Politici PAGLIACCI: campagna elettorale con promesse DELIRANTI!

(Milano)ore 23:03:00 del 14/01/2018 - Genere: , Denunce, Politica

Politici PAGLIACCI: campagna elettorale con promesse DELIRANTI!

Si potrebbe chiamare la corsa senza limiti, come quel vecchio cartone animato con Penelope Pitstop, il Diabolico Coupé e il cane Muttley che rideva delle disgrazie del suo malefico padrone

Una volta si dicevano "promesse da marinaio" . Però occorre anche ammettere che gli elettori abboccano sempre "come pesci" . Non c'è stata negli ultimi decenni una legislatura dove i partiti che hanno vinto le elezioni abbiano mantenuto i programmi e le promesse fatte in campagna elettorale.

Ad esempio, solo per citare la più grossa ed evidente giravolta : il PD nel 2013 aveva mai promesso di abrogare l'art.18 dello statuto dei lavoratori ? Ecco, c'è qualcosa che non funziona nella veridicità della comunicazione, che pare ispirarsi più al venditore di servizi di piatti di Porta Portese che alla serietà responsabile del commerciante tradizionale. Ma resta la domanda : perché li votiamo se ogni volta veniamo traditi ?

Siamo ritornati al medioevo, girano carrozzoni con venditori di elisir di lunga vita e pozioni magiche che toglieranno tutti i dolori. Loro, gli imbonitori, ci vedono ancora come il popolo bue che aspetta pazientemente con rassegnazione sotto le mura del castello gli avanzi del signore. Svegliamoci una volta per tutte spernacchiamoli ogni volta che aprono bocca , cancelliamoli una volta per tutte dalla scena politica.

La colpa non è loro, ma nostra.Quando e' arrivato Monti (che a me non piaceva) e ci ha detto - nemmeno tutta- la verità è stato preso a pesci in faccia. Dobbiamo capire che "stamo con le pezze al c..lo", oltre tutto per colpa di chi ora fa promesse mirabolanti. Quindi il consiglio è; se ve se presenta alla porta Vanna Marchi e ve promette vincite al superenalotto lotteria ecc. non aprite.

Proposte della sinistra: - PD: abolizione canone, immigrazione a gogo, regali di miliardi alle banche, meno di diritti per tutti, jobs act, pensione a 67 anni ma crescente nel tempo, obbligo di 12 vaccini (unici in europa); - proposta LeU: abolizione tasse unviersitarie, ius soli, immigrazione senza fine; - Proposta CDX: abolizione jobs act, via obbligo vaccini (12); 1.000 euro pensioni minime, abolizione fornero No 67 anni e oltre in pensione.

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Pareggio di bilancio? VIA DALLA COSTITUZIONE SUBITO!
Pareggio di bilancio? VIA DALLA COSTITUZIONE SUBITO!
(Milano)
-

Il governo ha cominciato a mostrare come la musica stia cambiando sul tema “migranti”, ma cambierà qualcosa anche nell’ambito della politica economica?
Il governo ha cominciato a mostrare come la musica stia cambiando sul tema...

Gli Italiani si sentono RAPPRESENTANTI dalla politica di SALVINI
Gli Italiani si sentono RAPPRESENTANTI dalla politica di SALVINI
(Milano)
-

La linea dura ha evidenziato una serie di aspetti, sia in relazione all' Europa, sia in relazione agli equilibri interni.
SOGNO O SONDAGGIO? LA POLITICA DEI PORTI CHIUSI CONVINCE IL 59% DEGLI ITALIANI...

Italia maglia nera d'Europa: 1 giovane su 4 TOTALEMENTE NULLAFACENTE
Italia maglia nera d'Europa: 1 giovane su 4 TOTALEMENTE NULLAFACENTE
(Milano)
-

L’Italia mantiene il suo primato negativo in Europa per la quota di “Neet”, i giovani tra 18 e 24 anni che non studiano non seguono un corso di formazione e non lavorano.
L’Italia mantiene il suo primato negativo in Europa per la quota di “Neet”, i...

TRISTEZZA, VIRUS CHE DISTRUGGE L'ARANCIA ROSSA IN SICILIA
TRISTEZZA, VIRUS CHE DISTRUGGE L'ARANCIA ROSSA IN SICILIA
(Milano)
-

Sono ormai anni che in Sicilia si parla del virus Tristezza (Citrus Tristeza Virus), che rischia di mettere in ginocchio i produttori locali di arance
Sono ormai anni che in Sicilia si parla del virus Tristezza (Citrus Tristeza...

La PERVERSIONE della Buona Scuola che tradisce i ragazzi e li abbandona nelle mani delle aziende
La PERVERSIONE della Buona Scuola che tradisce i ragazzi e li abbandona nelle mani delle aziende
(Milano)
-

Come trasformare un bambino in un “asset”: un individuo solo al mondo, in lotta contro tutti. E’ l’orrore del neoliberismo, sintetizzato da Margaret Thatcher nel 1980
Come trasformare un bambino in un “asset”: un individuo solo al mondo, in lotta...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati