Rimini trasgressiva: ecco il club per gli scambisti

(Rimini)ore 17:20:00 del 29/08/2016 - Genere: Sesso

Rimini trasgressiva: ecco il club per gli scambisti

Il Ferragosto a Saludecio, in provincia di Rimini, ha avuto un solo gusto predominante: il piccante. Esiste un post segreto dove si può conoscere molta gente, ma anche fare tanto sesso

 

Il Ferragosto a Saludecio, in provincia di Rimini, ha avuto un solo gusto predominante: il piccante. Esiste un post segreto dove si può conoscere molta gente, ma anche fare tanto sesso. Il tutto in maniera discreta. Il paradiso delle orgie

si chiama Villa Il Tempio ed è frequentatissima da chi ama scopare e stare in compagnia, anche se solo per una notte. La formula venduta è un pacchetto relax con incontro a dir poco piccante. Un vero e proprio paradiso per gli amanti del sesso e del benessere, in quanto sono presenti un centro benessere e una palestra attrezzata.

Di che cosa si tratta? I bigottoni possono stare sereni, visto che non è un hotel dedicato alle scopate e alle orge di gruppo, bensì un club privato dove si può accedere solo se si è soci. La clientela è davvero diversificata: basta pensare che si possono trovare muratori, avvocati, studenti e dirigenti d’industria, provenienti dall’Umbria, dal Friuli, dalle Marche e persino dalla Sicilia. Persone comuni, con più o meno potere nella vita reale, che nel magico mondo del club trovano un luogo discreto e tranquillo dove rilassarsi e dare sfogo anche ai loro istinti. Osando e giocando, consapevoli che la loro privacy è tutelata fino all’eccesso. E’ vietato l’ingresso a coloro che non siano soci e che vogliano solo visitare la struttura. Norma molto dura e alquanto contestata, ma necessaria per non mettere in imbarazzo i soci e scongiurare il pericolo di ricatti. Habitué delle orge, singoli e scambisti trovano qui il loro paradiso.

Come entrare nell’esclusiva Villa Il Tempio? Ci si deve iscrivere, ma non è immediata l’accettazione, in quanto il consiglio direttivo viene riunito per decidere le sorti del candidato. Quanta fatica per una scopata e un pompino, ma ne vale la pena. Ferragosto è stata l’apoteosi della Villa Il Tempio. La grigliata HOT organizzata per festeggiare la ricorrenza tra carne alla griglia, socializzazione, buona musica e sesso nelle stanze adibite è stato un successone oltre le aspettative.

FONTE:SITOSEXY

 

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
Come amare 2 persone nello stesso momento
Come amare 2 persone nello stesso momento
(Rimini)
-

Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è così raro in questi tempi, ma spesso i rapporti extraconiugali non sono considerati tradimenti.
Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è...

Sesso, ecco i trend del 2018
Sesso, ecco i trend del 2018
(Rimini)
-

Il panorama della sessualità sta cambiando ed è probabile che ci vorranno altri anni affinchè le placche tettoniche dell'identità di genere, della sessualità e dell'uguaglianza si stabilizzino.
Nel 2017, sulla scia delle informazioni rilevate dalla Global Sex Survey...

Fantasie e perversioni sessuali: le differenze
Fantasie e perversioni sessuali: le differenze
(Rimini)
-

Ciò che costituisce l’ essenza della perversione, clinicamente intesa, non è costituito da un atto o da una fantasia, ma dal significato degli stessi in rapporto alla propria persona e alle altre persone, alla organizzazione di base della personalità.
Ciò che costituisce l’ essenza della perversione, clinicamente intesa, non è...

I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso
I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso
(Rimini)
-

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia.
Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il...

Come stimolare la sessualita' maschile ad ogni eta'
Come stimolare la sessualita' maschile ad ogni eta'
(Rimini)
-

La sessualità maschile non è sempre costante e non è neppure così lineare come spesso si è portati a pensare.
La sessualità maschile non è sempre costante e non è neppure così lineare come...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati