Serracchiani, volo di Stato per andare a Ballaro'? 'TANTO COSI FAN TUTTI!!!'

(Palermo)ore 07:24:00 del 28/02/2017 - Genere: , Denunce, Politica

Serracchiani, volo di Stato per andare a Ballaro'? 'TANTO COSI FAN TUTTI!!!'

C'è di male che, quando lo faceva Berlusconi, i sinistri si scandalizzavano e si stracciavano le (corte) vesti.

C'è di male che, quando lo faceva Berlusconi, i sinistri si scandalizzavano e si stracciavano le (corte) vesti. Quando lo fanno loro, è normale. Il generale Speciale, dopo aver rifiutato favori al duo Visco - Prodi(per i quali, nessun magistrato ha nemmeno pensato di ipotizzare la concussione), è stato incriminato e processato per aver portato delle orate alla festa invernale della guardia di finanza. Le orate no e le governatrici sì? Con tutto quello che guadagnano, un viaggetto se lo potrebbero pure pagare di tasca loro. O no?

Un brutto vizio non solo perché marcatamente a danno del contribuente, ma anche perché sbattuto in faccia a tutti con l'imbarazzante sfrontatezza di chi sta sempre nel giusto.

Dopo il viaggetto della presidente della Camera Laura Boldrini, che ha imbarcato il fidanzato nella delegazione governativa che ha volato fino in Sud Africa per partecipare alle esequie di Nelson Mandela, ecco un'altra donna della sinistra approfittare dei voli di Stato. Si tratta della governatrice del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani.

Come ricostruisce Libero, lo scorso 26 novembre la renziana avrebbe volato sull'aereo della presidenza del Consiglio da Trieste a Roma per arrivare in tempo all'appuntamento con Giovanni Floris. Cristian Sergo, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, ha denunciato che, dopo aver partecipato a un vertice internazionale con il premier Enrico Letta, la presidente della Regione Fiuli-Venezia Giulia si è fiondata negli studi di Ballarò.

La colpa non è sua ma della PRESIDENZA DEL CONSIGLIO che con estrema disinvoltura utilizza l'aereo come mezzo personale + famiglia + amici- L'avesse fatto Berlusconi era già appeso al palo della luce.

Scritto da Samuele

ALTRE NOTIZIE
Le 10 LINEE FERROVIARIE PEGGIORI D'ITALIA
Le 10 LINEE FERROVIARIE PEGGIORI D'ITALIA
(Palermo)
-

Chi viaggia in treno ha vita difficile in Italia. Lo dice il nuovo rapporto Pendolaria 2018 di Legambiente. Nel nostro paese infatti sono ancora troppe le opere incompiute che potrebbero migliorare gli spostamenti di 12 milioni di italiani, un quinto dell
Chi viaggia in treno ha vita difficile in Italia. Lo dice il nuovo rapporto...

Luce e gas: bollette in Italia piu' CARE IN EUROPA
Luce e gas: bollette in Italia piu' CARE IN EUROPA
(Palermo)
-

Rivoluzione in arrivo dal 30 giugno 2019 per il mercato dell’energia: dopo vari rinvii ci sarà la fine del mercato di maggior tutela e il passaggio completo al mercato libero.
Rivoluzione in arrivo dal 30 giugno 2019 per il mercato dell’energia: dopo vari...

Come le SOSTANZE TOSSICHE hanno influito sulla tua FERTILITA'
Come le SOSTANZE TOSSICHE hanno influito sulla tua FERTILITA'
(Palermo)
-

“Le sostanze tossiche hanno rotto le palle”, così si chiama il primo studio dello sperma degli uomini italiani che mira a valutare quanto la contaminazione ambientale incida sull’infertilità
“Le sostanze tossiche hanno rotto le palle”, così si chiama il primo studio...

JUVE: 4 CHAMPIONS non basteranno a ripagare Cristiano Ronaldo
JUVE: 4 CHAMPIONS non basteranno a ripagare Cristiano Ronaldo
(Palermo)
-

La Juventus ha fatto un investimento a perdere, che la costringerà ad anni di calciomercato alla ricerca di plusvalenze, in attesa dell’arrivo di nuovi sponsor.
Calcio&Finanza smonta la narrativa intorno a Cristiano Ronaldo affare del...

Ora e' chiaro che: NON C'E' GOVERNO CHE POSSA PIEGARE L'UE
Ora e' chiaro che: NON C'E' GOVERNO CHE POSSA PIEGARE L'UE
(Palermo)
-

IL PASSO INDIETRO AGITA I 5 STELLE: INUTILE FARE I DURI SE POI TI ARRENDI
1. SALVINI, DI MAIO E CONTE AVEVANO FATTO I BULLETTI, DICENDO CHE NON SI...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati