Moderati corrotti e senza vergogna

VARESE ore 17:38:00 del 14/02/2015 - Genere: Politica

Moderati corrotti e senza vergogna

Moderati corrotti e senza vergogna! Gli unici ideali di questa gentaglia sono fama, potere e soldi.

I moderati oggi sono dei venduti. La loro unica ambizione è il potere. Ma facciamo un passo indietro, andiamo a vedere il significato di questi termini e il loro decadimento morale. Come orientamento politico si intende coloro che hanno tendenze a essere di destra o di sinistra. Il primo ha idee conservatorie: tende a mantenere la propria identità Politica e culturale senza fondersi con le altro. In altre parole è l'ideale perfetto in cui si può parlare di "patria ". Un esempio sono i nazionalisti e conservatori.

Il secondo caso ha idee progressiste: non importa preservare i valori nazionali, ma l' importante è evolversi ininterrottamente e fondersi con gli altri. Un esempio sono i comunisti e socialisti. Chi è di destra, accetta la disuguaglianza, quindi le classi sociali, ma la distribuzione delle ricchezze deve essere equa in modo tale che tutti possono permettersi di possedere il necessario. Chi è di sinistra invece sprona all' uguaglianza totale degli individui, quindi all' eliminazione delle classi sociali ( ciò significa distribuire in modo equo le ricchezze di un paese su tutta la popolazione ). Come il capitalismo di oggi ( dal punto di vista economico ), che si è rilevato un sistema fallace e contraddittorio appunto perché viene catalogato come sistema di destra, ma sul piano pratico è estremamente progressista e per giunta internazionalista.

Detto questo, in quasi 100 anni di democrazia abbiamo assistito davvero di tutto. Un susseguirsi di voltagabbana tra destra, centro e sinistra che hanno portato il paese alla deriva. In questo momento storico si sta mettendo in discussione sempre di più gli ideale dei nostri politici. Ideali che evidentemente sono ben lontani dalla loro fonte. Oggi gli ideali dei nostri rappresentanti sono tre: potere, fama e soldi.

Ci chiediamo se in questo momento in Italia non sia meglio avere un estremismo al governo, che si, inibisce le libertà fondamentali del cittadino, ma che almeno ha un ideale. Questo nostro pensiero è nato dall’osservazione della militanza politica: partiti come il Pd o Forza Italia non fanno assolutamente nulla sul territorio, proprio perché usufruiscono del “finanziamento pubblico”. Movimenti estremisti, invece, sia di destra o di sinistra, hanno dei valori fondamentali alla radice, ci credono nella politica e nei loro ideali.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Genova: familiari di diciassette vittime rifiutano i funerali di Stato
Genova: familiari di diciassette vittime rifiutano i funerali di Stato

-

Rabbia e sfiducia nei confronti dello Stato: per questo le famiglie di 17 delle 38 vittime di Genova hanno scelto il rito privato
I familiari di diciassette delle trentotto vittime di Genova hanno scelto i...

Regno Unito: fuori dalla UE tasso disoccupazione piu' basso da 40 anni a questa parte!
Regno Unito: fuori dalla UE tasso disoccupazione piu' basso da 40 anni a questa parte!

-

Regno unito, mai così pochi disoccupati: effetto Brexit?
1,36milioni di persone senza lavoro: è il dato più basso da 40 anni Erano...

Pensioni assegni di vecchiaia e uscita anticipata: il calcolo Di Maio e Salvini
Pensioni assegni di vecchiaia e uscita anticipata: il calcolo Di Maio e Salvini

-

Pensioni anticipate e assegni di vecchiaia nel mirino di Di Maio e Salvini: la tabella età di uscita e nuovi limiti per conoscere se si avranno tagli.
Arrivano novità sul taglio degli assegni delle Pensioni di importo più...

Mediaset: da settembre canale dedicato CONTRO IL GOVERNO!
Mediaset: da settembre canale dedicato CONTRO IL GOVERNO!

-

Prima le “epurazioni” dei conduttori troppo populisti. E poi, a settembre, la trasformazione in un canale ricco di informazione e di talk non urlati, per “smontare” la retorica di Lega e 5 Stelle che tanti successi ha mietuto nei mesi passati e sta contin
Prima le “epurazioni” dei conduttori troppo populisti. E poi, a settembre,...

Giudici e professori salvati: FINTO taglio agli assegni d'oro
Giudici e professori salvati: FINTO taglio agli assegni d'oro

-

Il ricalcolo contributivo avvantaggerà le categorie che si ritirano dal lavoro più tardi e con salari elevati
L'esperto di materia previdenziale Giuliano Cazzola lo aveva già spiegato sul...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati