Le donne? Piu' perverse degli uomini!

(Napoli)ore 18:43:00 del 01/12/2017 - Genere: , Sesso

Le donne? Piu' perverse degli uomini!

Non è assolutamente vero che le donne pensano di meno al sesso rispetto agli uomini.

Non è assolutamente vero che le donne pensano di meno al sesso rispetto agli uomini. Siamo più abituati a pensare che l’uomo sia sempre e solo ossessionato dal sesso, mentre la donna sia quasi ascetica e al contrario non ci pensi mai. Ma questo è solo uno stereotipo che la realtà dei fatti e quella mostrata da diverse ricerche scientifiche contraddicono ampiamente. Sia gli uomini che le donne sono interessati al sesso e ci pensano anche spesso. Gli uomini sono in genere più propensi ad ammetterlo e ad esternarlo, mostrandolo alle volte in modo più plateale. In generale sembra che gli uomini siano semplicemente più inclini, oltre che al sesso, a pensare ai loro bisogni fisici come mangiare e dormire, di quanto facciano le donne.
Chi insiste col ritenere che le donne pensano meno al sesso adduce spesso la motivazione che le donne sono meno interessate al sesso, soprattutto quello occasionale. Niente di più falso, le donne sono interessate al sesso e al piacere che ne possono trarre forse anche più degli uomini. Per loro, il più delle volte,  il sesso non è solo scarica della pulsione che si ottiene con incontri multipli occasionali. Il piacere femminile del resto ha così grandi sfumature che ha bisogno di attenzione e dedizione. Le donne sono grandemente attente alla loro sessualità e a trarre il maggior beneficio possibile dal sesso, che può essere sia piacere fisico, che psicologico, che relazionale. Del resto poi, quanto le donne siano interessate anche al sesso occasionale, quello che cambia è solo l’atteggiamento verso queste esperienze.
Infine si è orientati a credere che le donne vogliano meno partner rispetto agli uomini. Anche questo se andiamo a stringere non è esatto. Alla fine, è vero che ci sono degli uomini che fanno del numero delle partner un vanto, ma la maggior parte degli uomini e delle donne vogliono un solo partner, quello con cui condividere se non tutta almeno una parte della loro vita. Tutti i partner che si trovano lungo la strada sono solo parte della ricerca di questo uno!

Da: QUI

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
(Napoli)
-

Il caldo spegne il desiderio? Non affannatevi! Qui trovate 5 consigli per vivere il piacere in tutta freschezza, anche in estate!
Il rapporto tra sesso hot e alte temperature non è poi così semplice e immediato...

Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
(Napoli)
-

Sperimentare e cercare di capire cosa fa bene a se stesse e alla coppia è la base di un'unione duratura, fondata sulla condivisione. Qualche spunto per fare cose nuove ed eccitanti insieme? Date uno sguardo...
Oltre a quelle coppie che hanno aspettato il momento del matrimonio per unirsi...

Le 7 fantasie femminili...da brividi!
Le 7 fantasie femminili...da brividi!
(Napoli)
-

Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità complessa collegare coinvolgimento ed eccitazione all’organo femminile sessuale per eccellenza: il cervello.
Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità...

I cibi che rendono l'uomo FERTILE
I cibi che rendono l'uomo FERTILE
(Napoli)
-

La ricerca ha coinvolto per 14 settimane 119 giovani maschi sani, di età compresa fra 18 e 35 anni, suddivisi casualmente in due gruppi: dieta in stile occidentale, con o senza l'aggiunta di 60 grammi al giorno di frutta a guscio mista.
Il segreto della fertilità maschile? E' nascosto nei gusci...

Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
Ecco perche' dovresti fare sesso con lei ogni giorno!
(Napoli)
-

Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in una relazione è il sesso
Quando la vita ci mette davanti a mille impegni, la prima cosa a risentirne in...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati