Sesso al cinema: ecco come

VERCELLI ore 22:13:00 del 05/12/2014 - Genere: Sesso

Sesso al cinema: ecco come

Sesso al cinema: ecco come | La guida di Donnacercauomo

Sarebbe tecnicamente possibile fare sesso al cinema?  Molte coppie sostengono che il cinema crei un'atmosfera eccitante e afrodisiaca per fare certe cose, come mai? E’ vera questa cosa? Sarebbe tecnicamente possibile? Voi avete mai fatto questa esperienza? Andiamo a scoprire insieme con la guida di Donnacercauomo come non farsi scoprire.

Conoscere la legge per non passare guai. Fare sesso al cinema è possibile come è possibile che se ti beccano ti ritrovi anche una denuncia per Atti osceni in Luogo Pubblico con conseguenze penali. Il reato di atti osceni è previsto e punito dall'art. 527 del codice penale italiano, il quale prevede che "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni". Cosa s'intende per luoghi pubblici, aperti al pubblico ed esposti al pubblico, e privati. L'ordinamento giuridico italiano li definisce così: A. luogo pubblico è uno spazio a cui può accedere chiunque (piazze, giardini, vie, Boschi, parchi, spiagge) B. luogo aperto al pubblico è un'area nella quale chiunque può entrare osservando regole e orari, o avendo tessere di socio, ad esempio: associazioni culturali, chiese, teatri, cinema, locali notturni, discoteche, dark room, pub, saune, treni (d’ora in poi anche stadi quindi?). C. luogo esposto al pubblico è qualunque sito la cui visione può risultare esposta ad un certo numero di persone, come ad esempio una finestra aperta, un'automobile con finestrini abbassati. In queste categorie rientra, quindi, anche il cinema.

Secondo noi è possibile farlo in un vecchio cinema, non in una multisala. Difficile non farsi notare, anche a film iniziato, nella penombra, si vede comunque se due persone stanno facendo sesso. Inoltre crediamo che al massimo sia possibile fare preliminari e orale cercando di non farsi notare, ma non sesso vero e proprio a meno di non voler far vedere un bel porno a quelli che controllano di tanto in tanto i monitor. Nei vecchi cinema le telecamere non ci sono e ovviamente uno può fare quello che vuole se la sala è semi vuota.

Detto questo il sesso in luogo pubblico è sempre una trasgressione da provare, anche se vi consigliamo di stare molto, ma molto attenti a coloro che potrebbero vedervi, 1) per questioni legate alla legge, 2) per pudore e per la nostra massima riservatezza. Buona fortuna e buon divertimento!

FONTE: DONNACERCAUOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Sesso: l'acqua aumenta il desiderio, lo sapevi?
Sesso: l'acqua aumenta il desiderio, lo sapevi?

-

Acqua ed eros sono un binomio super classico: scopri i trucchi per aumentare la libido e far bene allʼamore
Caldo, afa, sudore: bere acqua è fondamentale per reintegrare i liquidi e...



-


Sulla fellatio è stato detto veramente di tutto. "Fate così, fate colà,...

Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria
Scienza: studi sui benefici del sesso sulla memoria

-

Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha effetti positivi sulla memoria a breve termine. I risultati sono stati pubblicati sulla rivista Archives of Sexual Behavior.
Uno studio condotto dall’università di Wollongong ha evidenziato che il sesso ha...

Sesso ad alta quota: un bisogno ormonale?
Sesso ad alta quota: un bisogno ormonale?

-

Quello che sta alla base di volerlo fare “strano” non è voyeurismo, bensì un risveglio ormonale forse causato dall’alcol…
Una moda, scandalosa, che non sembra voler diminuire. Aumentano, infatti, le...

Oroscopo del sesso weekend 11 agosto: BILANCIA SUPER SEGNO!
Oroscopo del sesso weekend 11 agosto: BILANCIA SUPER SEGNO!

-

Torna con Andrea e Michele l’oroscopo di Ginny: segno per segno, il sesso che ci attende nel weekend.
Le prime tre posizioni:3 – SAGITTARIO come quello a cui mancano solo due giorni...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati