Milano, Festa del Papa' ABOLITA PER NON DISCRIMINARE BIMBI CON 2 MAMME! MA VI RENDETE CONTO?

(Milano)ore 22:22:00 del 20/03/2017 - Genere: , Cronaca, Denunce, Sociale

Milano, Festa del Papa' ABOLITA PER NON DISCRIMINARE BIMBI CON 2 MAMME! MA VI RENDETE CONTO?

Siamo al delirio totale...stessa buffonata del non fare il presepe per non offendere persone di altre religioni. Si passa in questo paese da un estremo all'altro, senza un elementare esercizio di buon senso.

Siamo al delirio totale...stessa buffonata del non fare il presepe per non offendere persone di altre religioni. 
Si passa in questo paese da un estremo all'altro, senza un elementare esercizio di buon senso.

Esistono alcune cose chiamate "tradizioni" che sono radicate nella storia di una cultura. Alcune sono positive, altre negative. Ma quelle negative non lo sono certo perché non coprono tutte le possibilità di una società diversa da quella originaria. Lo sono piuttosto perché promuovono il pregiudizio, o sono lesive dell'integrità o della dignità dell'individuo, o comportano inutili sofferenze per gli animali (penso ai sacrifici di animali in certe parti del mondo).
Se al contrario promuovono, come nel caso del presepe, valori di pace e fratellanza o anche solo un senso "sano" di comunità, andrebbero custodite e coltivate.

Se vogliamo veramente una società dove convivano diversità complesse in modo costruttivo e pacifico, l'ultima cosa da fare è appiattire ogni identità in un "politically correct" paradossale e infantile.

Niente bigliettini colorati, regalini fatti a mano o filastrocche da imparare a memoria per la Festa del Papà per i bambini di un asilo comunale di Milano che ha annullato tutte le iniziative relative ai festeggiamenti di San Giuseppe (19 marzo). La decisione è stata presa dalle educatrici dell’istituto scolastico di via Toce, nel quartiere Isola, per non discriminare due bimbi dell’asilo che hanno due mamme. Al posto dei lavoretti è stata organizzata una programmazione didattica con attività dedicate alle diverse etnie. E un gruppo di genitori ha fatto sapere di aver chiesto un incontro con la direzione per chiedere di “rivedere la decisione”.

Roba da matti,di questo passo saremo obbligati a vivere chiusi in casa per evitare di offendere il prepotente di turno.
Divieto di crocifissi e di presepe,adesso divieto di babbo poi sarà il divieto di mamma poi sarà il divieto di dire viva l'Italia sennò i turisti si offendono.
E poi ?
Saremo obbligati a rendere totalmente asettica la società sennò c'è qualcuno che si offende e saremo costretti tutti a vestirci di grigio perchè chi dice verde magari offende chi dice giallo ?
Eccheppalle.
La Carta dei diritti dell'uomo del 48 sancisce il diritto di chiunque di manifestare se stessi in pubblico,come unico limite la legge,tutti questi recenti divieti sono un palese spregio di questo diritto fondamentale

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE

(Milano)
-


La nuova rete 5G (5a generazione) è da poco diventata realtà, l'azienda di...

La VERA storia di Babbo Natale che non conosci
La VERA storia di Babbo Natale che non conosci
(Milano)
-

Ogni anno milioni di bambini in tutto il mondo aspettano con ansia l’arrivo di Babbo Natale. Ma chi era in realtà questo personaggio divenuto leggenda?
Ogni anno, milioni di bambini in tutto il mondo aspettano con ansia l’arrivo di...

Riprendiamoci l'ITALIANO: siamo INVASI da termini e modi di dire inglesi
Riprendiamoci l'ITALIANO: siamo INVASI da termini e modi di dire inglesi
(Milano)
-

La cultura – ce l’ha insegnato Gramsci – è sempre il luogo dell’acquisizione della consapevolezza del conflitto e del proprio posizionamento in esso.
Il greco e il latino sarebbero “lingue morte”? Secondo la vulgata corrente, sì....

GOVERNO: NUOVA STANGATA SULLE PMI
GOVERNO: NUOVA STANGATA SULLE PMI
(Milano)
-

In arrivo un balzello da mezzo miliardo di euro sulle Pmi. Gli imprenditori: “Il governo ha dimenticato le aziende”
Un’altra stangata sulle piccole e medie imprese. Il governo si accanisce ancora...

Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
Un matrimonio duraturo? Ecco come prevederlo!
(Milano)
-

A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria un matrimonio  perché ce lo hanno detto, non il buonsenso di un amico, né gli avvocati, né mamma e papà, bensì  il fior fiore delle ricerche universitarie di mezzo mondo.
A posteriori, sappiamo tutti quali possono essere le cause che mandano all’aria...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati