Sesso al mattino? Meglio del caffe'!

(Firenze)ore 09:09:00 del 23/11/2017 - Genere: , Sesso

Sesso al mattino? Meglio del caffe'!

A riferirlo sono studi scientifici secondo cui fare sesso ogni mattina aiuta ad allontanare stress e stanchezza dalla propria vita incidendo positivamente sull’umore e quindi sulla concentrazione sul lavoro e sul proprio aspetto estetico.

A riferirlo sono studi scientifici secondo cui fare sesso ogni mattina aiuta ad allontanare stress e stanchezza dalla propria vita incidendo positivamente sull’umore e quindi sulla concentrazione sul lavoro e sul proprio aspetto estetico. Come scrive Vanity Fair, gli uomini proprio al mattino “hanno un livello di testosterone più alto che raggiunge il picco rispetto a qualsiasi altro momento della giornata”. Dunque è il momento perfetto per fare sesso anche se le donne “preferiscono la sera quando il livello degli ormoni femminili raggiunge il suo apice”, intorno alle ore 21

1. È il miglior modo di iniziare la giornata

C’è un dato che vale la pena ricordare. È comune che gli uomini sperimentino “l’erezione mattutina”. Anche conosciuta come tumescenza peniena notturna, o erezione spontanea, è un fenomeno fisiologico che si verifica proprio al mattino.

Si tratta di una cosa del tutto normale dovuta al rilassamento della muscolatura del corpo cavernoso e delle arterie all’interno del membro. In questo modo, migliora la circolazione e l’ossigenazione. 

Mentre avviene tutto ciò, il membro aumenta di volume e si indurisce per godere di buona salute.

Ebbene… perché non approfittare di ciò che la biologia ci offre al mattino in modo naturale? È senza dubbio il miglior modo di iniziare la giornata. Ci rilasseremo, ridurremo le tensioni e lo stress e, inoltre, stringeremo un vincolo ancora più forte con il nostro partner.

2. Ce ne ricorderemo con un sorriso

Il sesso mattutino ha il vantaggio di iniziare la giornata nel modo più intenso possibile. È un po’ come iniziare una festa con i fuochi d’artificio,qualcosa che ci accompagnerà per il resto della giornata in modo positivo e che ci motiverà.  

3. È meglio delle vitamine

Non stiamo esagerando. Questo incontro passionale tra le lenzuola, quando la luce del sole non è ancora entrata dalla nostra finestra, rappresenta un autentico cocktail vitaminico per il nostro organismo: 

Aumenta le nostre difese naturali.

Migliora la circolazione.

Aumenta le endorfine, gli ormoni della felicità e della tranquillità.

Ha molti effetti positivi a livello emotivo: ci sentiamo amati, riconosciuti, desiderati… tutto ciò combatte in modo molto efficace la depressione.

Scritto da Sasha

ALTRE NOTIZIE
Quali sono i migliori sex blog
Quali sono i migliori sex blog
(Firenze)
-

L'educazione sessuale dei più giovani, oggi, passa anche per i nuovi strumenti online e per i social media. Ma attenzione a considerarli canali per ragazzini: possono assicurare piacevoli sorprese
Sesso: ne parliamo, ne leggiamo, ne discutiamo. Ma quanto ne sappiamo? E,...

Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!
Orgasmo cerebrale: il piacere diventa FAI DA TE!
(Firenze)
-

Su Youtube e i social network sono sempre di più i tutorial dedicati al piacere scatenato dal bisbiglio di parole e suoni o anche semplicemente dal fruscio delle pagine di un libro
D'ESTATE se ne fa di più e meglio. Complice la pelle abbronzata, il corpo più...

Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!
Sesso? Meglio di una camminata al giorno per il cuore!
(Firenze)
-

Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno
Fare sesso fa bene al cuore: meglio di una camminata al giorno Il miglior...

Cattive abitudini da evitare per il sesso dopo i 30
Cattive abitudini da evitare per il sesso dopo i 30
(Firenze)
-

Dopo i 30 come cambia il rapporto con il sesso? Attente perché ci sono almeno 5 cattive abitudini di cui sarebbe meglio liberarsi!
Dopo i 30 come cambia il rapporto con il sesso? Attente perché ci sono almeno 5...

Hai bisogno di fare sesso? Ecco i segnali del corpo!
Hai bisogno di fare sesso? Ecco i segnali del corpo!
(Firenze)
-

Le necessità fisiologiche e l’appetito sessuale possono rendersi evidenti nel nostro corpo mediante alcuni sintomi che riflettono il desiderio di un contatto sessuale e vivere esperienze eccitanti.
Le necessità fisiologiche e l’appetito sessuale possono rendersi evidenti nel...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati