Sesso: che genere di uomo piace alle femmine?

LODI ore 09:24:00 del 25/01/2015 - Genere: Sesso

Sesso: che genere di uomo piace alle femmine?

Sesso: che genere di uomo piace alle femmine? | L’analisi di Donna cerca Uomo

Le donne, generalmente, sono attratte da 2 tipologie di uomini: lo sbruffoncello "divertente" coatto sbruffone e menefreghista (che loro reputano divertente proprio perche' e' solitamente un immaturo di prima categoria); il bel tenebroso, il classico menefreghista che le tratta a carotina e bastonata (che loro reputano intrigante proprio perché sanno che potrebbe mollarle, tradirle, o fargli scenate da un momento all'altro). In entrambi i casi però c’è una cosa che tutti e due i tipi di uomini hanno, il menefreghismo più assoluto, che li rende di fatto egoisti (cosa che anche se negano attira il 99% delle donne italiane).

I gusti femminili sono molto ma molto difficili da capire ed ora vi dimostriamo il perché. Al contrario l'uomo dal quale le donne non sono quasi mai attratte è il classico ragazzo serio, ma non inteso come uno che non ride mai, ma come il tipo di ragazzo coerente e onesto che ha come priorità il farle stare bene e si fa in quattro per loro (che puntualmente o snobbano o sfruttano solo perchè lo reputano "poco interessante e troppo disponibile").

L’umorismo femminile piace agli uomini, ma intimidite spesso dalle loro "concorrenti" tendono a non esporsi se non nei canonici ruoli di cornice. Sarà una forma di difesa? Parecchie donne nell'intimo e nella tranquillità dei rapporti sereni si rivelano spiritosissime! Ma difficile che lo facciano in pubblico pesa molto anche il giudizio delle altre più che dei maschi. Pare anche che il cervello di una donna sia una potente arma seduttiva, a volte più di accorgimenti vari come abiti, tacchi, ecc.

In ogni caso è vero, le donne adorano gli uomini divertenti, è forse la dote migliore che possano avere, ma a chi non piacerebbe stare con chi sa ridere di tutta la noia quotidiana? Immaginatevi una coppia che sta attraversando un periodo di crisi. Di solito è l’uomo a prendere le redini del gioco in mano per far si che la relazione continui soprattutto per i figli. Ebbene, se quest’ultimo si rileva poi un pantofolaio e un tenebroso, la donna può stancarsi molto facilmente.

FONTE: DONNA CERCA UOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia
Sonnambuli sessuali: ecco cosa sono i Sexomnia

-

C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare il compagno, chi si dà a pratiche onanistiche, e c’è anche chi, senza svegliarsi, riesce ad avere un rapporto sessuale completo.
C’è chi durante il sonno mormora parole oscene, chi allunga la mano per toccare...

Petting! Come pomiciare??
Petting! Come pomiciare??

-

Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che comincia con le dita e finisce  con la bocca o poco più.
Dicono che ci sia un revival del petting, di quella variabile del sesso che...

Cinque miti da sfatare sul sesso!
Cinque miti da sfatare sul sesso!

-

Alcuni concetti piuttosto confusi (e diffusi) sul piacere
Se c’è una regola aurea sul sesso, è che non esistono regole. Eppure la...

Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!
Quando un uomo soffre per amore: ecco le differenze con una donna!

-

Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere amato”. Non per questo, non soffrono per amore, ma in modo diverso. Si divertono lo stesso, si consolano in fretta e anche se stanno male, malissimo, cercano di non darlo a ve
Gli uomini, hanno come elemento prioritario, nelle relazioni, quello di “essere...

Fare sesso? Il miglior MEDICINALE CHE ESISTA!
Fare sesso? Il miglior MEDICINALE CHE ESISTA!

-

Il sesso è il miglior medicinale che esista al mondo! A svelarlo alcuni studi, secondo cui farebbe bene al cuore, al sonno e allo stress.
NA SANA SCOPATA – FARE L’AMORE È IL MIGLIORE MEDICINALE CHE ESISTA, FA BENE ALLA...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati