Politica: assedio al Parlamento dal 29 gennaio in poi!

AREZZO ore 22:49:00 del 24/01/2015 - Genere: Denunce, Politica

Politica: assedio al Parlamento dal 29 gennaio in poi!

Politica: assedio al Parlamento dal 29 gennaio in poi! | L’ analisi di Italiano Sveglia

Le iniziative via web sono destinate a crescere in Maniera esponenziale, ma purtroppo in Italia ci si organizza solamente per guardare le partite di calcio o per manifestare contro le stupidità. Ecco una splendida iniziativa organizzata via internet da tantissime persone in Crisi economica.

Dal 24 gennaio sera fino al 28, coloro che potranno tappezzeranno Roma con un volantinaggio micidiale incontrando più romani possibili... andando fuori dalle scuole, nei mercati, nelle piazze per invitare tutti dal 29 gennaio in poi a PRESIDIARE AD OLTRANZA IL PARLAMENTO, in maniera del tutto pacifica, durante l'ennesima votazione farsa di un Parlamento illegittimo che eleggerà il successore del peggior Capo di Stato della nostra Repubblica, sicuramente un altro "figlio di Troika" a servizio delle banche e dei poteri forti!

Le persone rimarranno lì per tutto il tempo e anche dopo le votazioni... e chiederanno a gran voce il RITORNO IMMEDIATO ALLE URNE!Gli altri Paesi prima di noi lo hanno già fatto... adesso tocca a noi, basta scuse, basta!

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?
Lega e Movimento 5 Stelle si preparano a spartirsi le poltrone?

-

Ma anche Cassa depositi e prestiti, Finmeccanica e poi decine di altri posti chiave. I partiti di governo sono pronti a occupare le posizioni più importanti. E a ridisegnare i rapporti di potere nello Stato. Vi raccontiamo cosa sta succedendo
«Il potere logora chi non ce l’ha», soleva ripetere il Divo Giulio Andreotti,...

Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO
Analisi dei vaccini? PEGGIO DEL PREVISTO

-

I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte dall’inviolabile segreto industriale, quasi a livello militare. Ma dietro a sigle e acronimi si celano materiali che potrebbero giocare un ruolo prioritario nell’eziologia di gravis
I vaccini si sa contengono sostanze note e altre meno note perché coperte...

Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!
Arrestato l'uomo che Renzi voleva come GIUDICE del CONSIGLIO DI STATO!

-

Quando l' ex presidente del consiglio Matteo Renzi propose Giuseppe Mineo come giudice del Consiglio di Stato, ossia il massimo organo della giustizia amministrativa, si crearono non pochi imbarazzi
TINTINNIO DI MANETTE – ARRESTATO A MESSINA GIUSEPPE MINEO, L’UOMO CHE RENZI...

Soros: 'Io sono un Dio, ho creato tutto, controllo tutto'
Soros: 'Io sono un Dio, ho creato tutto, controllo tutto'

-

Il globalista George Soros in un’intervista con il britannico Independent, ha ammesso che probabilmente assomiglia con un “po’ ” di fantasia ad un Messia.
Il globalista George Soros ha ricevuto molta attenzione di recente. In...

Aumenti stipendi? ITALIA PEGGIORE IN EUROPA
Aumenti stipendi? ITALIA PEGGIORE IN EUROPA

-

L’Italia non va al massimo, come un popolare ritornello di una canzone del rocker Vasco Rossi. Dal 1999 al 2017, nel nostro Paese gli stipendi degli italiani sono aumentati dell’1,6 per cento.
L’Italia non va al massimo, come un popolare ritornello di una canzone del...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati