Negligee Love Stories: il primo videogame di sesso senza censure!

(Napoli)ore 16:37:00 del 14/09/2018 - Genere: , Sesso

Negligee Love Stories: il primo videogame di sesso senza censure!

Negligee: Love Stories sarà il primo gioco su Steam con contenuti sessuali espliciti e senza alcuna censura.

Negligee: Love Stories sarà il primo gioco su Steam con contenuti sessuali espliciti e senza alcuna censura. Valve propone un approccio meno invasivo all'approvazione dei contenuti. Unico limiti: non devono essere tentativi di "trolling".

Si chiama Negligee: Love Stories. Questo gioco - un romanzo grafico interattivo - avrebbe potuto passare quasi inosservato nell'enorme catalogo di Steam, se non fosse che è il primissimo gioco con contenuti sessuali espliciti che sarà pubblicato sulla piattaforma senza alcun tipo di censura.

Si tratta di un passo avanti molto importante per Valve, il produttore di Steam, che ha recentemente cambiato le proprie politiche rispetto ai contenuti nei videogiochi che vengono pubblicati su Steam.

"Steam ha ufficialmente dato l'approvazione. Negligee: Love Stories sarà pubblicato questo venerdì senza nessuna censura su Steam" ha fatto sapere lo sviluppatore Dharker Studios su Twitter, confermando che il gioco sarà disponibile dal 14 settembre.

Videogiochi dai contenuti sessuali espliciti possano essere validati a una condizione: non devono essere classificabili come "troll". Se il sesso all'interno del gioco è inserito in un contesto che viene ritenuto coerente, insomma, viene dato il nulla osta.

"Agli sviluppatori di giochi con contenuto violento o sessuale viene ora richiesto di descrivere il contenuto del gioco" ha spiegato Valve sul blog ufficiale. "La presentazione del contenuto costituisce un contesto importante e, dando agli sviluppatori la possibilità di descrivere e spiegare che cosa c'è dentro il proprio gioco, i clienti avranno maggiori informazioni a disposizione per la ricerca dei prodotti e la loro valutazione prima dell'acquisto".

Nello specifico di Negligee: Love Stories, che presenta quattro storie che scorrono parallele, ciò significa che lo sviluppatore ha dovuto specificare che "include dialoghi con temi sessuali, interazioni sessuali e nudità e attraverso di esse illustrazioni che includono nudità, svestimenti e interazioni sessuali".

Da: QUI

 

Scritto da Carmine

ALTRE NOTIZIE
Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!
(Napoli)
-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
(Napoli)
-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...

Fare sesso? Il miglior MEDICINALE CHE ESISTA!
Fare sesso? Il miglior MEDICINALE CHE ESISTA!
(Napoli)
-

Il sesso è il miglior medicinale che esista al mondo! A svelarlo alcuni studi, secondo cui farebbe bene al cuore, al sonno e allo stress.
NA SANA SCOPATA – FARE L’AMORE È IL MIGLIORE MEDICINALE CHE ESISTA, FA BENE ALLA...

Orgasmo femminile? Piu' frequente tra 2 donne
Orgasmo femminile? Piu' frequente tra 2 donne
(Napoli)
-

A quanto pare sulle cose di donne ne sanno molto di più le donne degli uomini, questione di orgasmo.
A quanto pare sulle cose di donne ne sanno molto di più le donne degli uomini,...

Lo sapevi? La forma della vagina influisce sul piacere sessuale!
Lo sapevi? La forma della vagina influisce sul piacere sessuale!
(Napoli)
-

La forma della vagina giocherebbe un ruolo nel piacere che si prova durante i rapporti sessuali. Lo dicono alcune recenti ricerche scientifiche
La forma della vagina influenzerebbe il piacere sessuale. Spesso si sente...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati