Le fantasie sessuali piu' comuni (e inconfessabili)

(Chieti)ore 09:14:00 del 11/01/2019 - Genere: , Sesso

Le fantasie sessuali piu' comuni (e inconfessabili)

Dal sesso a tre alla dominazione: ecco quali sono le fantasie sessuali più comuni (e inconfessabili)

Quali sono le fantasie sessuali più comuni? Sia gli uomini che l donne hanno fantasie erotiche, la differenza sta nel fatto che pochi hanno il coraggio di confessare cosa desiderano davvero al proprio partner. D’altronde alla lunga ogni coppia sente il bisogno di variare un po’ la routine e ritrovare la passione grazie a qualcosa di nuovo. Allora perché non tentare? Ecco le 5 pratiche sessuali che nessuno rivela, ma che tutti sognano di provare.

Il sesso a tre – Avere un rapporto a tre è una fantasia sessuale molto diffusa. A sorpresa non sono solamente gli uomini a sognare un incontro con due donne, ma anche il sesso femminile, che si chiede come sarebbe finire sotto le lenzuola con il proprio partner e un’altra donna o, addirittura, con due uomini.

Il dominio – La dominazione è considerata sexy da moltissime donne. Immaginare un uomo che si umilia davanti a noi, che supplica per ricevere piacere e che è in nostro potere risulta incredibilmente eccitante. Si tratta di una fantasia che non è relegata alle maniache del controllo e che interessa, al contrario, soprattutto le donne che il potere non lo esercitano quotidianamente.

La sottomissione  Non solo il dominio, anche la sottomissione è una fantasia molto diffusa. Le donne amano l’idea di scambiarsi i ruoli con il proprio partner, di dominare, ma anche di essere dominate, per scoprire la sensazione di essere completamente nelle mani dell’altro.

Fare sesso con una persona dello stesso sesso  La fluidità sessuale è sempre più diffusa, così come la voglia di sperimentare e di scoprire nuove sensazioni. Per questo sono molte le donne (ma anche gli uomini) che immaginano come sarebbe finire sotto le lenzuola con una persona dello stesso sesso.

Fare sesso con uno sconosciuto – Il sesso con uno sconosciuto popola i sogni erotici di moltissime donne. Concedersi piacere a vicenda senza conoscere nemmeno i propri nomi, sapendo che non si rivedrà più l’altra persona, consente di vivere senza inibizioni e in modo totalmente libero l’atto sessuale.

Da: QUI

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
Come affrontare il sesso a tre e quando e' meglio dire no?
Come affrontare il sesso a tre e quando e' meglio dire no?
(Chieti)
-

Come affrontare il sesso a tre e quando è meglio dire no? Scopriamo i segreti del ménage à trois
Il sesso a tre è una delle fantasie sessuali sia fra gli uomini che fra le donne...

Scambio di ruoli nel sesso per riaccendere l'eros perduto!
Scambio di ruoli nel sesso per riaccendere l'eros perduto!
(Chieti)
-

SCAMBIO DI RUOLI NEL SESSO - La passione va rinnovata ogni giorno, perché a uccidere i rapporti molto spesso sono la noia e la scontatezza.
SCAMBIO DI RUOLI NEL SESSO - La passione va rinnovata ogni giorno, perché a...


(Chieti)
-


Il 27 luglio prossimo saranno 51 le primavere attraversate da Maria Grazia...

Acqua aumenta il desiderio sessuale
Acqua aumenta il desiderio sessuale
(Chieti)
-

ACQUA E SESSO - Il segreto del romanticismo? Per la Drexel University tutto nasce dallo stomacopieno.
ACQUA E SESSO - Il segreto del romanticismo? Per la Drexel University tutto...

5 modi per raggiungere orgasmo senza fare sesso
5 modi per raggiungere orgasmo senza fare sesso
(Chieti)
-

Non è necessario ricorrere ad attività sessuali per giungere al culmine dell'eccitazione. Dall'ASMR allo yoga, ecco tutte le alternative che forse non conoscete
L’orgasmo rappresenta la sensazione più intensa che un essere umano può provare....



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati