Negligee Love Stories: il primo videogame di sesso senza censure!

(Napoli)ore 16:37:00 del 14/09/2018 - Genere: , Sesso

Negligee Love Stories: il primo videogame di sesso senza censure!

Negligee: Love Stories sarà il primo gioco su Steam con contenuti sessuali espliciti e senza alcuna censura.

Negligee: Love Stories sarà il primo gioco su Steam con contenuti sessuali espliciti e senza alcuna censura. Valve propone un approccio meno invasivo all'approvazione dei contenuti. Unico limiti: non devono essere tentativi di "trolling".

Si chiama Negligee: Love Stories. Questo gioco - un romanzo grafico interattivo - avrebbe potuto passare quasi inosservato nell'enorme catalogo di Steam, se non fosse che è il primissimo gioco con contenuti sessuali espliciti che sarà pubblicato sulla piattaforma senza alcun tipo di censura.

Si tratta di un passo avanti molto importante per Valve, il produttore di Steam, che ha recentemente cambiato le proprie politiche rispetto ai contenuti nei videogiochi che vengono pubblicati su Steam.

"Steam ha ufficialmente dato l'approvazione. Negligee: Love Stories sarà pubblicato questo venerdì senza nessuna censura su Steam" ha fatto sapere lo sviluppatore Dharker Studios su Twitter, confermando che il gioco sarà disponibile dal 14 settembre.

Videogiochi dai contenuti sessuali espliciti possano essere validati a una condizione: non devono essere classificabili come "troll". Se il sesso all'interno del gioco è inserito in un contesto che viene ritenuto coerente, insomma, viene dato il nulla osta.

"Agli sviluppatori di giochi con contenuto violento o sessuale viene ora richiesto di descrivere il contenuto del gioco" ha spiegato Valve sul blog ufficiale. "La presentazione del contenuto costituisce un contesto importante e, dando agli sviluppatori la possibilità di descrivere e spiegare che cosa c'è dentro il proprio gioco, i clienti avranno maggiori informazioni a disposizione per la ricerca dei prodotti e la loro valutazione prima dell'acquisto".

Nello specifico di Negligee: Love Stories, che presenta quattro storie che scorrono parallele, ciò significa che lo sviluppatore ha dovuto specificare che "include dialoghi con temi sessuali, interazioni sessuali e nudità e attraverso di esse illustrazioni che includono nudità, svestimenti e interazioni sessuali".

Da: QUI

 

Scritto da Carmine

ALTRE NOTIZIE
5 trucchi per migliorare la tua vita sessuale
5 trucchi per migliorare la tua vita sessuale
(Napoli)
-

Dalle scarpe al sonno, acqua e il cibo: è incredibile, ma alcune “strane” attenzioni possono aiutare le performance di coppia
A volte, per migliorare il sesso, occorre qualche attenzione quotidiana in più....

Single fanno piu' sesso (e sono piu' felici) rispetto a chi e' sposato
Single fanno piu' sesso (e sono piu' felici) rispetto a chi e' sposato
(Napoli)
-

Incredibile ma vero: i single fanno più sesso e sono più felici e rispetto a chi convive ed è sposato! A dirlo è proprio la scienza… Ecco cosa è stato scoperto!
Quando parliamo di convivenza, di matrimonio e di coppie felici, se siamo single...

Oroscopo del sesso weekend: SAGITTARIO HOT!
Oroscopo del sesso weekend: SAGITTARIO HOT!
(Napoli)
-

Torna, come ogni venerdì a Deejay 6 Tu, l’oroscopo del sesso di Ginny. Con Andrea e Michele i segni più hot del weekend.
12 BILANCIA I tuoi tentativi di darci dentro come una cinghiala in amore...

Lui ti attrae davvero? Ecco come capirlo!
Lui ti attrae davvero? Ecco come capirlo!
(Napoli)
-

Lui ti piace davvero? Ecco come capire se tra voi c'è la giusta attrazione oppure è il caso di lasciare perdere
Il sesso è (anche) questione di attrazione e per capire se lui ci piace davvero...

Sex Education: la nuova serie NETFLIX che parla di sesso adolescenziale
Sex Education: la nuova serie NETFLIX che parla di sesso adolescenziale
(Napoli)
-

Parlare di adolescenti e sesso è ancora un tabù, ma Netflix ha deciso di infrangerlo con la nuova drammedy Sex Education, disponibile sulla piattaforma di streaming dal prossimo 11 gennaio.
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna. Le parole di questo proverbio...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati