Quando gli uomini non sono bravi tra le lenzuola

RIETI ore 15:18:00 del 19/11/2014 - Genere: Sesso

Quando gli uomini non sono bravi tra le lenzuola

Quando gli uomini non sono bravi tra le lenzuola | Ecco dei consigli per tutte le donne

Senza girarci intorno a tantissime donne non piace fare sesso con il proprio uomo. Gli uomini, a volte, non sanno capire il ritmo giusto, pensano soltanto a se stessi, ovvero quando inizia la penetrazione non si fermano fino a quando non arrivano alla fine e non dura molto anzi dura proprio poco. In quei casi le donne si sentono come delle bambole fatte soltanto per il piacere dell’uomo. Cosa si potrebbe fare?? E’ anche vero che quando la vita sessuale ti presenta i conti da pagare nascono i primi problemi di coppia. C’è un modo per farglielo capire senza dirglielo? Voi come vi sentireste se la vostra donna vi dicesse queste cose??? Andiamolo a scoprire insieme.

Sicuramente l’uomo lo fa senza sapere che per te non va bene quindi dovresti dirglielo. Sicuramente capirà anche perchè se è proprio come dici non è che è una frana o ti vuole trattare da bambola, solo non sa bene come fare per farti venire.. Tante volte sono stesso le donne che dicono ciò che a loro piace al proprio uomo! Cosa c’è di male?

La mancanza di dialogo è la radice di tutti i problemi. Di solito questa situazione piace perchè si crea un’atmosfera di piacere reciproco, di cooperazione per raggiungere entrambi l'orgasmo. Voi le dite cosa farvi e reciprocamente sarete eccitati. Dove e come toccarla, leccarla, insomma deve esserci comunicazione! La dovete creare assolutamente, altrimenti non saprete mai cosa piace e cosa non piace al vostro partner. I maschietti guardano e imparano anche dai film porno, raramente da quelli erotici o ancora più raro è un genitore che si impegna a insegnare le cose più banali del sesso ai propri figli.. quando mai!! 

Se hai intenzione di lasciarlo perché non lo ami più, lascialo. Più tempo sprechi con lui meno tempo avrai per cercarne uno migliore. Se invece vuoi risolvere i problemi e tentare di continuare a starci insieme, ti consigliamo semplicemente di dettare tu i tempi. Non devi sembrare egoista perché cerchi il tuo piacere, anche perché risulteresti soltanto una burattina da muovere coi fili. I preliminari per una donna sono fondamentali per raggiungere l' orgasmo.. preliminari ne fate vero? tanti!! 10-20 minuti o anche più?  pps. quando te lo sta facendo non dirgli di leccare le labbra ma il clitoride!

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Quali sono i migliori sex blog
Quali sono i migliori sex blog

-

L'educazione sessuale dei più giovani, oggi, passa anche per i nuovi strumenti online e per i social media. Ma attenzione a considerarli canali per ragazzini: possono assicurare piacevoli sorprese
Sesso: ne parliamo, ne leggiamo, ne discutiamo. Ma quanto ne sappiamo? E,...

Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!
Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!

-

Su Youtube e i social network sono sempre di più i tutorial dedicati al piacere scatenato dal bisbiglio di parole e suoni o anche semplicemente dal fruscio delle pagine di un libro
D'ESTATE se ne fa di più e meglio. Complice la pelle abbronzata, il corpo più...

Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!
Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!

-

Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno
Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno Il miglior...

Cattive abitudini da evitare per il sesso dopo i 30
Cattive abitudini da evitare per il sesso dopo i 30

-

Dopo i 30 come cambia il rapporto con il sesso? Attente perché ci sono almeno 5 cattive abitudini di cui sarebbe meglio liberarsi!
Dopo i 30 come cambia il rapporto con il sesso? Attente perché ci sono almeno 5...

Hai bisogno di fare sesso? Ecco i segnali del corpo!
Hai bisogno di fare sesso? Ecco i segnali del corpo!

-

Le necessità fisiologiche e l’appetito sessuale possono rendersi evidenti nel nostro corpo mediante alcuni sintomi che riflettono il desiderio di un contatto sessuale e vivere esperienze eccitanti.
Le necessità fisiologiche e l’appetito sessuale possono rendersi evidenti nel...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati