Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!

(Trento)ore 12:46:00 del 13/08/2017 - Genere: , Sesso

Sesso, le donne vogliono farlo il sabato sera!

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione d’emergenza. Comportamenti in Europa e in Italia nel 2016” di Harris Interactive e diffusa da Edizioni Health Communication, avrebbe dimostrato che la maggior parte delle donne e

Secondo quanto riporta Fanpage.it, la ricerca “Donne, sesso e contraccezione d’emergenza. Comportamenti in Europa e in Italia nel 2016” di Harris Interactive e diffusa da Edizioni Health Communication, avrebbe dimostrato che la maggior parte delle donne europee, il 76%, preferirebbe il weekend come momento ideale per fare sesso, in particolare il sabato sera. Addio a serate e weekend con gli amici, pare che il momento ideale per dedicarsi al partner e all’intimità sia il fine settimana. La ricerca sopracitata, avrebbe analizzato le abitudini sessuali di 4500 donne tra i 16 e i 35 anni provenienti da tutta Europa e quasi tutte avrebbero ammesso di preferire il fine settimana per fare sesso. Unica eccezione per le finlandesi, le più promiscue che in media avrebbero rapporti sessuali per 5 volte a settimana dal lunedì alla domenica.

Perchè proprio il weekend?

La spiegazione della scelta principale del weekend per fare sesso, sarebbe da ricercare nel fatto che durante la settimana gli impegni di lavoro, gli appuntamenti, lo sport e molte altre piccole cose toglierebbero tempo ed energie per l’intimità.

Nel fine settimana invece, le donne, soprattutto quelle tra i 26 e i 35 anni sarebbero più rilassate e riposate, quindi desiderose di donare e ricevere piacere con il partner.

Secondo la ricerca, inoltre, molte donne, ben 7 su 10, sarebbero consapevoli di poter ricorrere, in caso di necessità estrema, alla contraccezione d’emergenza, ovvero la pillola del giorno dopo, per eliminare il rischio di gravidanze indesiderate.

Le donne italiane però, riguardo quest’ultimo argomento, sarebbero più svantaggiate, perchè per la pillola del giorno dopo è necessaria la prescrizione del medico di famiglia, che spesso potrebbe essere difficile da raggiungere nei fine settimana, dando qualche difficoltà in più a chi si trova in situazioni di emergenza.

Da: QUI

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Lui non vuole fare sesso? Ecco perche'
Lui non vuole fare sesso? Ecco perche'
(Trento)
-

Sesso, se è lui a negarsi o rimandare il rapporto fisico, il motivo può essere la stanchezza o un problema sul lavoro.
Sesso, se è lui a negarsi o rimandare il rapporto fisico, il motivo può essere...

Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
Estate: migliorare il sesso? Puntate sulla VITAMINA D!
(Trento)
-

Non servono pasticche blu o un bicchierino in più. Per migliorare il sesso, secondo la scienza, c’è una soluzione molto più semplice.
ESTATE, MOLLATE IL VIAGRA - PER MIGLIORARE IL SESSO PUNTATE SULLA VITAMINA D -...

Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
Sesso: ecco i migliori consigli ANTI CALDO!
(Trento)
-

Il caldo spegne il desiderio? Non affannatevi! Qui trovate 5 consigli per vivere il piacere in tutta freschezza, anche in estate!
Il rapporto tra sesso hot e alte temperature non è poi così semplice e immediato...

Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
Sesso: come ravvivare la coppia dopo il matrimonio
(Trento)
-

Sperimentare e cercare di capire cosa fa bene a se stesse e alla coppia è la base di un'unione duratura, fondata sulla condivisione. Qualche spunto per fare cose nuove ed eccitanti insieme? Date uno sguardo...
Oltre a quelle coppie che hanno aspettato il momento del matrimonio per unirsi...

Le 7 fantasie femminili...da brividi!
Le 7 fantasie femminili...da brividi!
(Trento)
-

Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità complessa collegare coinvolgimento ed eccitazione all’organo femminile sessuale per eccellenza: il cervello.
Le donne fantasticano, più degli uomini, perché la loro sessualità...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati