Professore molesta studentessa

PISTOIA ore 21:24:00 del 09/01/2015 - Genere: Cronaca

Professore molesta studentessa

Professore molesta studentessa | L’analisi di Italiano Sveglia

Sempre più frequentemente sentiamo episodi di questo genere in tv soprattutto da trasmissioni denuncia come Le Iene o Striscia la Notizia. Purtroppo il fenomeno è fortemente radicato nella nostra penisola e dobbiamo fare qualcosa perché non è giusto che i nostri figli non debbano essere tranquilli in mezzo alla strada.

Si è presentato ai cancelli dell'istituto d'arte di Montemurlo frequentato dalla figlia chiedendo con forza di poter entrare il genitore della studentessa che ha denunciato nei giorni scorsi molestie sessuali subìte da un professore. Il personale della scuola però non lo ha fatto entrare.

L'uomo (di cui omettiamo le generalità per tutelare la figlia minorenne) quindi ha cominciato a dare in escandescenze tanto che dalla scuola è stato richiesto l'intervento dei carabinieri. A scatenare la rabbia del genitore la notizia che il docente, che era stato sospeso temporaneamente dall'insegnamento, oggi, 7 gennaio, sarebbe rientrato nell'istituto. Sul posto anche un'ambulanza della Misericordia di Montemurlo. Da quanto ha poi riferito il genitore sarebbe stata la figlia ad avvertirlo che oggi il professore era rientrato in classe. Una volta informato l'uomo ha avvertito i carabinieri: "visto che non lo fate voi ci penso io a pestarlo". Quando si è presentato davanti all'istituto ha trovato però i militari. Nel tentativo di entrare nella scuola l'uomo è caduto ed ha battuto un ginocchio. Da qui la richiesta di invio di un'ambulanza.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA
M5S e LEGA fanno paura a BRUXELLES: primi allarmi dalla GERMANIA

-

La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione tedesca studiano i partner che si preparano a formare un governo in Italia nel segno della diffidenza e forse dell’ostilità verso la vecchia Europa.
La diplomazia internazionale è già in fermento, i big dell’Europa a trazione...

Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!
Attacchi alla Siria sono LEGALI? Si....PER LE BESTIE!

-

La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati dagli attacchi alla Siria guidati dagli Stati Uniti impiegheranno del tempo per essere chiariti. Ma il suo impatto sul concetto stesso di legalità negli affari internazionali è gi
La piena entità dei danni alla pace e alla sicurezza internazionali causati...

GENOCIDIO in Congo, 6 milioni di morti: NESSUNO ne parla, a NESSUNO interessa
GENOCIDIO in Congo, 6 milioni di morti: NESSUNO ne parla, a NESSUNO interessa

-

Congo: Un genocidio è in corso, più di 6 milioni di persone (la metà sono bambini sotto i 5 anni!). Sono stati massacrati tra l’indifferenza generale e con il sostegno degli Stati Uniti e dell’Europa!
Centinaia di migliaia di donne e bambine sono state violentate e mutilate dagli...

LA SVEZIA VIETA LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE
LA SVEZIA VIETA LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE

-

Il 10 maggio il Parlamento svedese ha respinto 7 proposte che avrebbero promosso le vaccinazioni obbligatorie.
Il 10 maggio il Parlamento svedese ha respinto 7 proposte che avrebbero promosso...

STOP ABORTO, nuova campagna che tappezzera' l'Italia: PROVATE A FERMARLA!
STOP ABORTO, nuova campagna che tappezzera' l'Italia: PROVATE A FERMARLA!

-

E’ partita da Roma, ma presto si diffonderà in tutta Italia, la nuova campagna di CitizenGo #stopaborto, promossa in vista della Marcia per la vita di sabato prossimo 19 maggio a Roma
Enormi manifesti sono stati affissi nelle principali strade di Roma con la...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati