini sono il sesso più debole.
Gli scienziati confermano ciò di cui, in fondo, le donne sono sempre state...

Sesso e stelle: profili erotici maschili
Sesso e stelle: profili erotici maschili
(Napoli)
-

Cosa apprezza a letto l’uomo dell’Ariete? E quali sono le armi di seduzione di un Gemelli?
Cosa apprezza a letto l’uomo dell’Ariete? E quali sono le armi di seduzione di...

Come amare 2 persone nello stesso momento
Come amare 2 persone nello stesso momento
(Napoli)
-

Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è così raro in questi tempi, ma spesso i rapporti extraconiugali non sono considerati tradimenti.
Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è...

Sesso, ecco i trend del 2018
Sesso, ecco i trend del 2018
(Napoli)
-

Il panorama della sessualità sta cambiando ed è probabile che ci vorranno altri anni affinchè le placche tettoniche dell'identità di genere, della sessualità e dell'uguaglianza si stabilizzino.
Nel 2017, sulla scia delle informazioni rilevate dalla Global Sex Survey...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati