Maurice Callet, ex massone svela tutto! VIDEO

(Roma)ore 07:20:00 del 25/03/2018 - Genere: , Cronaca, Denunce, Sociale

Maurice Callet, ex massone svela tutto! VIDEO

Il suo nome è Maurice Callet,un ex massone che esce dalla massoneria per convertirsi alla fede in Dio,racconta tutto ciò che ha vissuto.L’intervista shock

L’ ex massone Maurice Callet è l’ autore del libro “Ero massone”, qualche anno fa è stato ospite di Gennaro Ferrara nello spazio Azzurro di Nel cuore dei giorni, su Tv2000, ed ha raccontato la sua esperienza nella massoneria fino alla sua  conversione alla Fede.

Callet era un medico francese in cerca di Lumi che si ritrovò immerso in una notte fatta di trame segrete, corruzione e occultismo, a far parte di una delle più antiche e importanti logge del Grande Oriente di Francia dove tutto è tollerato tranne la chiesa.

Dalla formazione razionalista, alle battaglie per il controllo demografico, fino all’iniziazione nella massoneria, un lungo periodo dedicato all’occulto fino a quando decise di convertirsi dall’ ateismo massonico alla fede e all’amore in Dio, spinto da un evento davvero insapettato.

Lui ateo e massone, si ritrovò per caso a Lourdes, spinto dalla moglie Claude gravemente malata e profondamente cristiana. E’ lì che la vita di Maurice cambiò per sempre grazie ad une evento straordinario. Infatti in seguito abbandonò poco a poco e non senza difficoltà ogni legame con l’occulto e la massoneria per cominciare un’esistenza rivolta all’amore di Dio e degli altri, che portò infine alla guarigione della moglie Claude.
Ecco di seguito la testimonianza dell’ ex massone Maurice Callet, molto importante che merita di essere ascoltata e divulgata.

[video]

Da: Jeda

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Roma: sindaca Raggi condannata per falso
Roma: sindaca Raggi condannata per falso
(Roma)
-

Una “pena minima” per un processo pesantissimo dal punto di vista politico, che alla luce del regolamento interno al M5S potrebbe mettere a rischio la permanenza stessa della sindaca di Roma alla guida del Campidoglio.
“Il senso deve essere quello di condurre tutti i processi allo stesso modo. E...

Microchip negli umani? NON saranno facoltativi!
Microchip negli umani? NON saranno facoltativi!
(Roma)
-

Le tecnologie progettate specificamente per tracciare e monitorare gli esseri umani sono in sviluppo da almeno due decadi.
 Nel mondo virtuale, i software sono oggi in grado di osservarci in tempo reale,...

Il cardinale da 35 mila euro al mese: e predicava pure la poverta'!
Il cardinale da 35 mila euro al mese: e predicava pure la poverta'!
(Roma)
-

Il cardinale da 35 mila euro al mese: in Vaticano scoppia un nuovo scandalo
L’amico e primo consigliere di Francesco, Oscar Maradiaga, predicava il...

Deforestazione? CARTA DI CANAPA miglior alternativa per combatterla
Deforestazione? CARTA DI CANAPA miglior alternativa per combatterla
(Roma)
-

L’uso della fibra di canapa per produrre carta risale a più di 2mila anni fa, eppure l’umanità continua ad abbattere alberi e ad inquinare l’ambiente.
L’uso della fibra di canapa per produrre carta risale a più di 2mila anni fa,...

Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!
Migranti: con il taglio dei 35 euro ADDIO ACCOGLIENZA!
(Roma)
-

Stop ai corsi di italiano e alla formazione professionale. Non solo: via gli psicologi, ridotta al minimo la presenza di assistenti sociali, operatori culturali, medici e infermieri
Ogni ospite vedrà il medico per massimo 4 ore l’anno. L’infermiere, invece, non...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati