Napoli calcio: Benitez non rinnoverà

MATERA ore 21:14:00 del 18/01/2015 - Genere: Calcio

Napoli calcio: Benitez non rinnoverà

Napoli calcio: Benitez non rinnoverà | L’analisi di Italiano Sveglia

Che ne sarà del Napoli? Nonostante gli sforzi del presidente Aurelio De Laurentiis di trovare una persona alla quale affidare per circa un decennio le redini azzurre, anche Benitez vuole scappare via. Allo stato attuale delle cose, il Napoli sembra un fiume in piena con il tecnico che non rinnoverà, e giocatori come Higuain e Callejon che vogliono vincere.

Rafa Benitez non rinnoverà il suo contratto con il Napoli: il direttore sportivo Riccardo Bigon ha già parlato con il tecnico spagnolo, senza però trovare un accordo per proseguire un rapporto che a fine stagione si concluderà(la scadenza del contratto è il prossimo 30 giugno).

I DETTAGLI - Benitez arriva al Napoli nell'estate del 2013 firmando un accordo da 3,5 milioni di euro l'anno: cifre importanti, che per molto tempo lo hanno portato a essere l'allenatore più pagato del campionato italiano (fino all'arrivo di Roberto Mancini sulla panchina dell'Inter, che ne percepisce altrettanti). Nei mesi scorsi il presidente De Laurentiis aveva Manifestato a più riprese la volontà di rinnovare il contratto al tecnico spagnolo, soprattutto dopo il trionfo in Supercoppa italiana contro la Juventus. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, Benitez e il Napoli non hanno però trovato un accordo, e a fine stagione il suo addio al club partenopeo è certo.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Il SISTEMA Ferrero: truffa, fatture false e autoriciclaggio
Il SISTEMA Ferrero: truffa, fatture false e autoriciclaggio

-

L'Espresso nel 2017 aveva svelato la galassia di interessi dell'imprenditore romano. A cui oggi la Guardia di Finanza ha sequestrato i beni per 2,6 milioni di euro
I pm di Roma hanno indagato il patron della Sampdoria e altre cinque persone. La...

Zeman conferma: doping e SCUDETTI A TAVOLINO. Non solo la Juve
Zeman conferma: doping e SCUDETTI A TAVOLINO. Non solo la Juve

-

Ennesimo capitolo della saga Zeman-Juventus con il tecnico boemo che ritorna su argomenti già ampiamente trattati in passato che lo portarono allo scontro diretto con il club bianconero
Ennesimo capitolo della saga Zeman-Juventus con il tecnico boemo che ritorna su...

Tentano di BRUCIARE la casa del giornalista REPORT che ha INDAGATO SULLA JUVE
Tentano di BRUCIARE la casa del giornalista REPORT che ha INDAGATO SULLA JUVE

-

Ignoti hanno disegnato una croce rossa sul muro della sua abitazione, per poi cospargere di benzina il pianerottolo: provvidenziale l’abbaiare di un cane, che ha “sventato” il tentativo di intimidazione, avvenuto nella notte attorno alle quattro e mezzo.
Ignoti hanno disegnato una croce rossa sul muro della sua abitazione, per poi...

Come le le grandi squadre si sono comprate il calcio
Come le le grandi squadre si sono comprate il calcio

-

Un unico campionato su scala europea, alternativo ai tornei nazionali e alla Champions. Ecco il progetto segreto sponsorizzato dai club più ricchi d'Europa, tra cui Juventus, Real Madrid e Barcellona
Una Superlega europea del pallone. Un campionato riservato alle squadre più...

La Var c'e': perche' gli arbitri italiani NON la usano?
La Var c'e': perche' gli arbitri italiani NON la usano?

-

L’analisi del quotidiano romano: «Il protocollo Var non è cambiato, solo che gli arbitri vogliono dimostrare di non aver bisogno di “aiutini”».
Il Var è da tempo un tema caldo, per i giornali. Dopo gli episodi controversi di...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati