Sesso: figuracce e bugie femminili

(Milano)ore 08:44:00 del 13/11/2017 - Genere: , Sesso

Sesso: figuracce e bugie femminili

Soffrire di mal di testa prima di un rapporto sessuale è fenomeno che colpisce più gli uomini che le donne.

Soffrire di mal di testa prima di un rapporto sessuale è fenomeno che colpisce più gli uomini che le donne. Anche perché, probabilmente, nel caso sia lei a lamentare dolore alla testa, molto probabilmente sta solo cercando una buona scusa per essere lasciata in pace. Come riporta The Sun, la sessuologa Margaret Redelman sostiene che i mal di testa legati all'attività sessuale sono divisi in due categorie: il primo arriva durante il rapporto, il secondo poco prima dell'eiaculazione. Ne soffrono gli uomini tra i 20 e i 40 anni, soprattutto se sovrappeso e con problemi di pressione alta. Il fenomeno però può aggravarsi se l'uomo arriva a letto stressato e stanco, e prova una seconda o addirittura una terza prestazione. La figuraccia è dietro l'angolo.

I rimedi per limitare l'insorgenza del mal di testa durante il sesso sono per lo più efficaci e non richiedono farmaci. Innanzitutto va alleviata la tensione muscolare, soprattutto al collo. Aiuta per esempio cambiare posizione ed evitare sforzi prolungati. Se proprio si vuol far ricorso alla farmacia, ci si può far prescrivere un betabloccante, generalmente usato per il controllo della pressione sanguigna. Il farmaco però ha un'azione lenta, quindi va preso almeno un'ora prima. Aiutano anche gli antidolorifici, ma solo per alleviare gli acciacchi dopo il rapporto.

Da: QUI

Scritto da Carmine

ALTRE NOTIZIE
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
(Milano)
-

La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno avuto rapporti di questo tipo. Il 10% si è trasformato in un vero e proprio fidanzamento, il 33% è finita a letto per poi tornare all'amicizia tradizionale, mentre il 25% delle
La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno...

Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
(Milano)
-

Può essere definita come una percezione, il modo in cui valutiamo la nostra vita sessuale, tenendo conto della frequenza degli incontri, la durata, le attività realizzate e l’intesa di coppia che riusciamo a raggiungere.
Che cos’è la soddisfazione sessuale? Può essere definita come una percezione,...

Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
(Milano)
-

L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono il fatto che i piccoli conflitti generati da caratteri diversi, siano un momento di crescita per la coppia.
L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono...

Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
(Milano)
-

La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il rapporto conflittuale con tua madre, i peli che ti continuano a ricrescere nonostante la luce pulsata
La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il...

7 cose da fare SEMPRE dopo il sesso
7 cose da fare SEMPRE dopo il sesso
(Milano)
-

È probabile che siate già consapevoli di tutto ciò che va fatto prima di un rapporto intimo — la comunicazione che lo precede, come creare l'atmosfera giusta — ma potreste esser meno sicuri di ciò che andrebbe fatto dopo il sesso.
È probabile che siate già consapevoli di tutto ciò che va fatto prima di un...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati