Renzi il rottamatore della vergogna!

(Trento)ore 11:37:00 del 20/03/2017 - Genere: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

Renzi il rottamatore della vergogna!

Alla quale spetterebbero, calcolando la partecipazione percentuale al budget UE, almeno 25 mila di questi sedicenti profughi islamici ogni anno.

SVELATO DAL GIORNALE TEDESCO DIE WELT
Patto Merkel-Erdogan sulla testa dei cittadini di tutti gli Stati Ue: in arrivo 250 mila sedicenti profughi all’anno dalla Turchia. Italia compresa. Alla quale spetterebbero, calcolando la partecipazione percentuale al budget UE, almeno 25 mila di questi sedicenti profughi islamici ogni anno. Oltre a quelli che raccattiamo in Libia.

A differenza di quanto finora noto, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha fatto alla Turchia delle promesse concrete, con tanto di numeri, sui contingenti di cosiddetti profughi siriani: tra i 150.000 e i 250.000 direttamente dalla Turchia.

Lo scrive il quotidiano Die Welt nell’anticipare i contenuti delle ricerche di un suo giornalista, Robin Alexander, rivelando un retroscena scomodo nei giorni in cui in Europa si consuma un duro scontro con la Turchia di Erdogan. A dimostrazione di come l’immigrazione sia un’arma di ricatto: sia utilizzando i clandestini, sia i propri cittadini già residenti nelle nazioni europee.

All’indomani il piano concordato da Merkel e Davutoglu venne presentato al consiglio Ue e i capi di stato e di governo (Renzi compreso) lo approvarono poi nel documento conclusivo del vertice come un piano di “accoglienza volontaria per ragioni umanitarie”. Nel testo i numeri non vennero messi nero su bianco, perché i popoli non devono sapere.La “promessa” sarebbe stata avanzata la sera del 6 marzo 2016, alla vigilia del vertice Ue, nel corso di un incontro presso la rappresentanza turca a Bruxelles tra la cancelliera e l’allora premier turco Ahmet Davutoglu.

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
Condannato ad 1 anno e 4 mesi per aver rubato 1 pezzo di formaggio - VERGOGNA
Condannato ad 1 anno e 4 mesi per aver rubato 1 pezzo di formaggio - VERGOGNA
(Trento)
-

Dovevi dichiararti rom, non ti sarebbe successo niente. A parte gli scherzi la condanna non è per tanto per il furto quanto per l'aggressione a gomitate, che da noi è legale solo se fatta durante una manifestazione della sinistra.
Dovevi dichiararti rom, non ti sarebbe successo niente. A parte gli scherzi la...

20 milioni di soldi pubblici solo per CONTARE gli immigrati
20 milioni di soldi pubblici solo per CONTARE gli immigrati
(Trento)
-

Anche se ieri si è celebrata la giornata mondiale del rifugiato costoro, in Italia, sfiorano semplicemente il 5%.
Anche se ieri si è celebrata la giornata mondiale del rifugiato costoro, in...

Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
Yemen, bombe italiane massacrano IN SILENZIO civili e bambini
(Trento)
-

Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti uccidono civili, tra cui bambini, in Yemen. Questo è quello che avviene in una guerra per procura, un massacro sotto silenzio.
Bombe italiane fabbricate in Sardegna e assemblate negli Emirati Arabi Uniti...

Amministrative 2017, la Destra stravince: RENZI DIMETTITI!
Amministrative 2017, la Destra stravince: RENZI DIMETTITI!
(Trento)
-

Genova sarà ricordata come Bologna (1999, Guazzaloca). Ma le elezioni amministrative del 2017 potrebbero avere la stessa faccia delle Regionali del 2000, dopo le quali Massimo D’Alema rassegnò le dimissioni da presidente del Consiglio
Genova sarà ricordata come Bologna (1999, Guazzaloca). Ma le elezioni...

Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
Renzi sulla via del tramonto: avra' ancora la voglia di fare il PAGLIACCIO?
(Trento)
-

QUESTI I SONDAGGI. LA REALTA’ SARA’ CHE BISOGNERA’ ANDARE AL SEGGIO, PIUTTOSTO TURANDOSI IL NASO. MA IL PRIMO NEMICO, OGGI, E’ IL PD RENZIANO. RICORDATEVELO!
IL CODARDO SENTE PUZZA DI BATOSTA E SI NASCONDE. GIRANO SONDAGGI PESSIMI PER IL...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati