Ponte del 2 giugno? 34 gradi! Occhio ai Temporali al Nord

(Catanzaro)ore 09:35:00 del 05/06/2017 - Genere: , Ambiente, Curiosità

Ponte del 2 giugno? 34 gradi! Occhio ai Temporali al Nord

CONTROLLATE I CONDIZIONATORI: PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO LA TEMPERATURA SALIRA’ FINO AI 34 GRADI!

CONTROLLATE I CONDIZIONATORI: PER IL PONTE DEL 2 GIUGNO LA TEMPERATURA SALIRA’ FINO AI 34 GRADI! - AL NORD, SU ALPI E APPENNINO, SONO PREVISTI TEMPORALI - PRIMA DI ORGANIZZARE UN WEEKEND FUORI CITTA’, DATE UN’OCCHIATE ALLE PREVISIONI PER I PROSSIMI GIORNI

SITUAZIONE GENERALE - Alta pressione in lieve indebolimento sull'Italia durante il Ponte del 2 Giugno ma comunque presente. Infiltrazioni umide atlantiche riusciranno a innescare qualche temporale di calore in più, in particolare su Alpi e Appennino dove non si escludono fenomeni brevi ma intensi, tuttavia il contesto generale rimarrà in prevalenza soleggiato con clima caldo e afoso. Domenica invece un impulso temporalesco più organizzato raggiungerà il Nord Italia.

METEO GIOVEDI' - Sole e caldo salvo locali temporali su Alpi, Prealpi, entro sera possibili anche tra Piemonte e ovest Lombardia; non esclusi fenomeni intensi per quanto brevi e molto localizzati.Focolai temporaleschi localizzati anche sull'Appennino. Caldo e afa, massime tra 28 e 33°C.

METEO VENERDI' 2 GIUGNO - Sole prevalente; ancora qualche temporale sparso su Alpi, Prealpi, pedemontane entro il pomeriggio, occasionali su Appennino e settori prospicienti. Isolati temporali non esclusi tra pomeriggio e sera anche su Valpadana, Toscana interna, Gargano. Ancora caldo, oltre 30°C sulle interne.

METEO SABATO 3 GIUGNO - Soleggiato ovunque, solo isolati temporali di calore tra pomeriggio e sera su Alpi, specie piemontesi e orientali,  nonchè lungo l'Appennino. Rimane caldo, massime tra 28°C e 32°C, picchi superiori su Valpadana, Isole Maggiori.

METEO DOMENICA 4 GIUGNO - Soleggiato al Centrosud, salvo qualche pioggia entro fine giornata sul Centro ed entro il pomeriggio in Sardegna. Al Nord acquazzoni e temporali su Alpi, Prealpi, in estensione entro sera alle pianure a partire dalle pedemontane. Temperature in calo al Nord, Sardegna.

Dago

Scritto da Sasha

ALTRE NOTIZIE
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
(Catanzaro)
-

Non servono pasticche blu o un bicchierino in più. Per migliorare il sesso, secondo la scienza, c’è una soluzione molto più semplice.
ESTATE, MOLLATE IL VIAGRA - PER MIGLIORARE IL SESSO PUNTATE SULLA VITAMINA D -...

CHRISTIANIA: l'ultima citta' europea LIBERA e AUTOGESTITA
CHRISTIANIA: l'ultima citta' europea LIBERA e AUTOGESTITA
(Catanzaro)
-

La città se la città di Christiania ha spento oltre 40 candeline dalla sua fondazione, questo significa che quel tipo di modello sociale funziona, è applicabile e replicabile.
Un folto gruppo di anarchici, di artisti, squatters, hippie e libertari convinti...

La bevanda MIRACOLOSA che disinfetta, brucia i grassi e abbassa la pressione!
La bevanda MIRACOLOSA che disinfetta, brucia i grassi e abbassa la pressione!
(Catanzaro)
-

Succo di mirtilli, un toccasana dalle tante proprietà benefiche
Il succo di mirtilli è una bevanda molto semplice da realizzare, anche in casa,...

Illustrazione PRATICA per una giusta COMBINAZIONE DEGLI ALIMENTI
Illustrazione PRATICA per una giusta COMBINAZIONE DEGLI ALIMENTI
(Catanzaro)
-

Troppe volte si sbaglia l’approccio con il cibo, e un’alimentazione sbagliata è ciò di cui il nostro organismo non ha assolutamente bisogno
Troppe volte si sbaglia l’approccio con il cibo, e un’alimentazione sbagliata è...

Nessox, la batteria liquida del futuro
Nessox, la batteria liquida del futuro
(Catanzaro)
-

Un sogno che potrebbe diventare realtà grazie a una startup bolognese Bettery e a Nessox, la batteria liquida che si ricarica semplicemente rabboccando il liquido al suo interno.
Ricaricare un’auto elettrica come fosse una vettura con carburante?  Un sogno...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati