Le frasi MIRACOLOSE che ti salvano nella tua relazione

(Genova)ore 08:29:00 del 06/11/2017 - Genere: , Sesso

Le frasi MIRACOLOSE che ti salvano nella tua relazione

Ci sono parole e frasi in grado di salvare una relazione o un matrimonio?

Ci sono parole e frasi in grado di salvare una relazione o un matrimonio? Sembrerebbe proprio di si. Alcune parole, alcune frasi dette costantemente possono fare molto di più di quanto tu possa pensare. Eccole qui:

# 1 Ti stimo e ti sono grata

Molti di noi tendono a concentrarsi sugli errori e sui difetti del partner. Invece se esprimi apprezzamento per il tuo lui lo farai sentire migliore e amato. Quando un uomo sa che quello che sta facendo è gradito, lo farà ancora di più.

Cerca però di essere specifica sulla qualità per cui lo apprezzi e gli sei grata. Per esempio, dire “Apprezzo molto quando hai cucinato per i bambini quando ero malata” o “Mi rendo conto che bisogna lavorare sodo entrambi per portare avanti la nostra famiglia”. Insomma, concentrarsi sul lato positivo è anche un buon modo per ricordare a te stessa di trovarti in una relazione appagante.

# 2 Facciamo qualcosa, solo noi due

Se il lavoro e i bambini assorbono tutte le vostre energie quotidiane è assai probabile che non si disponga di molto tempo per stare insieme soli. Ma un modo vincente per mantenere viva la scintilla in un rapporto di coppia è proprio lo stare insieme.

Se dici: “Facciamo qualcosa, solo noi due” e soprattutto se lo dici quando il coniuge meno se lo aspetta, potrai aggiunge un elemento di divertimento, di emozione e spontaneità al tuo rapporto, qualcosa di cui le coppie affaticate hanno più bisogno

# 3 Mi dispiace

Molte coppie non si dicono questa frase abbastanza. Se hai ferito i sentimenti del tuo partner, riconoscilo invece di nascondere la polvere sotto il tappeto. Questa frase dimostra umiltà, sincerità e la vulnerabilità, qualità che sono cruciali per l’intimità emotiva.

# 4 Lavoriamo su questo problema per poter  andare avanti

Tenere il broncio o rimanere per lungo tempo in silenzio dopo una discussione? Invece di assumere un un comportamento passivo-aggressivo, è molto meglio usare questa frase per dimostrare che sei disposta a lavorare sul problema con il tuo lui e andare avanti il più rapidamente possibile. Ancora più importante è mostrare la volontà di perdonare e il desiderio di risolvere i vostri problemi come se foste una squadra.

# 5 Ti amo per quello che sei

Puoi mostrare al tuo lui che lo accetti con tutto il cuore dicendo questa frase. Il tuo partner potrebbe sentirsi sottostimato perché non mantiene standard che tu ti sei fissata mentalmente e potrebbe soffrirne in silenzio. Questa frase può aiutare ad allentare questa pressione. Quando il tuo lui sa che lo accetti e lo ami per come è, questo aumenterà i suoi sentimenti di autostima e lo fa sentire più vicino a te.

 # 6 Ti amo

E ‘ una frase così semplice, eppure molte di noi dimenticano di dirla. Non basta riservarla solo per le grandi occasioni: compleanni, anniversari e occasioni speciali. Dilla ogni volta, e per nessuna ragione. Sapere di essere amati è rassicurante e ci aiuta a migliorare.

# 7 Sono orgogliosa di te

Invece di dire “Che bello, tesoro!” Quando il tuo partner ha ottenuto un grande risultato, digli quanto sei orgogliosa di lui. E lo farà sentire rispettato, e nulla è più importante per l’ego di un uomo che sapere quanto la sua compagna lo rispetta e lo ammira.

# 8 Starò con te, a qualunque costo

Questo è uno dei modi più semplici per esprimere la tua fedeltà e l’impegno per il partner e la tua relazione. Ricordare al tuo lui che sei dalla sua parte, soprattutto quando si sta attraversando un periodo difficile, contribuirà a rafforzare il legame e a farlo sentire più sicuro nel rapporto.

# 9 Ti voglio

Molte coppie dicono di aver bisogno di maggiore passione nel loro rapporto, ma poi si vergognano di esprimere il proprio desiderio per l’altro. E ‘importante per il tuo partner sapere quanto tu sia ancora attratta da lui.

# 10 Decidi tu

Questa frase è una garanzia, in grado di far sentire meglio e più sicuro il tuo partner e di  migliorare il legame che hai con lui. Non si tratta di diventare uno zerbino o di dargli il controllo totale su ogni decisione, si tratta di mostrare che hai pienamente fiducia nelle sue scelte.

Da: QUI

Scritto da Sasha

ALTRE NOTIZIE
Sempre meno sesso nei Paesi avanzati
Sempre meno sesso nei Paesi avanzati
(Genova)
-

Parrebbe in corso, almeno nei paesi economicamente sviluppati, un generalizzato declino dell’attività sessuale umana.
Parrebbe in corso, almeno nei paesi economicamente sviluppati, un generalizzato...

Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne
Dipendenza del sesso: in aumento anche le donne
(Genova)
-

La sessodipendenza è un disturbo costantemente in crescita e riguarda sia gli uomini che le donne. Vediamo quali sono le manifestazioni e le possibili terapie per uscirne.
Con l'espressione "dipendenza dal sesso" si è soliti definire un insieme di...

Prima volta andata male? Ecco perche'
Prima volta andata male? Ecco perche'
(Genova)
-

Che la prima volta possa andare male è piuttosto comune, ma sapere i motivi può aiutare a sistemare la situazione. Vediamone alcuni
Perchè la prima volta va male La prima volta è uno di quei momenti...

Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni
Sesso, la scoperta: l'impotenza e' scritta nei geni
(Genova)
-

Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata un'area del genoma associata a un aumento del rischio di disfunzione erettile, cosa che apre clamorosamente le porte a potenziali nuove terapie per gli uomini che non rispondono ai
Anche l'impotenza sembra essere scritta nei geni. E' stata infatti trovata...

Ecco i segreti della sessualita' nella terza eta'!
Ecco i segreti della sessualita' nella terza eta'!
(Genova)
-

Secondo un recente sondaggio, il 54% delle coppie sopra i 60 anni ha una felice vita amorosa. E il 25% di questi dichiara di fare ancora sesso assiduamente
Secondo un recente sondaggio, il 54% delle coppie sopra i 60 anni ha una felice...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati