Sesso: figuracce e bugie femminili

(Milano)ore 08:44:00 del 13/11/2017 - Genere: , Sesso

Sesso: figuracce e bugie femminili

Soffrire di mal di testa prima di un rapporto sessuale è fenomeno che colpisce più gli uomini che le donne.

Soffrire di mal di testa prima di un rapporto sessuale è fenomeno che colpisce più gli uomini che le donne. Anche perché, probabilmente, nel caso sia lei a lamentare dolore alla testa, molto probabilmente sta solo cercando una buona scusa per essere lasciata in pace. Come riporta The Sun, la sessuologa Margaret Redelman sostiene che i mal di testa legati all'attività sessuale sono divisi in due categorie: il primo arriva durante il rapporto, il secondo poco prima dell'eiaculazione. Ne soffrono gli uomini tra i 20 e i 40 anni, soprattutto se sovrappeso e con problemi di pressione alta. Il fenomeno però può aggravarsi se l'uomo arriva a letto stressato e stanco, e prova una seconda o addirittura una terza prestazione. La figuraccia è dietro l'angolo.

I rimedi per limitare l'insorgenza del mal di testa durante il sesso sono per lo più efficaci e non richiedono farmaci. Innanzitutto va alleviata la tensione muscolare, soprattutto al collo. Aiuta per esempio cambiare posizione ed evitare sforzi prolungati. Se proprio si vuol far ricorso alla farmacia, ci si può far prescrivere un betabloccante, generalmente usato per il controllo della pressione sanguigna. Il farmaco però ha un'azione lenta, quindi va preso almeno un'ora prima. Aiutano anche gli antidolorifici, ma solo per alleviare gli acciacchi dopo il rapporto.

Da: QUI

Scritto da Carmine

ALTRE NOTIZIE
Come amare 2 persone nello stesso momento
Come amare 2 persone nello stesso momento
(Milano)
-

Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è così raro in questi tempi, ma spesso i rapporti extraconiugali non sono considerati tradimenti.
Amare due persone nello stesso momento, cioè avere due storie parallele non è...

Sesso, ecco i trend del 2018
Sesso, ecco i trend del 2018
(Milano)
-

Il panorama della sessualità sta cambiando ed è probabile che ci vorranno altri anni affinchè le placche tettoniche dell'identità di genere, della sessualità e dell'uguaglianza si stabilizzino.
Nel 2017, sulla scia delle informazioni rilevate dalla Global Sex Survey...

Fantasie e perversioni sessuali: le differenze
Fantasie e perversioni sessuali: le differenze
(Milano)
-

Ciò che costituisce l’ essenza della perversione, clinicamente intesa, non è costituito da un atto o da una fantasia, ma dal significato degli stessi in rapporto alla propria persona e alle altre persone, alla organizzazione di base della personalità.
Ciò che costituisce l’ essenza della perversione, clinicamente intesa, non è...

I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso
I 7 motivi per cui lei rifiuta il sesso
(Milano)
-

Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il proprio compagno, la motivazione profonda va ricercata nella coppia.
Quando la donna trova scuse per andare a letto e non vuole più fare sesso con il...

Come stimolare la sessualita' maschile ad ogni eta'
Come stimolare la sessualita' maschile ad ogni eta'
(Milano)
-

La sessualità maschile non è sempre costante e non è neppure così lineare come spesso si è portati a pensare.
La sessualità maschile non è sempre costante e non è neppure così lineare come...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati