L'idea diabolica di Renzi per far tornare tutti nel PD e battere il M5S? ROMANO PRODI!

(Milano)ore 23:04:00 del 17/11/2017 - Genere: , Denunce, Politica

L'idea diabolica di Renzi per far tornare tutti nel PD e battere il M5S? ROMANO PRODI!

Insomma, Matteo Renzi dovrebbe delegare al professore bolognese la verifica della disponibilità da parte di Mdp, Campo progressista, Civati e gli altri ad aderire ad un fronte largo in vista delle elezioni.

ALLARGARE LA COALIZIONE? IL CENTROSINISTRA VUOLE PRODI IN CAMPO (E RENZI SI SUICIDA) - C’È CHI VUOLE DARE UN ‘MANDATO ESPLORATIVO’ ALL’ETERNO PROFESSORE BOLOGNESE PER CAPIRE SE PUÒ FUNZIONARE UN’ALLEANZA CON BERSANIANI, PISAPIA E CIVATI. ALLA DIREZIONE PD DI OGGI L’INTERVENTO DI MATTEUCCIO NON HA SODDISFATTO I NON-RENZIANI…

Non ha soddisfatto tutto il centro-sinistra la relazione odierna di Matteo Renzi in direzione PD tanto che c'è chi sta pensando proprio in queste ore di correre ai ripari.

L'idea che circola insistentemente tra i palazzi del potere capitolini e in ambienti di centrosinistra, rivelano fonti autorevoli, sarebbe quella di affidare ad uno dei padri nobili del Pd, in particolare a Romano Prodi, un 'mandato esplorativo' per verificare la possibilità di un'alleanza vasta di centrosinistra. Insomma, Matteo Renzi dovrebbe delegare al professore bolognese la verifica della disponibilità da parte di Mdp, Campo progressista, Civati e gli altri ad aderire ad un fronte largo in vista delle elezioni.

"Matteo Renzi difficilmente sarebbe ora credibile per gli altri partiti dopo aver detto per mesi no alle alleanze". Insomma, meglio affidare la pratica dell'allargamento del centro-sinistra ad un 'garante', a Romano Prodi. L'idea piace molto a Campo Progressista, e tra i sostenitori ha il braccio destro di Giuliano Pisapia, Bruno Tabacci. Ma che ne penserà Matteo Renzi?

Dago

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
(Milano)
-

Ma anche Cassa depositi e prestiti, Finmeccanica e poi decine di altri posti chiave. I partiti di governo sono pronti a occupare le posizioni più importanti. E a ridisegnare i rapporti di potere nello Stato. Vi raccontiamo cosa sta succedendo
«Il potere logora chi non ce l’ha», soleva ripetere il Divo Giulio Andreotti,...

Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
(Milano)
-

I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte dall’inviolabile segreto industriale, quasi a livello militare. Ma dietro a sigle e acronimi si celano materiali che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravis
I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte...

Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
(Milano)
-

Quando l' ex presidente del consiglio Matteo Renzi propose Giuseppe Mineo come giudice del Consiglio di Stato, ossia il massimo organo della giustizia amministrativa, si crearono non pochi imbarazzi
TINTINNIO DI MANETTE – ARRESTATO A MESSINA GIUSEPPE MINEO, L’UOMO CHE RENZI...

Soros: 'Io sono un Dio, ho creato tutto, controllo tutto'
Soros: 'Io sono un Dio, ho creato tutto, controllo tutto'
(Milano)
-

Il globalista George Soros in un’intervista con il britannico Independent, ha ammesso che probabilmente assomiglia con un “po’ ” di fantasia ad un Messia.
Il globalista George Soros ha ricevuto molta attenzione di recente. In...

Aumenti stipendi? ITALIA PEGGIORE IN EUROPA
Aumenti stipendi? ITALIA PEGGIORE IN EUROPA
(Milano)
-

L’Italia non va al massimo, come un popolare ritornello di una canzone del rocker Vasco Rossi. Dal 1999 al 2017, nel nostro Paese gli stipendi degli italiani sono aumentati dell’1,6 per cento.
L’Italia non va al massimo, come un popolare ritornello di una canzone del...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati