Pensioni: cosa conoscere

(Palermo)ore 12:32:00 del 04/03/2017 - Genere: , Denunce, Economia

Pensioni: cosa conoscere

Tra i «vampiri» delle fortunate categorie passate al setaccio nel nuovo libro di Mario Giordano, ci sono giornalisti, banchieri, magistrati, burocrati di Stato, politici e affini.

Per ogni PARASSITOSI INTESTINALE, prima si sceglie l'ospite da INFETTARE e se può (catto-comunista) l'ospite se lo fa a sua somiglianza, è qui son stati bravi mettendo su il REGIME 47, non solo sono riusciti a CLONARE, LE LORO SEMBIANZE MA ANCHE IL LORO ESSERE DI ANTIDEMOCRATICI e SOPRATTUTTO LADRI!!! Gli Italiani veri,è dal 47 che li conoscono ma il problema GRAMSCI " vi ricordate andate e occupate" e ora ELIMINARLI E UNA CICLOPICA FATICA hanno occupato anche i CESSI, anzi sono li nel loro abitat NATURALE ,quello degli STRO...NZI, ci vorrebbe un democratico vero TRUMP!!! Che riesca a tirare la CATENA!!!

I rappresentanti dei lavoratori sono in buona compagnia. Tra i «vampiri» delle fortunate categorie passate al setaccio nel nuovo libro di Mario Giordano, ci sono giornalisti, banchieri, magistrati, burocrati di Stato, politici e affini.

Le pensioni d’oro favorite spesso da apposite leggine non sono affatto sparite. Caduto perfino il contributo di solidarietà per mano della Consulta, un esercito di privilegiati continua a godere di assegni sproporzionati rispetto ai contributi versati

Nel settore pubblico ci sono passaggi automatici di categoria e aumenti di stipendio in prossimità della pensione, non per niente la pensione del lavoratore privato è di 1022 euro mese in media, mentre quella del pubblico è di 1770 euro mese di media.

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Le 10 LINEE FERROVIARIE PEGGIORI D'ITALIA
Le 10 LINEE FERROVIARIE PEGGIORI D'ITALIA
(Palermo)
-

Chi viaggia in treno ha vita difficile in Italia. Lo dice il nuovo rapporto Pendolaria 2018 di Legambiente. Nel nostro paese infatti sono ancora troppe le opere incompiute che potrebbero migliorare gli spostamenti di 12 milioni di italiani, un quinto dell
Chi viaggia in treno ha vita difficile in Italia. Lo dice il nuovo rapporto...

Luce e gas: bollette in Italia piu' CARE IN EUROPA
Luce e gas: bollette in Italia piu' CARE IN EUROPA
(Palermo)
-

Rivoluzione in arrivo dal 30 giugno 2019 per il mercato dell’energia: dopo vari rinvii ci sarà la fine del mercato di maggior tutela e il passaggio completo al mercato libero.
Rivoluzione in arrivo dal 30 giugno 2019 per il mercato dell’energia: dopo vari...

Prestiti in Svizzera per italiani: la guida
Prestiti in Svizzera per italiani: la guida
(Palermo)
-

Prestiti personali privati frontalieri. Principalmente stiamo parlando dei prestiti inerenti alla Svizzera, per gli italiani.
 Sono diversi i documenti necessari per poter usufruire di questi prestiti, ed...

Come le SOSTANZE TOSSICHE hanno influito sulla tua FERTILITA'
Come le SOSTANZE TOSSICHE hanno influito sulla tua FERTILITA'
(Palermo)
-

“Le sostanze tossiche hanno rotto le palle”, così si chiama il primo studio dello sperma degli uomini italiani che mira a valutare quanto la contaminazione ambientale incida sull’infertilità
“Le sostanze tossiche hanno rotto le palle”, così si chiama il primo studio...

JUVE: 4 CHAMPIONS non basteranno a ripagare Cristiano Ronaldo
JUVE: 4 CHAMPIONS non basteranno a ripagare Cristiano Ronaldo
(Palermo)
-

La Juventus ha fatto un investimento a perdere, che la costringerà ad anni di calciomercato alla ricerca di plusvalenze, in attesa dell’arrivo di nuovi sponsor.
Calcio&Finanza smonta la narrativa intorno a Cristiano Ronaldo affare del...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati