Sesso in ufficio, ecco come

(Trieste)ore 12:22:00 del 21/06/2016 - Genere: Sesso

Sesso in ufficio, ecco come

La fantasia deve rimanere tale se non ci sono e possibilità di attuarla, ma se l’idea diventa uan fissazione, onde evitare di trovarsi disoccupati, ecco alcune dritte sicure.

Un elemento che non viene preso mai in considerazione è la telecamera di sicurezza: ormai il Grande Fratello ci segue ovunque, quindi studiare bene la situazione e decidere un posto dove l’occhio indiscreto di uan telecamera no potrà mai raggiungervi.

Prima di tutto, bisogna essere discreti. La discrezione è tutto, pure se si è abituati a scopare sulla scrivania in maniera regolare. Prima di tutto, cercare sempre e comunque di mantenere un’aria serena se ci si deve spostare dalla propria postazione, per non insospettire i colleghi. Evitare di tenere le luci accese e soprattutto di gridare per il piacere. Chiudere sempre la porta a chiave, anche negli orari migliori. Di solito, l’ora del sesso in ufficio è di prima mattina, quando gli uffici sono semivuoti e ci sono solo gli addetti alle pulizie, oppure al termine del turno di lavoro o dell’orario di ufficio. L’orario più gettonato per soddisfare i propri appetiti libidinosi è la pausa pranzo (manco a dirlo), perché la maggioranza delle persone tende a recarsi fuori dall’ufficio per consumare un pasto.

Da: http://www.sitosexy.org/32641/tradimenti-sesso-ufficio-la-guida-scopare-colleghi-lavoro/

Attenzione a non compiere reati: guai a fare sesso nei pressi di scuole o dove ci possono essere dei minorenni, non farlo completamente nudi e nei luoghi considerati pubblici, per non incorrere nel reato di atti osceni, niente bondage o altre pratiche che possano attirare l’attenzione e che possano macchiare o lasciare delle tracce.

Chi ha un lavoro e soprattutto un ufficio proprio deve tenerseli ben stretti, soprattutto se girano sul luogo di lavoro persone che fanno alquanto arrapare e bisognose di sesso. Fare sesso in ufficio o in generale sul luogo di lavoro è il massimo del trasgredire, ancora di più se i protagonisti sono uno o più colleghi/e. La fantasia deve rimanere tale se non ci sono e possibilità di attuarla, ma se l’idea diventa uan fissazione, onde evitare di trovarsi disoccupati, ecco alcune dritte sicure.

Se tutto questo è difficile, figuriamoci arrestare il gossip. Si sa che l’ufficio è un piccolo mondo e tutti sparlano di tutti alle spalle, ma bisogna farsi furbi. Pure se si ha il proprio migliore amico come collega, mai spifferare nulla, perché la voce girerà prima o poi e le conseguenze sarebbero catastrofiche. Mi viene da pensare alla tipica festa di Natale dove tutti sono un po’ brilli e per errore l’amico del cuore fa una battuta con riferimenti espliciti. Fatta la frittata.

Bisogna anche valutare bene con chi farlo. Non è una buona idea scopare col superiore né con un proprio subordinato, non tanto per etica, quanto per non diventare il suo burattino da prendere, strapazzare e poi buttarlo via. Figuriamoci se poi succede il contrario, sarebbe un inferno recarsi ogni mattina al lavoro. Meglio il pari grado.

Parola d’ordine: godersela. Ovviamente si deve mettere in chiaro che è solo puro sesso, niente sentimentalismi. Scopata per divertimento. Punto e basta. Se iniziano a fare capolino i sentimenti, fermarvi subito e riflettere bene cosa fare.

Scritto da Alberto

ALTRE NOTIZIE
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
A letto col migliore amico? Ecco cosa accade dopo
(Trieste)
-

La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno avuto rapporti di questo tipo. Il 10% si è trasformato in un vero e proprio fidanzamento, il 33% è finita a letto per poi tornare all'amicizia tradizionale, mentre il 25% delle
La ricerca parla chiaro: il 60% degli intervistati (125 studenti totali) hanno...

Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
Soddisfare una donna a letto? Ecco i migliori consigli
(Trieste)
-

Può essere definita come una percezione, il modo in cui valutiamo la nostra vita sessuale, tenendo conto della frequenza degli incontri, la durata, le attività realizzate e l’intesa di coppia che riusciamo a raggiungere.
Che cos’è la soddisfazione sessuale? Può essere definita come una percezione,...

Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
Lui prova affetto o ossessione per te? Ecco come capirlo
(Trieste)
-

L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono il fatto che i piccoli conflitti generati da caratteri diversi, siano un momento di crescita per la coppia.
L'amore non è bello se non è litigarello, o almeno così si dice, dando per buono...

Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
Perche' i piedi femminili fanno impazzire gli uomini?
(Trieste)
-

La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il rapporto conflittuale con tua madre, i peli che ti continuano a ricrescere nonostante la luce pulsata
La vita di una donna è fatta di poche certezze: l'amore per i tuoi figli, il...

7 cose da fare SEMPRE dopo il sesso
7 cose da fare SEMPRE dopo il sesso
(Trieste)
-

È probabile che siate già consapevoli di tutto ciò che va fatto prima di un rapporto intimo — la comunicazione che lo precede, come creare l'atmosfera giusta — ma potreste esser meno sicuri di ciò che andrebbe fatto dopo il sesso.
È probabile che siate già consapevoli di tutto ciò che va fatto prima di un...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati