Sesso al mattino? Meglio del caffe'!

(Firenze)ore 09:09:00 del 23/11/2017 - Genere: , Sesso

Sesso al mattino? Meglio del caffe'!

A riferirlo sono studi scientifici secondo cui fare sesso ogni mattina aiuta ad allontanare stress e stanchezza dalla propria vita incidendo positivamente sull’umore e quindi sulla concentrazione sul lavoro e sul proprio aspetto estetico.

A riferirlo sono studi scientifici secondo cui fare sesso ogni mattina aiuta ad allontanare stress e stanchezza dalla propria vita incidendo positivamente sull’umore e quindi sulla concentrazione sul lavoro e sul proprio aspetto estetico. Come scrive Vanity Fair, gli uomini proprio al mattino “hanno un livello di testosterone più alto che raggiunge il picco rispetto a qualsiasi altro momento della giornata”. Dunque è il momento perfetto per fare sesso anche se le donne “preferiscono la sera quando il livello degli ormoni femminili raggiunge il suo apice”, intorno alle ore 21

1. È il miglior modo di iniziare la giornata

C’è un dato che vale la pena ricordare. È comune che gli uomini sperimentino “l’erezione mattutina”. Anche conosciuta come tumescenza peniena notturna, o erezione spontanea, è un fenomeno fisiologico che si verifica proprio al mattino.

Si tratta di una cosa del tutto normale dovuta al rilassamento della muscolatura del corpo cavernoso e delle arterie all’interno del membro. In questo modo, migliora la circolazione e l’ossigenazione. 

Mentre avviene tutto ciò, il membro aumenta di volume e si indurisce per godere di buona salute.

Ebbene… perché non approfittare di ciò che la biologia ci offre al mattino in modo naturale? È senza dubbio il miglior modo di iniziare la giornata. Ci rilasseremo, ridurremo le tensioni e lo stress e, inoltre, stringeremo un vincolo ancora più forte con il nostro partner.

2. Ce ne ricorderemo con un sorriso

Il sesso mattutino ha il vantaggio di iniziare la giornata nel modo più intenso possibile. È un po’ come iniziare una festa con i fuochi d’artificio,qualcosa che ci accompagnerà per il resto della giornata in modo positivo e che ci motiverà.  

3. È meglio delle vitamine

Non stiamo esagerando. Questo incontro passionale tra le lenzuola, quando la luce del sole non è ancora entrata dalla nostra finestra, rappresenta un autentico cocktail vitaminico per il nostro organismo: 

Aumenta le nostre difese naturali.

Migliora la circolazione.

Aumenta le endorfine, gli ormoni della felicità e della tranquillità.

Ha molti effetti positivi a livello emotivo: ci sentiamo amati, riconosciuti, desiderati… tutto ciò combatte in modo molto efficace la depressione.

Scritto da Sasha

ALTRE NOTIZIE
Sesso e stelle: profili erotici maschili
Sesso e stelle: profili erotici maschili
(Firenze)
-

Cosa apprezza a letto l’uomo dell’Ariete? E quali sono le armi di seduzione di un Gemelli?
Cosa apprezza a letto l’uomo dell’Ariete? E quali sono le armi di seduzione di...

Come amare 2 persone nello stesso momento
Come amare 2 persone nello stesso momento
(Firenze)
-

Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è così raro in questi tempi, ma spesso i rapporti extraconiugali non sono considerati tradimenti.
Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è...

Sesso, ecco i trend del 2018
Sesso, ecco i trend del 2018
(Firenze)
-

Il panorama della sessualità sta cambiando ed è probabile che ci vorranno altri anni affinchè le placche tettoniche dell'identità di genere, della sessualità e dell'uguaglianza si stabilizzino.
Nel 2017, sulla scia delle informazioni rilevate dalla Global Sex Survey...

Fantasie e perversioni sessuali: le differenze
Fantasie e perversioni sessuali: le differenze
(Firenze)
-

Ciò che costituisce l’ essenza della perversione, clinicamente intesa, non è costituito da un atto o da una fantasia, ma dal significato degli stessi in rapporto alla propria persona e alle altre persone, alla organizzazione di base della personalità.
Ciò che costituisce l’ essenza della perversione, clinicamente intesa, non è...

I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso
I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso
(Firenze)
-

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia.
Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati