Omicidio Yara notizie: nuove ombre su Bossetti, bugiardo seriale

BERGAMO ore 11:09:00 del 10/05/2015 - Genere: Cronaca - Yara

Omicidio Yara notizie: nuove ombre su Bossetti, bugiardo seriale

Omicidio Yara notizie: nuove ombre su Bossetti, bugiardo seriale. La moglie di Massimo Bossetti temeva che l'analisi del suo cellulare smascherasse un possibile innamoramento dell'uomo verso la giovane Yara Gambirasio

La moglie di Massimo Bossetti temeva che l'analisi del suo cellulare smascherasse un possibile innamoramento dell'uomo verso la giovane Yara Gambirasio. In un nuovo video dei colloqui in carcere tra Marita e Massimo Bossetti, diffuso da SkyTg24, in onda sul canale 27 del digitale terrestre c'è tutta la felicità di due persone sposate che possono riabbracciarsi in un momento delicatissimo per la vita di entrambi. Un momento in cui incombono anche i nuovi elementi in mano alla Procura, oltre al test del Dna che ha permesso l'arresto del muratore di Brembate. Gli inquirenti hanno fatto analizzare le immagini della videosorveglianza, nelle quali si vede il furgone di Bossetti passare davanti alla palestra di Yara diverse volte in un'ora. Poi ci sono i testimoni che hanno descritto i passaggi dell'uomo a bordo del furgone e i tabulati telefonici del suo telefonino.

La cotta - Durante il colloquio del 13 dicembre scorso, proprio sull'analisi del contenuto del cellulare di Bossetti, la moglie confessa la preoccupazione che dal contenuto del telefonino potesse emergere un innamoramento di suo marito per la ragazza. Bossetti si difende con il sospetto che qualcuno voglia "incastrarlo", la moglie lo incalza: "Ma se tu sei sicuro, non esce fuori niente". Per Bossetti l'intento dei magistrati è coglierlo in fallo durante gli interrogatori: "Fai quello che vuoi - dice l'uomo alla moglie - uscirà la verità". "E se esce una cotta che hai per lei?" chiede Marita. Bossetti non ne vuol neanche sentir parlare: "Ma va oh...! " le risponde. Marita però non si dà pace: "Ma se avevi il numero di Yara... e poi sei passato da lì per 45 minuti...". Bossetti dice di non ricordare, la moglie gli lascia la mano mentre lui cerca ancora di minimizzare quei numerosi passaggi davanti alla palestra frequentata da Yara.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!
Distribuiti volantini in Svezia: 'SIATE PRONTI ALLA GUERRA'!

-

Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del paese un opuscolo per informare la popolazione, per la prima volta in oltre mezzo secolo, su cosa fare in caso di guerra.
Il governo svedese ha iniziato ad inviare a tutte le 4,8 milioni di famiglie del...

L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!
L'Aquila: scuole ricostruite dopo il terremoto? ZERO!

-

A quasi 9 anni la situazione è invariata, nessun edificio scolastico è stato ricostruito
I bambini nati dopo il 2007, a L’Aquila, potrebbero essere definiti la...

AFFITTOPOLI PD: canoni EVASI e sedi NON PAGATE
AFFITTOPOLI PD: canoni EVASI e sedi NON PAGATE

-

Nella lista dei morosi negli immobili gestiti da Mm ci sono parecchi inquilini «amici» facilmente reperibili
Oltre un milione di affitti non pagati. Come ha anticipato ieri il Giornale, a...

Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?
Gasdotti e pesticidi: cosa sta accadendo in PUGLIA?

-

Mentre i politici si azzuffano per le poltrone a Roma, il governicchio Gentiloni, mai passato dalle urne, con decreto fuorilegge vuole distruggere la Puglia.
Tabula rasa del Levante d’Italia. Il macabro disegno è sempre più evidente....

Piu' case popolari agli immigrati: 1 alloggio su 2 a profughi e rifugiati
Piu' case popolari agli immigrati: 1 alloggio su 2 a profughi e rifugiati

-

Un alloggio popolare su due in diverse città italiane va agli stranieri. Adesso cambiano le regole: premiato chi è residente da più anni nella stessa città
Un alloggio popolare su due in diverse città italiane va agli...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati