Renzi il rottamatore della vergogna!

(Trento)ore 11:37:00 del 20/03/2017 - Genere: , Cronaca, Denunce, Politica, Sociale

Renzi il rottamatore della vergogna!

Alla quale spetterebbero, calcolando la partecipazione percentuale al budget UE, almeno 25 mila di questi sedicenti profughi islamici ogni anno.

SVELATO DAL GIORNALE TEDESCO DIE WELT
Patto Merkel-Erdogan sulla testa dei cittadini di tutti gli Stati Ue: in arrivo 250 mila sedicenti profughi all’anno dalla Turchia. Italia compresa. Alla quale spetterebbero, calcolando la partecipazione percentuale al budget UE, almeno 25 mila di questi sedicenti profughi islamici ogni anno. Oltre a quelli che raccattiamo in Libia.

A differenza di quanto finora noto, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha fatto alla Turchia delle promesse concrete, con tanto di numeri, sui contingenti di cosiddetti profughi siriani: tra i 150.000 e i 250.000 direttamente dalla Turchia.

Lo scrive il quotidiano Die Welt nell’anticipare i contenuti delle ricerche di un suo giornalista, Robin Alexander, rivelando un retroscena scomodo nei giorni in cui in Europa si consuma un duro scontro con la Turchia di Erdogan. A dimostrazione di come l’immigrazione sia un’arma di ricatto: sia utilizzando i clandestini, sia i propri cittadini già residenti nelle nazioni europee.

All’indomani il piano concordato da Merkel e Davutoglu venne presentato al consiglio Ue e i capi di stato e di governo (Renzi compreso) lo approvarono poi nel documento conclusivo del vertice come un piano di “accoglienza volontaria per ragioni umanitarie”. Nel testo i numeri non vennero messi nero su bianco, perché i popoli non devono sapere.La “promessa” sarebbe stata avanzata la sera del 6 marzo 2016, alla vigilia del vertice Ue, nel corso di un incontro presso la rappresentanza turca a Bruxelles tra la cancelliera e l’allora premier turco Ahmet Davutoglu.

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
Di cellulare si muore: STUDI SCIENTIFICI LO DIMOSTRANO
(Trento)
-

Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al cervello triplica negli adulti e quintuplica nei giovani. Le aziende commissionano falsi studi per nascondere gli effetti nefasti sull’uso del telefono, ma difendersi si può.
Dopo 10 anni di utilizzo del cellulare la possibilità di ammalarsi di tumore al...

Briatore: VUOI LAVORARE? DEVI SCAPPARE DALL'ITALIA! QUI RESTANO SOLO I FALLITI
Briatore: VUOI LAVORARE? DEVI SCAPPARE DALL'ITALIA! QUI RESTANO SOLO I FALLITI
(Trento)
-

Flavio Briatore risponde da una terrazza di Dubai, dove sta aprendo dei nuovi ristoranti del suo impero Billionaire. E anche lì, il 90 per cento del personale viene dall'Italia.
Flavio Briatore risponde da una terrazza di Dubai, dove sta aprendo dei nuovi...

Vitalizio ereditario: cosa sapere
Vitalizio ereditario: cosa sapere
(Trento)
-

I pentastellati, mentre il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti stava rispondendo alle interpellanze urgenti rivoltegli da alcuni parlamentari, si sono posizionati al centro dell’emiciclo, sotto i banchi del governo e hanno mostrato cartelli con su s
M5S: “STANNO BOCCIANDO LA NOSTRA PROPOSTA PER MANDARE I PARLAMENTARI IN PENSIONE...

E' Stato Scoperto Il Piano Del Governo: Ecco Dove Finiranno 200MILA PROFUGHI!!
E' Stato Scoperto Il Piano Del Governo: Ecco Dove Finiranno 200MILA PROFUGHI!!
(Trento)
-

I DATI SUL PIANO DI COLONIZZAZIONE PER IL 2017. IN LOMBARDIA 26.499, 16.655 IN LAZIO, 16.163 IN SICILIA, 15.743 IN PIEMONTE, POCO PIÙ DI 15MILA IN CAMPANIA E VENETO, POCO MENO DI 15MILA IN EMILIA ROMAGNA E POI LA PUGLIA, CON 13.504 POSTI, LA TOSCANA CON 1
I DATI SUL PIANO DI COLONIZZAZIONE PER IL 2017. IN LOMBARDIA 26.499, 16.655 IN...

Taxi Uber: cosa conoscere
Taxi Uber: cosa conoscere
(Trento)
-

Nei giorni scorsi l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inviato una segnalazione a Parlamento e Governo per richiedere una riforma complessiva del settore della mobilità non di linea, regolato da una legge 2ormai vecchia di 25 anni”.
Vivono nella più totale illegalità nel loro lavoro e scioperano contro...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati