Messi a letto? Peggio di un cadavere!

(Trento)ore 09:02:00 del 07/08/2016 - Genere: Calcio, Gossip

Messi a letto? Peggio di un cadavere!

Lionel Messi è uno tra i calciatori più forti del pianeta, ma, secondo una nuova testimonianza, a letto fa schifo. Ad affermarlo la modella argentina Xoana Gonzalez che racconta di aver passato la notte con la star del Barcellona dopo una festa del 2011 e

MESSI A LETTO? 'PEGGIO DI UN CADAVERE' - UNA BOMBASTICA MODELLA ARGENTINA RACCONTA IL SESSO CON LA STAR DEL BARCELLONA - 'MI HA MANDATO A CHIAMARE DA UNO DEI SUOI BODYGUARD. DUE ORE DOPO ERAVAMO A LETTO. GLI HO DETTO CHE ERA UN BUONO A NULLA' 

Lionel Messi è uno tra i calciatori più forti del pianeta, ma, secondo una nuova testimonianza, a letto fa schifo. Ad affermarlo la modella argentina Xoana Gonzalez che racconta di aver passato la notte con la star del Barcellona dopo una festa del 2011 e che, amara delusione, a letto era una frana.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Durante un programma televisivo peruviano, Xoana, ex coniglietta di Playboy è stata sottoposta alla macchina della verità. Alla risposta affermativa a “Sei andata a letto con Messi?”, il poligrafo ha confermato. “È successo molti anni fa. Lui era una frana, ma molto giovane. Però sapeva quello che faceva e non era minorenne”. 

Rispetto all’incontro, racconta: “Non abbiamo avuto una relazione, credo che nemmeno si ricordi il mio nome. Però è stata tutto sommato una bella serata”. Secondo la bionda i due si trovavano a una festa quando Messi le ha inviato un bodyguard per chiederle un incontro. Due ore più tardi stavano a letto insieme.

“Gli ho detto che era un buono a nulla perchè aveva mandato il bodyguard a chiamarmi. E stato allora che ho capito quanto fosse timido. Abbiamo parlato di musica e non ricordo se mi avesse detto che aveva una fidanzata. Dopo un po’ siamo andati nel suo appartametno a Puerto Madero”.

“Diciamo che quando fai tutto il campo di corsa vorresti che ti restituissero il favore”. “Non era un fuoriclasse in quel campo?”, le chiede l’intervistatore. “Non è quello. Però mi è sembrato di andare a letto con un morto”.

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
L'esercito finanziario del Milan? Bilancio in rosso di 126 milioni di euro
L'esercito finanziario del Milan? Bilancio in rosso di 126 milioni di euro
(Trento)
-

L’esercizio finanziario riferito alla stagione 2017/2018 risente della campagna acquisti dello scorso anno, anche se i ricavi sono in aumento.
Deficit in crescita rispetto allo scorso anno Il Milan ha pubblicato il...

Cosa rischia Cristiano Ronaldo
Cosa rischia Cristiano Ronaldo
(Trento)
-

Cristiano Ronaldo e il presunto stupro: le differenze giudiziarie fra Italia e Usa.
 Cristiano Ronaldo e il presunto stupro: le differenze giudiziarie fra Italia e...

Cristiano Ronaldo: il caso stupro si affaccia sui giornali italiani
Cristiano Ronaldo: il caso stupro si affaccia sui giornali italiani
(Trento)
-

Repubblica, Corsera e Stampa puntano sulla fuga degli sponsor. La Gazzetta mette due righe in fondo all’articolo. In prima pagina sul Times e l’Independent
Niente in prima pagina, ma qualcosa si muove Con un po’ di fatica l’inchiesta...

Elogio ad Ancelotti: dal 2006 Liverpool per la prima volta senza TIRI IN PORTA
Elogio ad Ancelotti: dal 2006 Liverpool per la prima volta senza TIRI IN PORTA
(Trento)
-

Dopo quella del Guardian, ecco un’altra lettura di Napoli-Liverpool da parte dei giornali inglesi.
Dopo quella del Guardian, ecco un’altra lettura di Napoli-Liverpool da parte dei...

Curva Juve razzista? Nessuna pena. COME SEMPRE
Curva Juve razzista? Nessuna pena. COME SEMPRE
(Trento)
-

In Europa il razzismo è un’onta. Il Chelsea espulse a vita tre suoi tifosi. Da noi Allegri dice di non aver sentito i cori e la Juve aggirò la squalifica in maniera subdola
“Cori insultanti di matrice territoriale” “Cori insultanti di matrice...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati