COMO ore 16:19:00 del 28/11/2014 - Genere: Cronaca
I genitori ritrovano la loro figlia scomparsa alcuni mesi fa: ecco dove era stata in questo periodo
L'età dell'adolescenza è molto particolare e nemmeno per i genitori è facile capire qual è il giusto comportamento da avere con i propri figli. Spesso quest'ultimi vivono situazioni di disagio e non si confrontano con le loro madri e i loro padri o, peggio ancora, i loro genitori non li capiscono.
Un genitore, comunque, spesso anche se sbaglia non lo fa di certo appositamente. Portare avanti una famiglia non è semplice, ci sono tante responsabilità e con i tempi che corrono bisogna fare attenzione a tutto. Un ragazzino può avere un momento di smarrimento, l'importante è che ha la consapevolezza di poter sempre contare con i propri genitori.
Per fortuna la vicenda è finita bene anche se si era temuto il peggio. E' stata ritrovata Francesca, la sedicenne scomparsa il mese scorso a Como. La giovane si trovava a Parma, dove divideva l'appartamento con un amico. Per il momento non si conoscono i motivi dell'allenamento ma ciò che conta è che Francesca stia bene e che i suoi genitori potranno di nuovo riabbaracciarla.