Sesso via cell: quando la lontananza non è un problema

COMO ore 13:34:00 del 03/12/2014 - Genere: Sesso

Sesso via cell: quando la lontananza non è un problema

Sesso via cell: quando la lontananza non è un problema | L'analisi di Donnacercauomo

Se hai mai avuto modo di giocare a dei giochi di ruolo, in cui per l'appunto impersoni un personaggio, descrivi le tue azioni proseguendo nel gioco, ebbene facendo sesso telefonico fai la medesima cosa solo che, al posto di usare un personaggio inventato e diverso da quello che sei, usi il tuo corpo e ciò che a te piace per interpretare il ruolo. E' un po' come per il sexting, dove tuttavia le azioni vengono scritte e non si ha l'uso della voce... Una differenza essenziale tra sexting e sesso telefonico è che nel sesso telefonico il modo in cui parli assume il ruolo fondamentale mentre nel sexting è più importante un'azione ben descritta Sia nel sesso telefonico che nel sexting, avvolte, ci si invia delle foto del partner (in pose particolarmente eccitanti).

Chi si dedica a queste attività sono soprattutto i ragazzini che hanno una vera e propria tempesta ormonale interiore, che sono curiosi e si eccitano per un nonnulla, oppure sono uomini di mezza età o anche di più che cercano ragazze giovani in chat. Ma comunque, spesso dopo il cyber sex ci si chiede un appuntamento. Pensiamo sia anche una specie di test per vedere l'altro/a fino a che punto si spingerebbe... oppure lo si fa solo per passare il tempo, dopo che una persona non lo fa dopo lungo tempo ci si accontenta anche soltanto di questo.

Il sesso al cell si tratta di masturbazione reciproca al telefono (alcuni la chiamano volgarmente "telesèga", un termine adatto soprattutto agli uomini), supportata o meno da frasi piccanti - a proposito, ci sono milioni di film e telefilm che contengono scene di questo tipo, quindi di nuovo non ci spieghiamo le perplessità tecniche della faccenda - oppure via skype, ovviamente con la web cam accesa. In questo caso, il piacere erotico viene stimolato dalla visione dell'atto masturbatorio del compagno o della compagna. Niente fisica quantistica quindi. 

Chiunque abbia una storia a distanza sa di cosa si tratta, dovendo per forza di cose utilizzare "surrogati" del sesso quando è lontano dal partner e non può praticarlo di persona. Senza dubbio è un modo per accorciare le distanze quando si è lontani e creare intimità nella coppia, una cosa molto difficile ma bellissima da fare per due persone che si amano e sono lontane.

FONTE: DONNACERCAUOMO

Scritto da Gerardo

ALTRE NOTIZIE
Donne traditrici: come un uomo le riconosce in fretta
Donne traditrici: come un uomo le riconosce in fretta

-

Gli uomini sono in grado di capire se una donna tende al tradimento o meno semplicemente guardandola in faccia.
Gli uomini sono in grado di capire se una donna tende al tradimento o meno...

Lui e' interessato solo al sesso? Ecco come capirlo!
Lui e' interessato solo al sesso? Ecco come capirlo!

-

Non c’è bisogno di tradimento per essere trattati da amanti. E frequentare qualcuno solo per fare sesso ne è la prova
Perché si può essere trattate da amanti anche quando il partner è single e...

Come praticare il sesso tantrico
Come praticare il sesso tantrico

-

Tantra: questa parola a molti di voi farà sicuramente venire in mente le presunte, lunghissime prestazioni sessuali che, qualche anno fa, Sting millantava di portare a termine.
Tantra: questa parola a molti di voi farà sicuramente venire in mente le...

I 4 sogni erotici piu' ricorrenti
I 4 sogni erotici piu' ricorrenti

-

A tutte, almeno una volta, è successo di sognare qualcosa di molto, molto lontano da noi... Ma che significato ha?
Capitano a tutte noi, ci lasciano perplesse, scosse e generano mille domande...

Tanto sport, poco sesso: italiani il contrario del loro stereotipo
Tanto sport, poco sesso: italiani il contrario del loro stereotipo

-

Fosse solo il sesso, si potrebbe capire: i tempi di Divorzio all’Italiana e del Merlo Maschio sono lontani, figuriamoci quelli di Casanova.
Fosse solo il sesso, si potrebbe capire: i tempi di Divorzio all’Italiana e del...



Blog Notizie | Richiesta Informaizioni | Sitemap articoli

2013 Blog Notizie - Tutti i diritti riservati