RENZI DELIRA: 'Crescita Pil? MERITO MIO'!

(Bari)ore 22:41:00 del 19/07/2017 - Genere: , Denunce, Politica

RENZI DELIRA: 'Crescita Pil? MERITO MIO'!

Quel che accade di buono nel Paese è merito suo, tutto ciò che non va è colpa degli altri. Anche se i fatti in questione accadono nello stesso periodo, nella fattispecie un lasso di tempo in cui era lui a guidare il governo da Palazzo Chigi

Quel che accade di buono nel Paese è merito suo, tutto ciò che non va è colpa degli altri. Anche se i fatti in questione accadono nello stesso periodo, nella fattispecie un lasso di tempo in cui era lui a guidare il governo da Palazzo Chigi. E’ un Matteo Renzi che inforca due diverse lenti per leggere la realtà, quello che su Facebook commenta i dati economici pubblicati negli ultimi giorni dalla Banca d’Italia e dall’Istat.

Ormai siamo arrivati (e non da oggi purtroppo) a: 'il pallone è mio e giochiamo come dico io'. Condannati, per merito di Berlusconi, alla fucilazione, con Monti ci hanno messo davanti al plotone di esecuzioe e poi con Renzi al colpo di grazia. Adesso c'è Gentiloni e se i suoi predecessori la smettessero di esternare magari qualcuno pensa che il peggio sia passato.

Matteo "rancido" ha esaurito la sua funzione, è riuscito a fare danni e oramai nessuno gli crede più salvo i suoi seguaci, quelli si che seguono il santone, altro che Grillo.

Ora non ha più il consenso ma ha ancora una gran fetta di potere che ha occupato di forza, come in passato con Monti e Letta oggi i poteri forti hanno bisogno di un nuovo uomo spendibile. Stiamo attenti, Renzi è già finito, non facciamoci fregare di nuovo accettando una nuova bandierina che consenta di continuare la perdita di sovranità e diritti del paese.

Preveniamoli.

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Politici INCOMPETENTI, IMPREPARATI, IMMATURI: ITALIA MAI COSI' IN BASSO!
Politici INCOMPETENTI, IMPREPARATI, IMMATURI: ITALIA MAI COSI' IN BASSO!
(Bari)
-

Non si è mai visto un ceto politico così ignorante. Laureati compresi. Colpa della scuola? O di una selezione al contrario? La democrazia rischia di non funzionare se conferisce responsabilità di comando a persone palesemente impreparate.
IMPREPARATI, INCOMPETENTI, IMMATURI: NON ABBIAMO MAI AVUTO POLITICI TANTO...

Cortisone: il metodo PEGGIORE per curarsi
Cortisone: il metodo PEGGIORE per curarsi
(Bari)
-

Chimicamente è un corticosteroide di formula C21H28O5 strettamente correlato al corticosterone.
IL CORTISONE È UN ORMONE USATO COME FARMACO. MA ATTENZIONE, VI DISTRUGGE...


(Bari)
-


A prescindere di quello che uno decide di votare, e ognuno fa il suo, questi...

La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
La Merkel ZITTITA al Parlamento Europeo: VIDEO SENZA PELI SULLA LINGUA!
(Bari)
-

Per Sahra Wagenknecht, Vicepresidente della Sinistra Tedesca (Die Linke), le cose non vanno bene nell’ E uropa… E con convinzione profonda afferma: l’euro divide l’Europa e non porta nessun beneficio all’UE!
SAHRA WAGENKNECHT NON LE MANDA A DIRE, E CON UN DISCORSO MEMORABILE AL...

Siamo ormai rassegnati a votare il MENO PEGGIO: meglio non votare?
Siamo ormai rassegnati a votare il MENO PEGGIO: meglio non votare?
(Bari)
-

Sono prevedibili, anche se non mancano di fantasia. D’altra parte cosa mai possono dire se non quello che la gente vuole sentirsi dire?
Li vedo ogni giorno, tutti. Li ascolto pure, li leggo, nonostante un forte...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati