Recensione sito Vetrina Aziende

(Roma)ore 21:42:00 del 27/12/2016 - Genere: , Economia, Guide, Internet

Recensione sito Vetrina Aziende

Molti cercano come acquisire clienti online e per questo esistono centinaia di articoli che tentano di rispondere a questa domanda spesso in modo incompleto, o superficiale, o completamente scorretto.

La vetrina sul web delle aziende e imprese in Italia con più 2.500.000 attività pubblicate. Sei alla ricerca di un negozio di qualsiasi genere oppure sei alla ricerca di un professionista della tua città? Allora troverai nelle nostre vetrina l'azienda o il professionista adatto per te.

In genere la gente cerca su Google “come trovare nuovi clienti” quando in realtà basterebbe chiedersi come i clienti TROVANO o SCOPRONO noi (o i nostri concorrenti) per poter elaborare una strategia efficace e soprattutto sensata e specifica per il proprio caso.

Molti cercano come acquisire clienti online e per questo esistono centinaia di articoli che tentano di rispondere a questa domanda spesso in modo incompleto, o superficiale, o completamente scorretto. C’è chi dice che bisogna essere su Facebook, c’è chi dice che basta farsi trovare su Google, c’è chi dice che bisogna andare in TV. Tutte soluzioni semplici da comprendere, ma spesso purtroppo non ugualmente efficaci in tutti i casi. Questo perché in tanti si aspettano una ricetta pronta e ugualmente valida e facile da applicare in tutti i casi, per tutte le aziende e in tutti i settori ed è proprio questa la “trappola mentale” in cui cadono.

Ecco allora che il progetto di Aziende Italiane ti tende una mano enorme….

Con Vetrina Aziende puoi pubblicare INSTANTANEAMENTE la tua attività commerciale senza perdite di tempo e denaro. Avrai, così, a disposizione il tuo “spazio aziendale”. Sarai visibile in tutta Italia per l’attività che svolgi e coloro che cercano un tuo prodotto/servizio, potranno trovarti sul web in pochissimo tempo!

Il sito aderisce al network AZIENDE ITALIANE, l’unico network gratuito di imprese italiane che permette non solo di inserire il proprio sito nella categoria della propria attività (come Pagine Gialle), ma anche e soprattutto di crescere sul web e trovare sempre nuovi clienti GRATIS! Inserisci la tua impresa nel più grande network di aziende Italiane. Avere più visibilità sul web significa ottenere più clienti!

2200 utenti, 1716 categorie, 2679641 attività e 111 province: questi i numeri attuali di IMPRESA DOC!

Vetrina Aziende della tua città, dove un cittadino che ha bisogno di acquistare qualcosa ti troverà in pochissimi secondi!

Essere presenti sul web non è più una scelta ma una necessità. La maggior parte delleaziende se ne sono già accorte. Cosa stai ancora aspettando? Non hai un sito web? Allora registrati sul nostro network di aziende per ottenere visibilità su internet.

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Euro? UNA fake news monetaria, un ESPERIMENTO FALLITO sulla NOSTRA PELLE. SALVIAMOCI
Euro? UNA fake news monetaria, un ESPERIMENTO FALLITO sulla NOSTRA PELLE. SALVIAMOCI
(Roma)
-

Settimanali e quotidiani hanno iniziato una campagna terroristica per descrivere come e qualmente questo paese sprofonderebbe nel più nero degli abissi se dovesse uscire dall’euro, unico scudo della nostra malandata economia.
Settimanali e quotidiani hanno iniziato una campagna terroristica per descrivere...

Istat: 1 azienda su 3 paghera' PIU' TASSE
Istat: 1 azienda su 3 paghera' PIU' TASSE
(Roma)
-

Istat, Upb e Corte dei Conti molto scettici sulla legge di bilancio. Per quanto riguarda il reddito di cittadinanza, secondo l’Istat, i trasferimenti pubblici pari a circa 9 miliardi avranno un impatto dello 0,2% sul pil
Numerosi dubbi sono stati espressi quest'oggi sulla legge di bilancio...

Legge 104: ecco per quali tipo di INVALIDITA' e' riconosciuta
Legge 104: ecco per quali tipo di INVALIDITA' e' riconosciuta
(Roma)
-

Non sempre una disabilità con percentuale alta significa automaticamente il riconoscimento del diritto alla legge 104.
Non sempre una disabilità con percentuale alta significa automaticamente il...

Gli effetti della CRISI GRECA? HIV, DISTURBI MENTALI E SUICIDI
Gli effetti della CRISI GRECA? HIV, DISTURBI MENTALI E SUICIDI
(Roma)
-

La crisi greca esplode nel 2009: all’epoca come primo ministro si è appena insediato George Papandreou del Pasok, figlio di Andreas che risulta capo dell’esecutivo tra gli anni  Ottanta e Novanta e protagonista della vita politica successiva alla caduta d
La crisi greca esplode nel 2009: all’epoca come primo ministro si è appena...

Volete sapere le vere emergenze? In Italia 1,2 bambini vivono in condizioni di poverta'! assoluta!
Volete sapere le vere emergenze? In Italia 1,2 bambini vivono in condizioni di poverta'! assoluta!
(Roma)
-

L’organizzazione non governativa denuncia come in Italia 1,2 milioni di minori vivano in condizioni di povertà assoluta e come vi sia un enorme divario educativo tra quartieri poveri e ricchi delle città.
1,2 milioni di bambini e adolescenti vivono in Italia in condizioni di povertà...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati