RECORD! 2500 CLANDESTINI sbarcati da inizio 2018

(Palermo)ore 19:08:00 del 24/01/2018 - Genere: , Cronaca, Denunce, Politica

RECORD! 2500 CLANDESTINI sbarcati da inizio 2018

Il flusso di immigrati illegali ha ripreso vigore. Alcune centinaia di loro vengono fermati dalla Marina libica, ma si tratta solamente di una minima parte

Il flusso di clandestini dal Nordafrica verso l'Italia sembra aver preso nuovo vigore dall'inizio dell'anno: ormai i numeri sono da record, non passa giorno senza che centinaia se non migliaia di immigrati vengano traghettati sulle nostre coste dalle navi delle Ong finanziate da George Soros, o da quelle della Marina militare e della Guardia di Finanza. Quelli giunti dal 1 gennaio sono circa 2.500, mentre per fortuna alcuni, poche centinaia in verità, vengono fermati.

La motovedetta Sabrata, della Guardia costiera libica, mercoledì ha caricato "234 migranti illegali che erano a bordo di due gommoni": lo ha riportato giovedì la pagina Facebook della Marina libica.

Tra loro vi sarebbero 49 donne e 41 bambini anche se sommando il numero di uomini (141) la cifra totale risulta più alta, di tre unità. I clandestini sono "di 11 nazionalità africane o arabe come Egitto, Sudan, Mauritania, Marocco, Algeria" o anche del Pakistan, riferisce la nota.

Il caricamento a bordo sarebbe avvenuto in "due fasi": il primo gommone è stato intercettato "nei pressi di Mellitah" (un centinaio di chilometri a ovest di Tripoli) e il secondo "a nord di Zuara", una ventina di chilometro più a ovest. A partire dal 7 gennaio vi sono stati almeno altri cinque interventi di questo tipo da parte della Guardia costiera libica con un numero di clandestini recuperati che varia tra i 123 e i 352. Aggiungendo gli ultimi, il totale va dai 357 ai 586.

Da: QUI

Scritto da Luca

ALTRE NOTIZIE
Politici INCOMPETENTI, IMPREPARATI, IMMATURI: ITALIA MAI COSI' IN BASSO!
Politici INCOMPETENTI, IMPREPARATI, IMMATURI: ITALIA MAI COSI' IN BASSO!
(Palermo)
-

Non si è mai visto un ceto politico così ignorante. Laureati compresi. Colpa della scuola? O di una selezione al contrario? La democrazia rischia di non funzionare se conferisce responsabilità di comando a persone palesemente impreparate.
IMPREPARATI, INCOMPETENTI, IMMATURI: NON ABBIAMO MAI AVUTO POLITICI TANTO...

Cortisone: il metodo PEGGIORE per curarsi
Cortisone: il metodo PEGGIORE per curarsi
(Palermo)
-

Chimicamente è un corticosteroide di formula C21H28O5 strettamente correlato al corticosterone.
IL CORTISONE È UN ORMONE USATO COME FARMACO. MA ATTENZIONE, VI DISTRUGGE...


(Palermo)
-


A prescindere di quello che uno decide di votare, e ognuno fa il suo, questi...

La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
(Palermo)
-

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!
SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL...

Siamo ormai rassegnati a votare il MENO PEGGIO: meglio non votare?
Siamo ormai rassegnati a votare il MENO PEGGIO: meglio non votare?
(Palermo)
-

Sono prevedibili, anche se non mancano di fantasia. D’altra parte cosa mai possono dire se non quello che la gente vuole sentirsi dire?
Li vedo ogni giorno, tutti. Li ascolto pure, li leggo, nonostante un forte...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati