Rimodulazione Vodafone: aumenti su rete fissa e mobile

(Firenze)ore 07:11:00 del 10/07/2019 - Genere: , Tecnologia

Rimodulazione Vodafone: aumenti su rete fissa e mobile

RIMODULAZIONE VODAFONE - Dopo TIM, anche Vodafone alza il prezzo delle sue offerte di rete fissa: da ieri, 7 luglio 2019, è infatti scattato un aumento di prezzo pari a 2,99 euro al mese.

RIMODULAZIONE VODAFONE - Dopo TIM, anche Vodafone alza il prezzo delle sue offerte di rete fissa: da ieri, 7 luglio 2019, è infatti scattato un aumento di prezzo pari a 2,99 euro al mese. La rimodulazione delle tariffe avverrà al primo rinnovo utile, non riguarda tutti i clientie sarà seguita da ulteriori rimodulazioni da luglio fino a settembre.

RIMODULAZIONE VODAFONE - Con questa rimodulazione subirà l’aumento del prezzo mensile chi ha attivato le offerte Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV nel periodo compreso tra il 25 marzo 2018 e il 30 novembre 2018.

Chi ha sottoscritto il contratto prima e dopo queste date mantiene il prezzo attuale. Ma ricordiamo che c’era già stata una rimodulazione l’anno scorso, a novembre, per i clienti pre 25 marzo 2018. Per tutti, comunque, la modifica contrattuale comporta un aggravio di spesa pari a 2,99 euro mensili ed è accompagnata da una offerta di compensazione, che riguarda però non la rete fissa ma quella mobile.

RIMODULAZIONE VODAFONE - clienti Vodafone coinvolti potranno recedere, specificando che si tratta di una modifica unilaterale, fino all’ultimo giorno di validità delle precedenti condizioni senza penali e costi di disattivazione, tramite diversi canali: raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone con destinazione casella postale 190 10015 Ivrea (TO); scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it; parlando con un consulente del Servizio Clienti 190; compilando l’apposito modulo nei Negozi Vodafone o recandosi sul sito variazioni.vodafone.it.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Scritto da Gregorio

ALTRE NOTIZIE
Amazon Prime Day 2019: come ottenere 10 euro di sconto
Amazon Prime Day 2019: come ottenere 10 euro di sconto
(Firenze)
-

SCONTO 10 EURO AMAZON PRIME DAY 2019 - Amazon Assistant è un piccolo plugin, un'estensione del browser, che regala, fino al 14 luglio, 10 euro di sconto su un acquisto minimo di 25 euro.
SCONTO 10 EURO AMAZON PRIME DAY 2019 - Amazon Assistant è un piccolo plugin,...

Huawei nuovo sistema operativo in arrivo il 9 agosto?
Huawei nuovo sistema operativo in arrivo il 9 agosto?
(Firenze)
-

HUAWEI NUOVO SISTEMA OPERATIVO - Le parole rassicuranti di Donald Trump non sembrano aver fermato i progetti di Huawei di sviluppare un sistema operativo proprietario.
HUAWEI NUOVO SISTEMA OPERATIVO - Le parole rassicuranti di Donald Trump non...

Amazon Prime Day 2019: tutte le offerte
Amazon Prime Day 2019: tutte le offerte
(Firenze)
-

AMAZON PRIME DAY 2019 OFFERTE - Durerà 48 ore (dalle 00:00 di lunedì 15 luglio alle 23:59 di martedì 16 luglio) e non più 36 come in passato l’Amazon Prime Day 2019.
AMAZON PRIME DAY 2019 OFFERTE - Durerà 48 ore (dalle 00:00 di lunedì 15 luglio...

Amazon 1000 posti di lavoro: come candidarsi
Amazon 1000 posti di lavoro: come candidarsi
(Firenze)
-

AMAZON 1000 POSTI DI LAVORO DISPONIBILI - Amazon Italia cerca 1000 nuovi dipendenti
AMAZON 1000 POSTI DI LAVORO DISPONIBILI - Nei giorni in cui l’ISTAT comunica un...

Scontrino Elettronico obbligatorio: cosa cambia per tutti
Scontrino Elettronico obbligatorio: cosa cambia per tutti
(Firenze)
-

SCONTRINO ELETTRONICO: COSA CAMBIA - Cosa cambia per i commercianti e consumatori? 
SCONTRINO ELETTRONICO: COSA CAMBIA - Cosa cambia per i commercianti e...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati