Nuovi Huawei P20 e P20 Pro, tripla fotocamera e intelligenza artificiale!

(Nuoro)ore 12:23:00 del 05/04/2018 - Genere: , Tecnologia

Nuovi Huawei P20 e P20 Pro, tripla fotocamera e intelligenza artificiale!

Al Grand Palais di Parigi, Huawei ha presentato i suoi nuovi smartphone della celebre serie P, HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro

Al Grand Palais di Parigi, Huawei ha presentato i suoi nuovi smartphone della celebre serie P, HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro. HUAWEI P20 Pro ha la prima tripla fotocamera Leica al mondo ed entrambi i dispositivi includono un ulteriore passo avanti per quel che riguarda l’intelligenza artificiale. Così la nuova esperienza fotografica promette di essere ancora più intelligente.

«La Serie P ispira la creatività e accende la passione per la fotografia in tutto il mondo», ha dichiarato Richard Yu, Chief Executive Officer, Huawei Consumer Business Group. «Con la sua rivoluzionaria fotocamera a triplo obiettivo (solo su HUAWEI P20 Pro, ndr), l’avanzata intelligenza artificiale e gli incredibili nuovi colori, la nuova serie HUAWEI P20 è progettata per riflettere bellezza e luce. Come nessun altro smartphone, HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro consentono ai consumatori più dinamici di catturare e condividere lo splendore del mondo che li circonda». Le caratteristiche principali della serie HUAWEI P20 includono un avanzato sistema di telecamere per catturare più luce e più dettagli. Inoltre, HUAWEI P20 Pro ha la fotocamera Leica con il più alto numero di pixel in uno smartphone: addirittura 40MP.

Nuova anche la doppia fotocamera Leica su HUAWEI P20.

Per quel che riguarda l’estetica, i P20 hanno un design ispirato alla luce con nuovi colori, quattro, e finiture che riflettono e rifrangono la luce. La serie P20 introduce sul display il notch, simile (ma più piccolo) a quello visto su iPhone X.

Prestazioni

Il cervello dei nuovi smartphone è un Kirin 970 con un’unità NPU dedicata e EMUI 8.1 basata su Android 8.1 per un’esperienza utente più fluida e l’intelligenza artificiale.

Oltre a HUAWEI P20 e HUAWEI P20 Pro, Huawei ha presentato anche il PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate RS di terza generazione. Continuando la sua collaborazione con il marchio tedesco, lo smartphone di lusso presenta il linguaggio stilistico di Porsche Design e la tecnologia di Huawei.

Da: QUI

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
In arrivo uno Smartphone con 9 sensori!
In arrivo uno Smartphone con 9 sensori!
(Nuoro)
-

Il produttore aveva già tentato di sfondare con una fotocamera compatta da 16 elementi distinti, ed entro fine anno porterà una versione rifinita della medesima tecnologia a bordo di un telefono
Dopo l’uscita dello smartphone Huawei P20 Pro dotato di tre fotocamere...

Google Maps: ecco le nuove funzioni per evitare il TRAFFICO
Google Maps: ecco le nuove funzioni per evitare il TRAFFICO
(Nuoro)
-

Che le app di cartografia digitali presenti sul nostro smartphone siano utili è fuori di dubbio.
Che le app di cartografia digitali presenti sul nostro smartphone siano utili è...

Wikipedia non funziona? Ecco perche'
Wikipedia non funziona? Ecco perche'
(Nuoro)
-

La comunità di volontari che gestisce la Wikipedia in lingua italiana ha deciso di bloccare l’enciclopedia, per protestare contro la nuova legge sul copyright che verrà votata il prossimo 5 luglio al Parlamento Europeo.
La comunità di volontari che gestisce la Wikipedia in lingua italiana ha deciso...

IPhoneX 2018 dual SIM: ecco i dettagli
IPhoneX 2018 dual SIM: ecco i dettagli
(Nuoro)
-

L’azienda Apple è pronta a lanciare sul mercato i nuovi modelli di iPhone del 2018: le caratteristiche principali sono la tecnologia LCD e dual-SIM.
Due dei prodotti in uscita misurano 6.1 pollici, ma la novità è che uno...

Portatile attaccato alla corrente danneggia la batteria?
Portatile attaccato alla corrente danneggia la batteria?
(Nuoro)
-

Per chi lavora quotidianamente con un computer portatile c’è un aspetto che ha particolare importanza: l’autonomia del notebook.
Per chi lavora quotidianamente con un computer portatile c’è un aspetto che ha...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati