Lodi news: barboni salvano ragazza da uno stupro

LODI ore 13:02:00 del 19/04/2015 - Genere: Cronaca - Lodi

Lodi news: barboni salvano ragazza da uno stupro

Lodi news: barboni salvano ragazza da uno stupro. Due senzatetto, un italiano e un tunisino, hanno salvato da uno stupro una ragazza 26enne di origine iraniana

Due senzatetto, un italiano e un tunisino, hanno salvato da uno stupro una ragazza 26enne di origine iraniana. È successo giovedì sera, intorno alle 22, su un treno regionale diretto a Piacenza, all'altezza di Santo Stefano Lodigiano, in provincia di Lodi. Un marocchino di 24 anni, forse approfittando del vagone deserto, si è avvicinato alla giovane e, dopo essersi abbassato i pantaloni e aver compiuto atti osceni davanti a lei ha iniziato a molestarla, cercando di spogliarla per violentarla. La ragazza, una studentessa universitaria residente a Piacenza, ha iniziato a gridare nella speranza di richiamare l'attenzione di qualcuno: per sua fortuna le sua urla sono state avvertite dai due senzatetto, che avevano trovato riparo sul treno. I due sono accorsi e si sono frapposti tra il marocchino e la giovane, costringendo il violentatore a desistere dal suo intento e a scappare.

Il violentatore è stato arrestato

[foto2]

Il marocchino è sceso alla fermata di Santo Stefano, cercando di far perdere le proprie tracce. L'uomo è stato però subito fermato dai carabinieri del radiomobile di Codogno, che si trovavano nelle vicinanze ed erano già stati allertati da una chiamata del capotreno. Adesso si trova rinchiuso nel carcere di Lodi. La ragazza invece, dopo essere stata assistita dai suoi due salvatori, è stata trasportata in stato di choc al pronto soccorso, con graffi e lesioni alle braccia. Per i suoi due angeli custodi, dopo aver salvato la ragazza dalle grinfie del molestatore, non è arrivato alcun lieto fine: i due sono andati come sempre a dormire nella stazione di Piacenza.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse
CO2: il gas che non inquina utilizzato per aumentare le tasse

-

L’ecologismo della CO2 è il proseguimento dell’austerità con altri mezzi
Dalla carbon tax alla tassa sul diesel in Francia, a quella sui veicoli a...

Grazie a Mazzucco, giornalista vero e obiettivo
Grazie a Mazzucco, giornalista vero e obiettivo

-

«Ragazzi, ricordatevi di dare fastidio, sempre, a chi comanda». Furono le ultime parole che lo scrittore Nuto Revelli rivolse agli studenti delle scuole che spesso visitava
«Ragazzi, ricordatevi di dare fastidio, sempre, a chi comanda». Furono le ultime...

Sempre piu' morti per lavoro in citta': si spende per ROBOT e non per SICUREZZA
Sempre piu' morti per lavoro in citta': si spende per ROBOT e non per SICUREZZA

-

Di lavoro si muore, o meglio si continua a morire. I dati relativi alla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, diffusi dall'Inail per il periodo gennaio-ottobre 2018, parlano chiaro.
Di lavoro si muore, o meglio si continua a morire. I dati relativi alla salute...

Perche' i poteri forti vogliono prima di tutto l'Italia invasa dai migranti
Perche' i poteri forti vogliono prima di tutto l'Italia invasa dai migranti

-

Una protesta per il crollo del benessere della classe media e soprattutto da parte di tutti coloro che non sono estremamente ricchi.
www.mittdolcino.com – Ho recentemente contribuito ad un libro, che verrà...

Le Iene: cosa c'e' dietro i VACCINI OBBLIGATORI. VIDEO
Le Iene: cosa c'e' dietro i VACCINI OBBLIGATORI. VIDEO

-

Walter Ricciardi è il Presidente dell’Istituto superiore di Sanità che si occupa di ricerca, sperimentazione, controllo della salute pubblica in Italia.
Walter Ricciardi è il Presidente dell’Istituto superiore di Sanità che si occupa...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati