Monteforte Irpino: nel cielo appaiono le MANI DI DIO! FOTO SHOCK

(Avellino)ore 21:46:00 del 23/12/2016 - Genere: , Bufale

Monteforte Irpino: nel cielo appaiono le MANI DI DIO! FOTO SHOCK

Incredibile apparizione nel cielo di Monteforte Irpino, piccolo paesino in provincia di Avellino. Il signor Antonio Debellisca, noto tabaccaio del posto, dopo aver visto l’incredibile evento ha allertato tutto il paese, cominciando a urlare al miracolo pe

Incredibile apparizione nel cielo di Monteforte Irpino, piccolo paesino in provincia di Avellino. Il signor Antonio Debellisca, noto tabaccaio del posto, dopo aver visto l’incredibile evento ha allertato tutto il paese, cominciando a urlare al miracolo per strada. In molte sono state le foto che ci son giunte in redazione, ma questa è quella meglio riuscita che abbiamo deciso di pubblicare, in anteprima rispetto agli altri. La foto diventerà virale solo nelle prossime ore sui maggiori quotidiani nazionali.

Il signor Debellisca ci dà maggiori dettagli sulla vicenda: “Ero fuori il tabacchi che sporge proprio sulla strada principale del paese, quella per intenderci che, da Monteforte prosegue verso Baiano, portandoci fuori dalla provincia avellinese. Ma appena fuori, ricordo a tutti che eran circa le 15.30 del pomeriggio, un orario ancora parecchio comodo perché c’è ancora un po’ di luce, luce che svanisce solo qualche ora dopo, visto l’inverno, in ogni caso, appena fuori mi sono reso conto di quella stretta in cielo, impossibile credere ad una coincidenza, mi sono fatto travolgere e stravolgere dalla situazione, al punto che ho allertato tutto il vicinato”.

In paese la commozione è stata grande, la nonna Maria ci dice che per lei si tratta assolutamente di miracolo: “Mai vista una cosa così, altre figure divine apparverso nel 1930, ma ero molto piccola non posso ben ricordare. Ma quello che ho visto oggi era sicuramente il Padre eterno che con il suo gesto con entrambe le mani ci ha mandato una forte benedizione che fa sempre bene di questi tempi. Godetevi la foto incredibile.

http://www.ilfattoquotidaino.it/monteforte-irpino-nel-cielo-compaiono-le-mani-dio-foto-shock/

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
Trasformazione di Pierluigi Pardo in Giampiero Galeazzi arrivata al 79%!
Trasformazione di Pierluigi Pardo in Giampiero Galeazzi arrivata al 79%!
(Avellino)
-

Memorabile l’intervista di lunedì sera dello stesso conduttore a Sara Gama, capitano della nazionale di calcio femminile che ha centrato con le sue compagne le qualificazioni mondiali e che vanta di molte meno primedonne dei colleghi maschi.
Mosca (URSS) – È un anno balordo, osceno, orribile ma purtroppo verrà ricordato...

Attacco del PD ai 5stelle: FATE SCHIFO COME NOI!
Attacco del PD ai 5stelle: FATE SCHIFO COME NOI!
(Avellino)
-

Località di villeggiatura segreta – Non accenna a ridursi il livello dello scontro di perenne campagna elettorale, così intenso da far apparire il PD un partito politico.
Località di villeggiatura segreta – Non accenna a ridursi il livello dello...

Mattarella: 'finalmente tornero' a girare in mutande in casa!'
Mattarella: 'finalmente tornero' a girare in mutande in casa!'
(Avellino)
-

'L’unica cosa positiva in tutto questo”, spiega il Presidente, “è che da domani finalmente si ritorna a girare in mutande per il Quirinale'
“Sono stati tre mesi di assoluto travaglio, ma finalmente siamo arrivati alla...

Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
Primavera SHOCK: 'Ho chiesto altro tempo a Mattarella'
(Avellino)
-

Lo scenario è cambiato, soprattutto ora che l’inverno è stato riabilitato, e il clima del paese è quanto mai incerto.
Sembrava cosa fatta per l’arrivo del bel tempo, dopo mesi di clima non eletto...

Mattarella affida mandato esplorativo a Sauron!
Mattarella affida mandato esplorativo a Sauron!
(Avellino)
-

A oltre due mesi dalle elezioni l’Italia si trova ancora senza governo e le forze politiche non paiono capaci di uscire dalla perdurante situazione di stallo.
Roma (Mordor) – A oltre due mesi dalle elezioni l’Italia si trova ancora senza...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati