Renzi BOOM BOOM! Sparate ancora BALLE ELETTORALI. CHI GLI CREDE ANCORA??'

(Milano)ore 11:24:00 del 07/02/2018 - Genere: , Denunce, Politica

Renzi BOOM BOOM! Sparate ancora BALLE ELETTORALI. CHI GLI CREDE ANCORA??'

BOOOOOMMM.... Credetegli e sarete turlupinati ancora una volta!

Perché, intanto, non inizia a ripulire le sue liste elettorali da tutti gli impresentabili? Costa zero euro ed è la riforma più importante che possano fare lui e quei sodali di Berlusca e Salvini. Poi, ancora, perché non ci fa conoscere un bel testo di legge seria sul conflitto di interessi?

Zero euro anche questa. E ancora, perché non ci spara una bella riforma vera sulle intercettazioni e sulla prescrizione? Zero euro di spesa. Infine, perché non propone la modifica del sistema di pene detentive senza sconti per chi è scoperto a rubare, truccare appalti, frodare il fisco e riciclare denaro? Zero euro. Pensate quante riforme a zero euro si possono fare per risollevare l'economia del Paese! Ne avesse proposta una !!!!

RENZI: “NO A PROMESSE”. PROGRAMMA PD? CROLLO DEBITO, UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO E TRENI GRATIS AI DISOCCUPATI PER 6 MESI

Renzi 'fissa come obiettivi, tra le altre cose, un assegno universale per le famiglie, un salario minimo, 400 euro al mese per ogni figlio fino ai 3 anni, 150 euro al mese per agevolare l'uscita di casa dei figli, 80 per ogni figlio fino a 26 anni, i treni gratis per i disoccupati' ecc. Ovviamente siccome lui è perfettamente CREDIBILE, e NON ha MAI raccontato BUGIE in vita sua, nessuno gli chiede le coperture. Questa è una domanda che viene fatta solamente e sempre al M5S.

Il pd di Renzi ha la credibilità per annunciare un milione di posti di lavoro e una crescita superiore al 2 per cento dopo aver portato il pil da -1.5% a +1.5%. Peccato che le prossime elezioni politiche le perderà, Renzi dovrebbe impegnarsi per perdere e non per arrivare secondo. Oppure si dichiari indisponibile a altre soluzioni che non siano questa. Se il Pd non arriva primo avendo i numeri senza centrodestra e 5 stelle si dichiara indisponibile a appoggiare governi E' un azzardo perchè gli daranno dell'irresponsabile, Sono i responsabili quelli che ci hanno portato in questa situazione e che chiedono al pd di assumersi responsabilità per poi criticare i governi "non eletti" urlando al golpe ? Tra il Pd di Renzi e Berlusconi c' è un abisso, ci vadano i 5 stelle con Berlusconi E' preferibile che arrivino loro secondi, dopo il centrodestra (oggi ahimè al 38%)

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Arriva microchip sotto pelle per timbrare il cartellino
Arriva microchip sotto pelle per timbrare il cartellino
(Milano)
-

Presto non ci sarà più bisogno di timbrare il cartellino. Basterà infatti un microchip inserito sotto la pelle, per accedere alla propria sede di lavoro.
Presto non ci sarà più bisogno di timbrare il cartellino. Basterà infatti un...

Roberto Saviano: In 10 anni guadagnai per 13 milioni di euro
Roberto Saviano: In 10 anni guadagnai per 13 milioni di euro
(Milano)
-

L'inchiesta giornalistica di Panorama su Roberto Saviano: l'autore di Gomorra ai raggi x, dagli incassi fino alla scorta
Roberto Saviano, scrittore simbolo, ai raggi x. Gli incassi, le relazioni, le...

Macron fallira' (come RENZI)
Macron fallira' (come RENZI)
(Milano)
-

Nel maggio del 2017, il trentanovenne Emmanuel Macron è stato eletto Presidente Francese con un largo consenso del 62%.
L’illustre professore Ashoka Mody su The Independent conferma nel caso di...

Smartphone e social dipendenti: come NON siamo piu' essere umani
Smartphone e social dipendenti: come NON siamo piu' essere umani
(Milano)
-

Smartphones, social e tutto il resto. La fine dell’umanità così come è sempre stata.
Ho sempre avuto una istintiva repulsione, o come minimo diffidenza, nei...

Fibra Ottica 1 GIGA in arrivo per 19 milioni di case italiane!
Fibra Ottica 1 GIGA in arrivo per 19 milioni di case italiane!
(Milano)
-

Diciannove milioni di unità immobiliari, tra case, uffici e negozi, da un angolo all’altro dell’Italia saranno presto connesse grazie alla fibra ottica.
Diciannove milioni di unità immobiliari, tra case, uffici e negozi, da un angolo...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati