Messi a letto? Peggio di un cadavere!

(Trento)ore 09:02:00 del 07/08/2016 - Genere: Calcio, Gossip

Messi a letto? Peggio di un cadavere!

Lionel Messi è uno tra i calciatori più forti del pianeta, ma, secondo una nuova testimonianza, a letto fa schifo. Ad affermarlo la modella argentina Xoana Gonzalez che racconta di aver passato la notte con la star del Barcellona dopo una festa del 2011 e

MESSI A LETTO? 'PEGGIO DI UN CADAVERE' - UNA BOMBASTICA MODELLA ARGENTINA RACCONTA IL SESSO CON LA STAR DEL BARCELLONA - 'MI HA MANDATO A CHIAMARE DA UNO DEI SUOI BODYGUARD. DUE ORE DOPO ERAVAMO A LETTO. GLI HO DETTO CHE ERA UN BUONO A NULLA' 

Lionel Messi è uno tra i calciatori più forti del pianeta, ma, secondo una nuova testimonianza, a letto fa schifo. Ad affermarlo la modella argentina Xoana Gonzalez che racconta di aver passato la notte con la star del Barcellona dopo una festa del 2011 e che, amara delusione, a letto era una frana.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

Durante un programma televisivo peruviano, Xoana, ex coniglietta di Playboy è stata sottoposta alla macchina della verità. Alla risposta affermativa a “Sei andata a letto con Messi?”, il poligrafo ha confermato. “È successo molti anni fa. Lui era una frana, ma molto giovane. Però sapeva quello che faceva e non era minorenne”. 

Rispetto all’incontro, racconta: “Non abbiamo avuto una relazione, credo che nemmeno si ricordi il mio nome. Però è stata tutto sommato una bella serata”. Secondo la bionda i due si trovavano a una festa quando Messi le ha inviato un bodyguard per chiederle un incontro. Due ore più tardi stavano a letto insieme.

“Gli ho detto che era un buono a nulla perchè aveva mandato il bodyguard a chiamarmi. E stato allora che ho capito quanto fosse timido. Abbiamo parlato di musica e non ricordo se mi avesse detto che aveva una fidanzata. Dopo un po’ siamo andati nel suo appartametno a Puerto Madero”.

“Diciamo che quando fai tutto il campo di corsa vorresti che ti restituissero il favore”. “Non era un fuoriclasse in quel campo?”, le chiede l’intervistatore. “Non è quello. Però mi è sembrato di andare a letto con un morto”.

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Francesca Cipriani, ultimo giorno SUPER hot sull'Isola! LE FOTO
Francesca Cipriani, ultimo giorno SUPER hot sull'Isola! LE FOTO
(Trento)
-

La showgirl aveva già mostrato le sue grazie. Ma questa volta… è ancora più esagerata. Nel tentativo di acchiappare voti per vincere il reality
Francesca Cipriani hot - Francesca Cipriani colpisce ancora. E prima di lasciare...

Paola Saulino Hot: le nuove tecniche del piacere! FOTO
Paola Saulino Hot: le nuove tecniche del piacere! FOTO
(Trento)
-

PAOLA SAULINO HOT - Si chiama OPDAP (ogni lettera corrisponde ad una parola chiave che ci può ispirare mentre stiamo praticando un rapporto orale su un uomo: O sta per occhi, P per parole, D per donare e donarsi, A per adattarsi e infine P sta per plauso.
PAOLA SAULINO HOT - Si chiama OPDAP (ogni lettera corrisponde ad una parola...

Heidi Klum Hot: topless da URLO! Le foto
Heidi Klum Hot: topless da URLO! Le foto
(Trento)
-

La top model sfoggia il suo fisico da urlo (lato B compreso). E il nuovo compagno non le resiste: prima sul lettino, poi in piscina… le immagini sono davvero bollenti
Heidi Klum hot - Heidi Klum fa davvero sul serio con il suo nuovo fidanzato Tom...

Buffon IMBARAZZANTE: rigore netto e sacrosanto. SI E' SEMPRE TERRONI DI QUALCUNO!
Buffon IMBARAZZANTE: rigore netto e sacrosanto. SI E' SEMPRE TERRONI DI QUALCUNO!
(Trento)
-

Ho visto il capitano della nazionale italiana, oltre che della squadra bianconera, inerpicarsi su un sentiero sconnesso e improbabile nel quale l’arbitro pecca di cinismo nell’applicazione di un regolamento. Il cuore.
Ho visto il capitano della nazionale italiana, oltre che della squadra...

Juve in Europa? DOPPIA MEDIA AMMONIZIONI A PARTITA. Pensateci su
Juve in Europa? DOPPIA MEDIA AMMONIZIONI A PARTITA. Pensateci su
(Trento)
-

Diciamo subito che la squadra più fallosa nella massima competizione continentale per club è risultata proprio la Juventus (ben 124 falli commessi), mentre la più corretta è la Roma (78).
La doppia ammonizione del nuovo Messi, al secolo Paulo Dybala, durante il quarto...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati