Politica venduta: una classe di parassiti!

(Pisa)ore 14:17:00 del 18/05/2016 - Genere: Cronaca, Denunce, Politica - Governo Ladro

Politica venduta: una classe di parassiti!

Il potere, chi ci comanda, non ha solo insultato o minacciato: ha ucciso... di fatto...perchè portare un Paese alla rovina, aumentare la forbice tra ricchi e poveri, creare precariato, costringere gli imprenditori al suicidio, comprare aerei da guerra inv

Casi analoghi si erano già verificati in passato in Italia: tra questi l’episodio accaduto tempo fa in provincia di Torino, dove il dipendente di una società di servizi di contact center era stato licenziato dopo essersi sfogato contro i datori di lavoro sul proprio profilo Facebook.

CRITICA RENZI SU FACEBOOK, LICENZIATA DALLA PIAGGIO! COME NELLE DITTATURE PIU’ FEROCI

I rapporti di classe non possono essere "RIFORMISTI".

Nessun commento sul “caso” da parte dell’azienda: non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Così come le sigle sindacali che assistono la dipendente della Piaggio.

Il potere, chi ci comanda, non ha solo insultato o minacciato: ha ucciso... di fatto...perchè portare un Paese alla rovina, aumentare la forbice tra ricchi e poveri, creare precariato, costringere gli imprenditori al suicidio, comprare aerei da guerra invece di costruire asili e ospedali o migliorare i servizi...tutto ciò per noi è da ASSASSINI. La signora si è sfogata con una frase di impulso!!!

Questa è una realtà che la classe parassitaria, per quanto potenti siano, non può cancellare dalla mente degli oppressi. Essi non dormono sereni, una lama è sempre sospesa su di loro, un'angoscia occulta è sempre con loro.

Costa cara a una lavoratrice una frase minacciosa a margine di una foto della visita del premier Renzi allo stabilimento di Pontedera. Nei guai anche una collega, che ha messo “mi piace” al post

Da qui la loro ferocia, che per inverso carica la rabbia dell'altra classe che loro temono e quindi vivono blindati e circondati da una miriade di mercenari.

Il fatto risale al 23 aprile scorso, quando il premiere Matteo Renzsi era recato a Pontedera per i 70 anni della Vespa e nell’occasione visitò lo stabilemento in cui è nato lo scooter più famoso del mondo, accompagnato dal presidente degl Gruppo Piaggio Roberto Colaninno. Cosa avrebbe scritto l’operaia? Una frase tipo “Questi andrebbero ammazzati tutti“.

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
Cosenza: 'la mia casa pignorata? Finita in mano ai PM!'
(Pisa)
-

La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera nello stesso circondario, quello di Cosenza.
La sua casa finisce all’asta e ad acquistarla è un magistrato onorario che opera...

Come Amazon uccide la dignita' dei lavoratori e l'economia
Come Amazon uccide la dignita' dei lavoratori e l'economia
(Pisa)
-

Sfruttamento dei lavoratori, aumento della povertà, crisi dei piccoli negozianti, impoverimento dell’economia locale
Sfruttamento dei lavoratori, aumento della povertà, crisi dei piccoli...

2018? Stessa SOLFA! Cresce la SPESA MILITARE, tagliato tutto il RESTO!
2018? Stessa SOLFA! Cresce la SPESA MILITARE, tagliato tutto il RESTO!
(Pisa)
-

I dati dell’Osservatorio Milex: la spesa militare vale l’1,4% del Pil. Pesa, oltre ai bilanci di Difesa, l’aumento dell’importo destinato al ministero dello Sviluppo per l’acquisto di nuovi armamenti.
I dati dell’Osservatorio Milex: la spesa militare vale l’1,4% del Pil. Pesa,...

Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
Il VERO motivo per cui tutti vogliono la testa di Assad
(Pisa)
-

Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e su questo non c’è alcun dubbio. Ma la sua destituzione nasconde interessi che vanno molto oltre a ciò che vuole farci credere l’informazione occidentale.
Assad è un pericolosissimo dittatore, come lo erano Saddam Hussein e Gheddafi, e...

Vescovo di Aleppo: Armi cimiche UN PRETESTO, come in IRAN. VIDEO
Vescovo di Aleppo: Armi cimiche UN PRETESTO, come in IRAN. VIDEO
(Pisa)
-

“Sia fatta luce su tutto ed emerga la verità non come hanno fatto con l’Iraq in cui hanno distrutto il Paese dicendo che c’erano le armi chimiche. Così come hanno fatto con l’ Iraq lo stanno facendo ora con la Siria.
“Sia fatta luce su tutto ed emerga la verità non come hanno fatto con l’Iraq in...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati