Sesso in ufficio, ecco come

(Trieste)ore 12:22:00 del 21/06/2016 - Genere: Sesso

Sesso in ufficio, ecco come

La fantasia deve rimanere tale se non ci sono e possibilità di attuarla, ma se l’idea diventa uan fissazione, onde evitare di trovarsi disoccupati, ecco alcune dritte sicure.

Un elemento che non viene preso mai in considerazione è la telecamera di sicurezza: ormai il Grande Fratello ci segue ovunque, quindi studiare bene la situazione e decidere un posto dove l’occhio indiscreto di uan telecamera no potrà mai raggiungervi.

Prima di tutto, bisogna essere discreti. La discrezione è tutto, pure se si è abituati a scopare sulla scrivania in maniera regolare. Prima di tutto, cercare sempre e comunque di mantenere un’aria serena se ci si deve spostare dalla propria postazione, per non insospettire i colleghi. Evitare di tenere le luci accese e soprattutto di gridare per il piacere. Chiudere sempre la porta a chiave, anche negli orari migliori. Di solito, l’ora del sesso in ufficio è di prima mattina, quando gli uffici sono semivuoti e ci sono solo gli addetti alle pulizie, oppure al termine del turno di lavoro o dell’orario di ufficio. L’orario più gettonato per soddisfare i propri appetiti libidinosi è la pausa pranzo (manco a dirlo), perché la maggioranza delle persone tende a recarsi fuori dall’ufficio per consumare un pasto.

Da: http://www.sitosexy.org/32641/tradimenti-sesso-ufficio-la-guida-scopare-colleghi-lavoro/

Attenzione a non compiere reati: guai a fare sesso nei pressi di scuole o dove ci possono essere dei minorenni, non farlo completamente nudi e nei luoghi considerati pubblici, per non incorrere nel reato di atti osceni, niente bondage o altre pratiche che possano attirare l’attenzione e che possano macchiare o lasciare delle tracce.

Chi ha un lavoro e soprattutto un ufficio proprio deve tenerseli ben stretti, soprattutto se girano sul luogo di lavoro persone che fanno alquanto arrapare e bisognose di sesso. Fare sesso in ufficio o in generale sul luogo di lavoro è il massimo del trasgredire, ancora di più se i protagonisti sono uno o più colleghi/e. La fantasia deve rimanere tale se non ci sono e possibilità di attuarla, ma se l’idea diventa uan fissazione, onde evitare di trovarsi disoccupati, ecco alcune dritte sicure.

Se tutto questo è difficile, figuriamoci arrestare il gossip. Si sa che l’ufficio è un piccolo mondo e tutti sparlano di tutti alle spalle, ma bisogna farsi furbi. Pure se si ha il proprio migliore amico come collega, mai spifferare nulla, perché la voce girerà prima o poi e le conseguenze sarebbero catastrofiche. Mi viene da pensare alla tipica festa di Natale dove tutti sono un po’ brilli e per errore l’amico del cuore fa una battuta con riferimenti espliciti. Fatta la frittata.

Bisogna anche valutare bene con chi farlo. Non è una buona idea scopare col superiore né con un proprio subordinato, non tanto per etica, quanto per non diventare il suo burattino da prendere, strapazzare e poi buttarlo via. Figuriamoci se poi succede il contrario, sarebbe un inferno recarsi ogni mattina al lavoro. Meglio il pari grado.

Parola d’ordine: godersela. Ovviamente si deve mettere in chiaro che è solo puro sesso, niente sentimentalismi. Scopata per divertimento. Punto e basta. Se iniziano a fare capolino i sentimenti, fermarvi subito e riflettere bene cosa fare.

Scritto da Alberto

ALTRE NOTIZIE
Lui non vuole fare sesso? Ecco perche'
Lui non vuole fare sesso? Ecco perche'
(Trieste)
-

Sesso, se è lui a negarsi o rimandare il rapporto fisico, il motivo può essere la stanchezza o un problema sul lavoro.
Sesso, se è lui a negarsi o rimandare il rapporto fisico, il motivo può essere...

Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
(Trieste)
-

Non servono pasticche blu o un bicchierino in più. Per migliorare il sesso, secondo la scienza, c’è una soluzione molto più semplice.
ESTATE, MOLLATE IL VIAGRA - PER MIGLIORARE IL SESSO PUNTATE SULLA VITAMINA D -...

Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
(Trieste)
-

Il caldo spegne il desiderio? Non affannatevi! Qui trovate 5 consigli per vivere il piacere in tutta freschezza, anche in estate!
Il rapporto tra sesso hot e alte temperature non è poi così semplice e immediato...

Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
(Trieste)
-

Sperimentare e cercare di capire cosa fa bene a se stesse e alla coppia è la base di un'unione duratura, fondata sulla condivisione. Qualche spunto per fare cose nuove ed eccitanti insieme? Date uno sguardo...
Oltre a quelle coppie che hanno aspettato il momento del matrimonio per unirsi...

Le 7 fantasie femminili...da brividi!
Le 7 fantasie femminili...da brividi!
(Trieste)
-

Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità complessa collegare coinvolgimento ed eccitazione all’organo femminile sessuale per eccellenza: il cervello.
Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati