Russia, armi laser contro l'Isis in Siria! VIDEO

(Palermo)ore 23:22:00 del 27/01/2017 - Genere: , Denunce, Esteri

Russia, armi laser contro l'Isis in Siria! VIDEO

ALL’INIZIO DELLA GUERRA IN SIRIA, L’ESERCITO SIRIANO ERA EQUIPAGGIATO SOLO CON ELMETTI CINESI QGF-02 E FUCILI AK-47 (O LA VARIANTE CINESE TIPO-56). L’ASSENZA DI APPARATI PER LA VISIONE NOTTURNA E BINOCOLI CON INTENSIFICAZIONE DI LUCE RESIDUA, DI CUI ERANO

ALL’INIZIO DELLA GUERRA IN SIRIA, L’ESERCITO SIRIANO ERA EQUIPAGGIATO SOLO CON ELMETTI CINESI QGF-02 E FUCILI AK-47 (O LA VARIANTE CINESE TIPO-56). L’ASSENZA DI APPARATI PER LA VISIONE NOTTURNA E BINOCOLI CON INTENSIFICAZIONE DI LUCE RESIDUA, DI CUI ERANO INVECE DOTATE LE MILIZIE, È STATA UN GRAVE HANDICAP.

In quella fase, in assenza di cecchini e l’approntamento tattico di punti di osservazione sugli edifici, gli attentatori suicidi sono stati in grado di scegliere i propri obiettivi e farli saltare in aria, o superare con le auto i posti di blocco. Un vantaggio tattico che ha consentito vittorie e conquiste territoriali alle milizie jihadiste.

A quel punto è intervenuta la Russia per adeguare l’esercito siriano al tipo di guerra che stava combattendo e, al momento, quasi perdendo. Unità dell’esercito sono state dotate di giubbotti antiproiettili 6B45, elmetti in kevlar 6B7, fucili automatici con mirino telescopico AK-74M o AK-104 e lanciagranate GP-30. Inoltre sono stati forniti moderni sistemi di visione notturna, lanciagranate termobarici AGS-17.

Secondo quanto riferisce Pravdareport.com , l’Unione Sovietica conduceva esperimenti per sviluppare e testare armi laser già dal 1950. Soprattutto nel campo della difesa missilistica.

Oggi la tecnologia laser viene estesa dai russi su tutti gli armamenti.

I maggiori esperti del settore ammettono che la Russia è il primo paese al mondo ad aver raggiunto risultati significati in questo campo.

Il vice ministro Borisov ha fornito ulteriori dettagli a riguardo:

“Queste armi ad alta tecnologia cambieranno in larga misura l’immagine dell’esercito russo, anche grazie al nuovo programma statale di armamenti, entro il 2025.”

La velocità di esecuzione, abbinata a nessuna necessità di munizioni, rendono la tecnologia laser applicata alle armi estremamente efficace e distruttiva

Come dimostra il video che stiamo per mostrarvi, dove l’esercito russo – impegnato in Siria contro l’Isis – utilizza devastanti armi laser contro i terroristi

 

[video]

 

Scritto da Carmine

ALTRE NOTIZIE
Cozze pericolose: contaminazione batteria in tutta Italia
Cozze pericolose: contaminazione batteria in tutta Italia
(Palermo)
-

Cozze ritirate dal mercato: è scattato in questi giorni in tutta Italia l’allarme per le cozze vive refrigerate che, secondo le analisi condotte sui mitili, sarebbero contaminate oltre i limiti consentiti dalla legge dal batterio Escherichia Coli.
Cozze ritirate dal mercato: è scattato in questi giorni in tutta Italia...

Forno a microonde: tutte le malattia collegate
Forno a microonde: tutte le malattia collegate
(Palermo)
-

Durante la Seconda Guerra Mondiale , due scienziati hanno inventato un tubo a microonde chiamato magnetron .
Durante la Seconda Guerra Mondiale , due scienziati hanno inventato un tubo a...

Sigarette: tutti i prodotti CHIMICI NOCIVI che non conosci
Sigarette: tutti i prodotti CHIMICI NOCIVI che non conosci
(Palermo)
-

Sigarette, sigari e tabacco da pipa sono sì fatti con foglie di tabacco essiccate, ma altre sostanze chimiche vengono aggiunte per dare sapore e per rendere il fumo più piacevole.
Sigarette, sigari e tabacco da pipa sono sì fatti con foglie di tabacco...

Ecco chi e' il finanziere che vuole RESUSCITARE Matteo Renzi
Ecco chi e' il finanziere che vuole RESUSCITARE Matteo Renzi
(Palermo)
-

Davide Serra ha fondato un nuovo think tank: l’Algebris Policy & Research Forum. Il nome si inspira chiaramente alla sua società di gestione di risparmio (Algebris).
Davide Serra ha fondato un nuovo think tank: l’Algebris Policy & Research...

Bavaglio al web dall'Ue: vietato diffondere POST dei BLOG
Bavaglio al web dall'Ue: vietato diffondere POST dei BLOG
(Palermo)
-

Il 12 settembre il Parlamento Europeo ad ampia maggioranza ha approvato la legge sul copyright.
Il 12 settembre il Parlamento Europeo ad ampia maggioranza ha approvato la legge...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati