Le donne? Piu' perverse degli uomini!

(Napoli)ore 18:43:00 del 01/12/2017 - Genere: , Sesso

Le donne? Piu' perverse degli uomini!

Non è assolutamente vero che le donne pensano di meno al sesso rispetto agli uomini.

Non è assolutamente vero che le donne pensano di meno al sesso rispetto agli uomini. Siamo più abituati a pensare che l’uomo sia sempre e solo ossessionato dal sesso, mentre la donna sia quasi ascetica e al contrario non ci pensi mai. Ma questo è solo uno stereotipo che la realtà dei fatti e quella mostrata da diverse ricerche scientifiche contraddicono ampiamente. Sia gli uomini che le donne sono interessati al sesso e ci pensano anche spesso. Gli uomini sono in genere più propensi ad ammetterlo e ad esternarlo, mostrandolo alle volte in modo più plateale. In generale sembra che gli uomini siano semplicemente più inclini, oltre che al sesso, a pensare ai loro bisogni fisici come mangiare e dormire, di quanto facciano le donne.
Chi insiste col ritenere che le donne pensano meno al sesso adduce spesso la motivazione che le donne sono meno interessate al sesso, soprattutto quello occasionale. Niente di più falso, le donne sono interessate al sesso e al piacere che ne possono trarre forse anche più degli uomini. Per loro, il più delle volte,  il sesso non è solo scarica della pulsione che si ottiene con incontri multipli occasionali. Il piacere femminile del resto ha così grandi sfumature che ha bisogno di attenzione e dedizione. Le donne sono grandemente attente alla loro sessualità e a trarre il maggior beneficio possibile dal sesso, che può essere sia piacere fisico, che psicologico, che relazionale. Del resto poi, quanto le donne siano interessate anche al sesso occasionale, quello che cambia è solo l’atteggiamento verso queste esperienze.
Infine si è orientati a credere che le donne vogliano meno partner rispetto agli uomini. Anche questo se andiamo a stringere non è esatto. Alla fine, è vero che ci sono degli uomini che fanno del numero delle partner un vanto, ma la maggior parte degli uomini e delle donne vogliono un solo partner, quello con cui condividere se non tutta almeno una parte della loro vita. Tutti i partner che si trovano lungo la strada sono solo parte della ricerca di questo uno!

Da: QUI

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
L'attivita' cardio aiuta il sesso
L'attivita' cardio aiuta il sesso
(Napoli)
-

L’attrice nei suoi post su Instagram dispensa consigli sull’attività fisica e su come questa migliori la nostra vita…
Halle Berry e i suoi post su Instagram lo insegnano: l’attività cardio può...

Pillola blu, ora e' tempo di terapie hi-tech
Pillola blu, ora e' tempo di terapie hi-tech
(Napoli)
-

Dalle onde d'urto a biofilm: per gli esperti sono loro il futuro contro la disfunzione erettile anche perché impossibili da taroccare. Ancora troppe le fake news sulla fertilità
VENT'ANNI fa arrivò il Viagra. Ma ora la pillola dell'amore potrebbe essere...

Forma del viso? Fa capire la tua vita sessuale!c
Forma del viso? Fa capire la tua vita sessuale!c
(Napoli)
-

Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Archives of Sexual Behavior e condotto presso la  Nipissing University  in Canada, la forma del viso rivela la qualità della propria vita sessuale.
Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Archives of Sexual Behavior e...

Sessualita' e cibo
Sessualita' e cibo
(Napoli)
-

Secondo gli esperti l’amore influenza il desiderio di cibo, così quando si inizia una nuova relazione o quando ci si sente infatuati da qualcuno o da qualcosa facilmente si perde il senso della fame.
Secondo gli esperti l’amore influenza il desiderio di cibo, così quando si...

Alla donna piace essere trattata come un oggetto? Ecco lo studio
Alla donna piace essere trattata come un oggetto? Ecco lo studio
(Napoli)
-

A prima vista la questione dovrebbe essere semplice: le donne moderne non vogliono essere “misurate” per il proprio aspetto fisico e non accettano di essere trattate come oggetti sessuali.
A prima vista la questione dovrebbe essere semplice: le donne moderne non...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati